Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: roberto72 il 03 Giu 2013, 16:19
Non ho interesse a dire ca..ate. E' una frase che Petkovic ha pronunciato.
Va via Diaz, quasi certo. Per fare acquisiti sarà necessario dar via Hernanes e Lulic.
Non lo ha dato per certo ma come  concreta possibilità.

Non ti sei regolato, addirittura due. Se dicevi uno magari qualcuno che ti credeva c'era...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
a me Petkovic ha detto che una volta ha visto un cane e invece era un topo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

però a parte gli ucci ucci eccetera, per me se arrivano offerte pesanti il rischio che partano c'è.

roberto72

*
Lazionetter
* 30
Non mi ha fatto piacere sentirgli dire una cosa del genere. Ma sono parole sue. Era comunque sereno. Forse ciò che riceverà in cambio la Lazio sarà meglio di quello che cede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: roberto72 il 03 Giu 2013, 16:25
Non mi ha fatto piacere sentirgli dire una cosa del genere. Ma sono parole sue. Era comunque sereno. Forse ciò che riceverà in cambio la Lazio sarà meglio di quello che cede.

Tu davvero pensi che noi crediamo che Petko in Ticino abbia detto Eh si Hernanes sara' venduto? Ma pe' chi c'hai preso?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
pure Lulic

praticamente Lotito è il pres. della Longobarda

roberto72

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: Tib90 il 03 Giu 2013, 16:23
Non ti sei regolato, addirittura due. Se dicevi uno magari qualcuno che ti credeva c'era...

Guarda che, se non mi credi, dormo uguale.
Sono laziale come te. Mi piace Hernanes, adoro Lulic.
E stimo molto Pektovic. Ieri c'ero anch'io, in questa manifestazione sportiva dove lui era stato invitato da Manicone, ed ha scambiato due chiacchiere. E, fra le varie cose, ha parlato della possibilità che Lulic ed Hernanes potessero essere ceduti.
Per rinforzare la squadra. Confermava che Lotito gli ha promesso qualche acquisto importante.

Sono tifoso della Lazio anch'io. Non provo nessuno piacere nel dire sciocchezze.
E sopravvivo pure se non mi credi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bla bla bla di gente che va nei forum e dice di aver sentito dall'amico dell'amico dell'altro amico ne è pieno il mondo..  per quanto mi riguarda avete stufato e fareste meglio a farvi gli affaracci vostri pure se l'aveste sentito veramente..

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Vabbè, come si chiamava questa manifestazione sportiva?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: roberto72 il 03 Giu 2013, 16:32
E stimo molto Pektovic. Ieri c'ero anch'io, in questa manifestazione sportiva dove lui era stato invitato da Manicone, ed ha scambiato due chiacchiere. E, fra le varie cose, ha parlato della possibilità che Lulic ed Hernanes potessero essere ceduti.
Per rinforzare la squadra. Confermava che Lotito gli ha promesso qualche acquisto importante.

Sono tifoso della Lazio anch'io. Non provo nessuno piacere nel dire sciocchezze.

per carità... uno ci può pure credere ma poi va a leggere i tuoi vecchi post e si vede che hai postato solo quando si parlava di Sculli e delle sue parentele mafiose.
Poi risbuchi dopo 2 anni... ma vabbè

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Ma come no, io me lo immagino quel caciarone di Petkovic alla sagra del wurstel di Lugano de hota che dopo il secondo litro di fraskaten comincia a raccontare a tutti quelli che passano le prossime mosse di mercato della Lazio! Come lo vedessi!!

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Daje robè, ritorna nel forum che ti compete.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: reds1984 il 03 Giu 2013, 16:39
una volta mio cuggino è morto
Ma poi è risorto? O è rimorto?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: roberto72 il 03 Giu 2013, 16:32

Per carità, dormi tranquillo, però io faccio fatica a crederlo, anche perchè qualche giorno fa il presidente ed il ds hanno detto esattamente il contrario. Capisci che dire esattamente il contrario dei dirigenti della tua squadra non sarebbe una mossa molto intelligente e per questo, oltre a non crederlo, spero proprio che Petkovic non l'abbia detto. In ogni caso che ne cedano due per me è impossibile, se sarà ne cederanno uno perchè è arrivata un'offerta molto alta.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Giu 2013, 16:41

Toccherebbe sentì Petkovic...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Giu 2013, 16:41

è risorto, ma poi

mi ha detto mio cuggino che una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids

roberto72

*
Lazionetter
* 30
Mi sento Laziale (lontano) come tutti voi.  Come tanti, leggo spesso il forum. Scrivo poco.

Non so se questo mi toglie il diritto di intervenire, quando ho il piacere di farlo.
Quello che avevo scritto su Sculli era (tristemente) vero.

Come detto, non provo alcun piacere a sparare una caxxata. Ho detto, da tifoso laziale, una cosa che ho sentito. E l'ho sentita da Petkovic.

Non mi piacerebbe essere additato come bugiardo. Visto che così non è.
Detto questo, spero che questo non accada.

E comunque:
http://www.zonagoal.com/news/news.php?codice=4631

01/06/2013 - Domani la 1° Campione d'Italia Cup: un evento unico
Ormai ci siamo... manca davvero pochissimo. Una manciata di ore e le 24 squadre fortunate che si sono riuscite ad iscrivere due mesi fa si potranno sfidare nel più incredibile evento dell'anno.
Domani dalle ore 10.00 si scende in campo per la Campione d'Italia cup. Una sfida costata solo 10 euro a testa con pranzo, cena di gala e buono del casinò da 10 franchi in omaggio... Il premio? Una cosa da poco... l'iscrizione al campionato 2013-14 gratuita (totale 1700 euro)!
La sfida vedrà la partecipazione anche di ex giocatori come Ganz, Pistone, Manicone per un evento che vedrà sugli spalti anche il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic.
......

Discussione precedente - Discussione successiva