per godere ancora di più cosa avresti desiderato?

Aperto da rocchigol, 03 Giu 2013, 16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
il gol di Lulic invece che al 71' al 91' ?
autogol di derossi?
rigore sbagliato di totti?
zeman in panchina al posto di andreazzoli?
....................
...................
via alle telefonate...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.789
partendo che è stata perfetta così, dalla nostra gente vincendo sugli spalòti fino alla squadra che ha dato tutto rendendoci orgogliosi di loro, avrei preferito un paio di gol in più per veder svuotata quella fogna a partita ancora in corso, ma è cercare il pelo nell' uovo s' intende...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
si si e' perfettissima cosi' per carita'....   :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

cuchillo

Visitatore

Che il gol lo avesse fatto Floccari. Sarebbe stata le nemesi perfetta.
Che il gol lo avesse fatto Ciani. Per chiudere il cerchio.
Che il gol lo avesse fatto Candreva. Beffa doppia.
Che in panchina ci fosse stato Ranieri. Non ho alcun astio verso Andreazzoli (galantuomo), Zeman (non m'ha fatto niente de male, in fondo, se non il fatto di non aver vinto nulla con la squadra che aveva alla Lazio), Luis Enrique (ragazzo delizioso). Avrei voluto "fumo de pipa", in panchina da loro. Ma solo col senno del poi. Nel senso che alle 17,59 del 26 maggio mi aveste chiesto chi non avrei voluto sulla loro panchina, avrei detto proprio Ranieri, lo ammetto. Dopo, col senno del poi, l'avrei voluto vedere schiattare di fronte ai microfoni. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: rocchigol il 03 Giu 2013, 16:02
il gol di Lulic invece che al 71' al 91'

Forse , ma non ne sono sicuro...cosi hanno avuto anche il tempo per dimostrare che sono proprio nulli.
Non sono riusciti nemmeno a reagire come avrebbero dovuto, se avessero preso il gol al 91° non avrebbero lasciato lo stadio cosi velocemente.

No bene cosi..
Forse un rigore , inesistente, sbagliato dalla Roma al 91°..però se fosse stato cosi probabilmente parecchi di noi non sarebbero qui a raccontarlo...:)

Sledgehammer

Visitatore
replay della semifinale, pareggio a tempo scaduto e di nuovo vantaggio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ne avrei tante di idee, alcune le avete già dette.. di sicuro vincere ai rigori con rigore decisivo sbagliato da Totti mi avrebbe lasciato una goduria anche maggiore..

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Pareggio immediato su quella punizione inutile in cui hanno preso la traversa.
Supplementari.
Rigore per loro al 119' e gol di Floccari, Watford style.
Mi sarei aperto il busto e me sarei magnato la (mia) coratella.

aventiniano

Visitatore
Che Mauri buttasse dentro quel pallone nel recupero - la perfezione, per numero di goal (0 - 2 = t'ho annientato) e per il significato simbolico di un goal di Stefano.

Ma solo perché l'hai chiesto, eh

Cialtron_Heston

Visitatore
Tutto perfetto così,abbiamo segnato al 71° dopo che de rossi ha perso due palloni da cui siamo ripartiti ed in mezzo c'è stato un fallo di tytty,punizione,3 passaggi golllll!

Riguardatevi la partita dal 69:20 fino al 71°....

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
7-0 per noi, altrimenti va bene così...........

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
totty espulso per aver tirato un cartone in faccia a dezozzi apostrofandolo "zingarodemmerda"

ma è andata bene anche così :lol:

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
che il gol lo avesse fatto Sergione esultando poi come Nedved in Lazio-merde dell'anno dello scudetto ( "vaffanculo... vaffanculo") mentre si fa tutto il campo verso la sud col dito puntato alla Chinaglia.

oppure un classico dei miei sogni calcistico-erotici: gol di Radu che poi esultando come un invasato dà una capocciata al capitone

ma è andata ottimamente anche così
:since

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: est1900 il 03 Giu 2013, 16:19
Pareggio immediato su quella punizione inutile in cui hanno preso la traversa.
Supplementari.
Rigore per loro al 119' e gol di Floccari, Watford style.
Mi sarei aperto il busto e me sarei magnato la (mia) coratella.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sigurd il 03 Giu 2013, 16:25
totty espulso per aver tirato un cartone in faccia a dezozzi apostrofandolo "zingarodemmerda"

ma è andata bene anche così :lol:
a me me va de esse più cattivo, si può? Con permesso...
Beh, allora il cappetano che se rompe su finta di Onazi (alla maniera di Corino)... L'idea che la sua fine coincidesse con una partita contro la Lazio...
Però poi diventerei come loro...
E' andata così..me ne faccio na ragione :)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
0-0 e poi gol al 94' dopo rigore sbagliato da tutty che innesca contropiede concluso da Candreva che poi esulta con maglietta con scritto Daje riomma daje

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Vittoria al 90esimo con gol di Stankevicius.
(Cosa che al derby di ritorno in campionato stava per verificarsi)

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: cuchillo il 03 Giu 2013, 16:10
Che in panchina ci fosse stato Ranieri. Non ho alcun astio verso Andreazzoli (galantuomo), Zeman (non m'ha fatto niente de male, in fondo, se non il fatto di non aver vinto nulla con la squadra che aveva alla Lazio), Luis Enrique (ragazzo delizioso). Avrei voluto "fumo de pipa", in panchina da loro. Ma solo col senno del poi. Nel senso che alle 17,59 del 26 maggio mi aveste chiesto chi non avrei voluto sulla loro panchina, avrei detto proprio Ranieri, lo ammetto. Dopo, col senno del poi, l'avrei voluto vedere schiattare di fronte ai microfoni.

+

Citazione di: aventiniano il 03 Giu 2013, 16:19
Che Mauri buttasse dentro quel pallone nel recupero - la perfezione, per numero di goal (0 - 2 = t'ho annientato) e per il significato simbolico di un goal di Stefano.

:since :asrm :since

Discussione precedente - Discussione successiva