Lazio-Estinti 1-0. Video partita intera finale di Coppa Italia

Aperto da Eagle78, 27 Mag 2013, 21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1 il 02 Giu 2013, 14:49
io ho il file completo della rai

ecco.
Infatti non basta il 71', ma serve di tanto in tanto anche a dare un'occhiata al fischio finale, al duetto Insegno-Ghini, all'intervista a Grasso, allo spot coi due ragazzetti, alle immagini negli spogliatoi della roma dove si abbracciavano per darsi coraggio. E' tutto da vedere.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Vabbè l'avevo messa anke io, era così semplice :) è il file della Rai da 1,8 gb!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
ma siamo in troppi ad aver avuto la stessa idea

Error (509)
This account's public links are generating too much traffic and have been temporarily disabled!

:(

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Ahahahah mi è arrivata la mail adesso, come possiamo fare, se mi dite un servizio gratuito ve la carico :)

Antonio84

*
Lazionetter
* 84
A parte il file della Rai, sapete se è rintracciabile una versione in HD della Partita???
Grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: erlikkhan il 02 Giu 2013, 12:44
Come da titolo...ho registrato la finale su my sky hd...ma non so come esportarla e farla fruire a tutti i Laziali...per una godutia perpetua. ...indicazioni?

Devi collegarci un recorder con hard disk, di quelli da salotto. Metti in play da mySky e in rec dal recorder.
Poi trasferisci la registrazione dal disco fisso al dvd (di solito i recorder hanno sempre pure il dvd che registra).

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Mauro_branda il 03 Giu 2013, 16:59
https://www.dropbox.com/s/8b857q1nkot2r9e/1597892_1800.mp4

Prendetene e scaricatene tutti :D
l'ho scaricato però arrivato al 33simo del primo tempo finisce .. problema solo mio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Cerqueti il 26/5 festeggiava il compleanno!
eot

:cake:

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: irisheagle il 28 Giu 2013, 17:30
l'ho scaricato però arrivato al 33simo del primo tempo finisce .. problema solo mio?
Mi hanno bloccato il link x traffico eccessivo, tra qualke giorno la puoi scaricare tutta in tranquillità :)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva