Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2013, 16:59
Questa e' una stronzata.
Le reazioni dei netters sono legate a molte cose, ma mai a questa.
Vieni qui, scrivi cose credibili, intelligenti e laziali, e sarai il benvenuto per tutti.
Se sparisci per un anno e intervieni solo per dirci che in privato, in confidenza, a te Petko ha detto che Lulic e Hernanes andranno via, devi essere preparato a una sana dose di scetticismo. Sarebbe grave il contrario.
Ci risiamo. Mi dispiace se qualcuno si è innervosito.
E non so, sia detto senza polemiche, quando una cosa che dico può essere definita "credibile, intelligente e laziale". Sicuramente quello che ho detto è vero.
Ho detto una cosa che ho sentito, con le mie orecchie, pensando di poter un contributo ad una discussione di mercato. Capisco anche che sia difficile credere ma, ripeto, non ho motivo di dire bugie.
Del resto, la frase che Petkovic ha pronunciato in quel contesto, non vuol dire, di per sè, che i due saranno ceduti. Ha detto che non lo esclude.
Io, da laziale, ricordando i vari Lichtsteiner, Kolarov, etc., (per i quali è stata utilizzata la stessa unità di misura, ovvero"vendo uno forte, per comprarne di più forti") ho paura che possa essere vero.
E, sempre da laziale, spero che non sia così.
La cosa più grave che ho percepito nei post precedenti è che qualcuno possa accusarmi di essere un piscioruggine. Se scrivo un ricco

mi togliete almeno questa illazione di dosso?