Supercoppa europea! Inter - Atletico Madrid

Aperto da chuck6, 27 Ago 2010, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Secondo me l'Atletico ha fatto una partita talmente perfetta che criticare l'Inter non rende merito agli spagnoli.

Di certo rispetto allo scorso anno l'Inter si è indebolita, sia in campo, che in panchina, ma è un problema di mercato che può essere considerato decisivo nell'arco della stagione, non nella partita secca, resta comunque una squadra di livello assoluto, che stasera però ha incontrato un Atletico super, concentrati, ordinati, determinati non per niente i migliori secondo me sono stati Perea e Assuncao, due gregari, se vogliamo, ma che si sono comportati da star.


biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
topic dalle preoccupazioni occulte :)

invece hai visto mai cheeee...ma no che vado a pensare...con Garrido sulla fascia poi... :roll:

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Scusa ni' , ma non è vero : l'Atletico gioca sempre così (almeno in Europa) . 4-4-2 quasi scolastico , con 2 giocatori ultra-offensivi sulle fascie , il regista e 1 che fa legna , non è che oggi abbiano fatto la partita perfetta .
L'Inter ha sbagliato molto , Maicon aveva delle difficoltà a scendere (visto pure la buona forma di Simao che lo teneva occupato) , Sneijder era subito marcato da 2 avversari , Milito non faceva i suoi soliti movimenti e Stankovic mi è parso fuori forma . In pratica non hanno creato 1 occasione degna di nota , e dall'altra parte gente come Forlan e Aguero era in una giornata "normale" ...

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato
L'Inter sta veramente a pezzi!  :shock:

Ho visto il secondo tempo, non hanno fatto 1 TIRO (uno) in porta, sempre in ritardo sul pallone, 8 giocatori su 11 impresentabili (Maicon e Snjider sembravano Stanlio e Ollio), e l'anarchia più totale in campo. Se il buongiorno si vede dal mattino..

Benitez c'aveva lo stesso sguardo smarrito de Ballardini.

Auguri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2010, 22:32
Oh a me mica mi dispiace che hanno preso sta sveja!
:D

siamo almeno in due...
la gufata è arrivata  :D

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 27 Ago 2010, 22:32
Dopo Mourinho c'è il buio...

Eh eh... Grande Mou, la presa per il culo al ciccione non è quotata...
Ma secondo me la differenza in negativo l'hanno fatta i laziali: questa era la prima partita da mesi a questa parte in cui non tifavamo Inter, o comunque non uniti & compatti. E devo dire che è una piacevole sensazione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
dai che dopo sta sveja moratti gli compra  bastian schweinsteiger e bale

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2010, 22:45
Scusa ni' , ma non è vero : l'Atletico gioca sempre così (almeno in Europa) . 4-4-2 quasi scolastico , con 2 giocatori ultra-offensivi sulle fascie , il regista e 1 che fa legna , non è che oggi abbiano fatto la partita perfetta .
L'Inter ha sbagliato molto , Maicon aveva delle difficoltà a scendere (visto pure la buona forma di Simao che lo teneva occupato) , Sneijder era subito marcato da 2 avversari , Milito non faceva i suoi soliti movimenti e Stankovic mi è parso fuori forma . In pratica non hanno creato 1 occasione degna di nota , e dall'altra parte gente come Forlan e Aguero era in una giornata "normale" ...

Che c'entra che ha giocato col 442 come sempre? Mica ho detto che stasera hanno reinventato il calcio.
Ho detto che sono stati perfetti per concentrazione, ordine e determinazione.

Non hanno lasciato spazio a Snijder, hanno sempre stoppato anche con interventi pregevoli Milito e Etò, hanno applicato il fuorigioco scientificamente e senza sbavature, sono ripartiti con velocità e sfruttando gli spazi che l'Inter offriva con intelligenza e metodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Citazione di: nino™ il 27 Ago 2010, 22:58
Che c'entra che ha giocato col 442 come sempre? Mica ho detto che stasera hanno reinventato il calcio.
Ho detto che sono stati perfetti per concentrazione, ordine e determinazione.

Non hanno lasciato spazio a Snijder, hanno sempre stoppato anche con interventi pregevoli Milito e Etò, hanno applicato il fuorigioco scientificamente e senza sbavature, sono ripartiti con velocità e sfruttando gli spazi che l'Inter offriva con intelligenza e metodo.
Vabbé il senso era che loro giocano sempre così , quindi secondo me non hanno fatto la partita perfetta : è stata l'Inter ad essere incapace e a non riuscire a trovare qualche spunto interessante , facendo delle cose prevedibilissime che fanno sempre , e se fisicamente non stanno al meglio , rendono pure più facile per l'avversario anticipare le giocate altrui

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Secondo me all'inter manca un sostituto di milito. Quando non e' in forma chi ci mette? ... Etoo lo puoi schierare una volta sola .... Cmq meglio cosi' ... Nun se po sempre tifa per questa squadra e per questa societa' soprattutto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Per me non è solo la condizione, anche l'Atletico Madrid ha avuto a disposizione Aguero, Forlan e Godin solo da poco, lo dico già dalla Supercoppa italiana: quest'Inter di Benitez non mi piace, stasera ha subito due goal come quelli che subiscono in genere le squadre della Liga, e difatti sembrerebbe che Benitez stia dando un gioco spagnolo a quest'Inter. La difesa è parecchio alta, e sbagliano un mucchio di passaggi, le merde hanno avuto più occasioni nella sfida per la Supercoppa italiana, ma siccome hanno l'abitudine di farsi alzare le coppe in faccia le hanno sprecate tutte e gliene hanno regalate ben tre a loro, speriamo che continuino così almeno non c'è rischio per lo scudetto... e speriamo che noi facciamo molto bene perché hai visto mai che quest'anno non puntiamo allo scudetto morale, con la differenza che noi non ci facciamo alzare le coppe in faccia... 8)

Oh, sia chiaro: per me l'Inter adesso può pure sparire, l'importante è che non concedano niente alle merde.

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2010, 23:06
Per me non è solo la condizione, anche l'Atletico Madrid ha avuto a disposizione Aguero, Forlan e Godin solo da poco, lo dico già dalla Supercoppa italiana: quest'Inter di Benitez non mi piace, stasera ha subito due goal come quelli che subiscono in genere le squadre della Liga, e difatti sembrerebbe che Benitez stia dando un gioco spagnolo a quest'Inter. La difesa è parecchio alta, e sbagliano un mucchio di passaggi, le merde hanno avuto più occasioni nella sfida per la Supercoppa italiana, ma siccome hanno l'abitudine di farsi alzare le coppe in faccia le hanno sprecate tutte e gliene hanno regalate ben tre a loro, speriamo che continuino così almeno non c'è rischio per lo scudetto... e speriamo che noi facciamo molto bene perché hai visto mai che quest'anno non puntiamo allo scudetto morale, con la differenza che noi non ci facciamo alzare le coppe in faccia... 8)

Oh, sia chiaro: per me l'Inter adesso può pure sparire, l'importante è che non concedano niente alle merde.
intanto su mediavideo danno per ufficiale Burdisso alle merde per 8 cucuzze bah...!

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: biko il 27 Ago 2010, 22:44
topic dalle preoccupazioni occulte :)

invece hai visto mai cheeee...ma no che vado a pensare...con Garrido sulla fascia poi... :roll:

Allora non sono l'unico pazzo che c'ha pensato.......

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Questo sarà l'anno in cui si ribadirà - qualora non bastasse - quanto contano gli allenatori, anche in una squadra infarcita di campioni.

E quanto era/è bravo José Mourinho.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Registrato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 27 Ago 2010, 23:05
Secondo me all'inter manca un sostituto di milito. Quando non e' in forma chi ci mette? ... Etoo lo puoi schierare una volta sola .... Cmq meglio cosi' ... Nun se po sempre tifa per questa squadra e per questa societa' soprattutto!

Stasera il Madrid ha incartato la partita all'Inter, ma non e' che con Mourinho
giocasse meglio, solo che Milito faceva il goal che doveva fare (classicamente
e regolarmente sempre in contropiede )   e poi era tutta un' altra partita di
rimessa.

Adesso Milito non segna piu' perche' e' giusto cosi' e non puo' continuare a segnare
in eterno,  e l'Inter va per schiena e perde.           Da notare che le due formazione
che ha schierato nelle due finali sono le stesse che schierava Mourinho, solo Eto' O
gioca un po' piu' avanti, e Zanetti ha qualche mese in piu'..... che a 40 anni forse
conta da un momento all'altro della stagione .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Mark Lenders il 27 Ago 2010, 22:51
Ma secondo me la differenza in negativo l'hanno fatta i laziali: questa era la prima partita da mesi a questa parte in cui non tifavamo Inter, o comunque non uniti & compatti. E devo dire che è una piacevole sensazione.

Hai ragione! Se smettessimo di tifare contro le merde sarebbe un disastro.
Da qui si evince che siamo nati per salvaguardare l'equilibrio cosmico.


Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Mi dispiace solo per Benitez... Ora inizierà la crocefissione.
Nessuno però ricorda che Mourinho l' anno scorso non perse contro Forlan, Simao e Aguero, ma contro Baronio, Dabo e Siviglia.
Con tutto il rispetto per la Mia squadra che amo alla follia.

Per il resto sono invece molto felice per l' Atletico.

Discussione precedente - Discussione successiva