Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

roberto72

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2013, 16:46
Perche' non intervieni piu' spesso?

E' il forum che frequento di più in assoluto. Sulla Lazio.
L'ultima volta che intervenni fu, appunto su Sculli.
Ne nacque una polemica strana, con una presunta maggiore autorità da parte di chi scriveva sul forum da più tempo. La cosa mi infastidì non poco. Ho deciso di scrivere meno. Ma seguo sempre con attenzione.

Dissi che Scullli era un delinquente e manifestavo dispiacere per la sua presenza nella MIA Lazio.
Come è andata a finire, si sa.

Del resto, sta accadendo ora più o meno la stessa cosa.

Racconto una cosa che ho sentito. Non mi sento meno Laziale degli altri.
Però c'è qualcuno che fa il censore, forse si sente più laziale di altri. Magari solo perchè scrive più spesso. 

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
per quanto mi riguarda è un discorso puramente "di fiducia". A parte che diffido in generale da chi racconta di aver sentite gente dire ecc ecc, a maggior ragione diffido di chi non ho mai sentito parlare e se ne esce per dire questo (senza offesa)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: roberto72 il 03 Giu 2013, 16:53
Però c'è qualcuno che fa il censore, forse si sente più laziale di altri. Magari solo perchè scrive più spesso.

Questa e' una stronzata.
Le reazioni dei netters sono legate a molte cose, ma mai a questa.
Vieni qui, scrivi cose credibili, intelligenti e laziali, e sarai il benvenuto per tutti.

Se sparisci per un anno e intervieni solo per dirci che in privato, in confidenza, a te Petko ha detto che Lulic e Hernanes andranno via, devi essere preparato a una sana dose di scetticismo. Sarebbe grave il contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2013, 16:59
Questa e' una stronzata.
Vieni qui, scrivi cose credibili, intelligenti e laziali, e sarai il benvenuto per tutti.

Se sparisci per un anno e intervieni solo per dirci che in privato, in confidenza, a te Petko ha detto che Lulic e Hernanes andranno via, devi essere preparato a una sana dose di scetticismo. Sarebbe grave il contrario.

iscritto nel 2004, primi e unici post nel 2011 e poi oggi......una frequentazione assidua, forse e' uscito un altro clone.....ma quanti ne hai dormienti?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io non do per scontato che sia una cazzata.
Ma nel caso in cui fosse vero, fossi in Lotito, valuterei bene l'affidabilità di un allenatore che va in giro a spiattellare le mosse di mercato al primo passante durante la fiera del ticino.
Col massimo rispetto di tutte le parti in causa.
Un giocatore che "deve" essere venduto per cause di forza maggiore finisce per valere meno di quanto varrebbe se non fosse necessario venderlo.
Se Petkovic deprezza un patrimonio della Lazio perchè non sa tenere la bocca chiusa probabilmente non è pronto per piazze di questi livelli.
Ergo mi riesce difficile credere ad una leggerezza di questo genere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi se c'e' una cosa che Lotito non fa e' vendere i pezzi grossi.
Ha venduto finora Lichtsteiner (clausola, c'era poco da fare) e Kolarov (a quel prezzo vorrei ben vedere). Poi Muslera ma vabbe' qui sto da solo. :DD
Non e' proprio la sua caratteristica.
Il tutto senza considerare quanto e' remota l'ipotesi che Petko dica ste cose in giro per l'Italia.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
criticherei petko per aver messo una squadra della minchia a napoli, non certo perché forse, si dice, potrebbe, ma non si sa, anche se, forse, è più probabile che etc etc

suvvia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
a me Petkovic ha detto che una volta ha visto un cane e invece era un topo
quindi Petko è il famoso tuo cuggino tuo cuggino...

Mi ha detto mio cuggino
che una volta in discoteca
ha conosciuto una tipa
che però poi non si ricorda più niente
e alla fine si è svegliato in un fosso
tutto bagnato che gli mancava un rene,
mio cuggino mio cuggino...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2013, 17:07
Poi se c'e' una cosa che Lotito non fa e' vendere i pezzi grossi.
Ha venduto finora Lichtsteiner (clausola, c'era poco da fare) e Kolarov (a quel prezzo vorrei ben vedere). Poi Muslera ma vabbe' qui sto da solo. :DD
Non e' proprio la sua caratteristica.
Il tutto senza considerare quanto e' remota l'ipotesi che Petko dica ste cose in giro per l'Italia.

lotito ha venduto anche oddo.
e lich è andato via a mezzo milione meno della clausola.

direi che la caratteristica principale è che se vuoi comprare da lotito, devi pagare quanto dice lotito, altrimenti è meglio che lasci perdere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 03 Giu 2013, 17:09
lotito ha venduto anche oddo.

Oddo era finito e gli hanno dato 12 milioni.
Quella non e' una cessione, e' una rapina.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2013, 17:07

infatti è andato in svizzera a spararla..
:bye2:

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2013, 17:12
Oddo era finito e gli hanno dato 12 milioni.
Quella non e' una cessione, e' una rapina.

perché kolarov a 19 fischia...

roberto72

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2013, 16:59
Questa e' una stronzata.

Ci risiamo. Mi dispiace se qualcuno si è innervosito.
E non so, sia detto senza polemiche, quando una cosa che dico può essere definita "credibile, intelligente e laziale". Sicuramente quello che ho detto è vero.

Ho detto una cosa che ho sentito, con le mie orecchie, pensando di poter un contributo ad una discussione di mercato. Capisco anche che sia difficile credere ma, ripeto, non ho motivo di dire bugie.
Del resto, la frase che Petkovic ha pronunciato in quel contesto, non vuol dire, di per sè, che i due saranno ceduti. Ha detto che non lo esclude.

Io, da laziale, ricordando i vari Lichtsteiner, Kolarov, etc., (per i quali è stata utilizzata la stessa unità di misura, ovvero"vendo uno forte, per comprarne di più forti") ho paura che possa essere vero.

E, sempre da laziale, spero che non sia così. 

La cosa più grave che ho percepito nei post precedenti è che qualcuno possa accusarmi di essere un piscioruggine. Se scrivo un ricco  :asrm mi togliete almeno questa illazione di dosso?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma il discorso è ben più ampio di quanto si creda.
Sull'altro topic del calciomercato lo stavo chiedendo
con gli introiti di coppa italia, supercoppa italiana, riscatti e risparmi ingaggi vari...chi ci possiamo permettere?
giustamente zaradona mi faceva i nomi del terzino empolano, di astori ecc.. di biglia, di altidor ecc...
ma di questi a parte biglia che per me è molto forte, ci alzano decisamente il livello tecnico?
oppure serve necessariamente vendere 1 -2 pezzi grossi per prendere 4-5 giocatori forti e fare un salto di qualità maggiore?
Io c'ho difficoltà a capire cosa è meglio davvero..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 03 Giu 2013, 17:14
perché kolarov a 19 fischia...

kolarov era 21 e garrido 3 mi pare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: reds1984 il 03 Giu 2013, 17:09

direi che la caratteristica principale è che se vuoi comprare da lotito, devi pagare quanto dice lotito, altrimenti è meglio che lasci perdere.

ma infatti oh, metti che è vero, con 70 mln ce ne faremo una ragione che Lulic ed Hernanes se ne sono andati via.... qualcuno verrà preso.
:sisisi:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: roberto72 il 03 Giu 2013, 16:32
Guarda che, se non mi credi, dormo uguale.
Sono laziale come te. Mi piace Hernanes, adoro Lulic.
E stimo molto Pektovic. Ieri c'ero anch'io, in questa manifestazione sportiva dove lui era stato invitato da Manicone, ed ha scambiato due chiacchiere. E, fra le varie cose, ha parlato della possibilità che Lulic ed Hernanes potessero essere ceduti.
Per rinforzare la squadra. Confermava che Lotito gli ha promesso qualche acquisto importante.

Sono tifoso della Lazio anch'io. Non provo nessuno piacere nel dire sciocchezze.
E sopravvivo pure se non mi credi.
Allora, a prescindere dal numero di messaggi hai fatto una grandissima cazxata.
Se vuoi frequentare il forum, fallo, alla fine sono pochi gli utenti a cui tutti rispondono, il resto più che altro si limita a leggere. E' così in tutti i forum del mondo.
Una notizia del genere, fosse vera quanto fosse falsa, è solo dannosa. Al massimo si può dire in pvt, ma neanche quello è sicuro.
Come hanno già detto, due giocatori possibili partenti (ergo non protetti da incedibilità) perdono molto valore.  Sai quanti sciacalli leggono questo forum? Sai quanti nell'ombra venderebbero pure la madre ergo non si fan scrupoli di scrivere o diffondere notizie sia vere sia false su 1003994 siti sportivi?
Prima di postare queste cose ragionate.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Domani lo ritrovi su llsn, me ce gioco un rene.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: roberto72 il 03 Giu 2013, 16:01
Se ne va. 
Fonte attendibile.
Petkovic.

Citazione di: roberto72 il 03 Giu 2013, 17:14
[...]Del resto, la frase che Petkovic ha pronunciato in quel contesto, non vuol dire, di per sè, che i due saranno ceduti. Ha detto che non lo esclude.
[...]

Eh si, hai detto la stessa cosa... Dopo la tana il lieve ritrattare è classico.

Discussione precedente - Discussione successiva