Mettete fuori le finestre e balconi le BANDIEREeeeeee

Aperto da coppadellealpi1971, 26 Mag 2013, 23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2013, 18:46
Non e' Kloop, e' Klopp.
Perche'?
Ma e' ovvio. Klopp sogna fin da piccolo de allena' er pupone.
Trattano Klopp, Hiddink e Mourinho.
Poi non ce vo anna' manco Pioli.

Stemmerde.

Ok, il concetto non cambia...

KloppBianco

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: tevere top il 02 Giu 2013, 16:45
Ragazzi, io sono dell' alberone e ho 42 anni, qui al quartiere durante l'adolescenza quelli della Lazio si conoscevamo a prescindere se stavamo o meno in classe insieme, purtroppo devo dire che nonostante un trentennio nel quale a livello di risultati li abbiamo surclassati a livello numerico non siamo cresciuti. Qui ci sono più bandiere della roma ai balconi che nostre, qualche scritta fatta da giovani leve e nulla più.
Se avessero vinto loro mi ero promesso di non superare l'Arco di travertino e non vedere alla fine della discesa quella bancarella di gadget [...] piena di roma, e via Tuscolana addobbata a festa.........,la vittoria SOCIALE di domenica ha scongiurato tutto lo scempio, e oggi mi sono fatto tutta via tuscolana, un quartiere di qualche migliaio di persone. La bancarella è vuota, solo un bandierone giallozzozzo che è fisso, ma sulla strada ci sono 3 bandiere della NOSTRA LAZIO.
Qui non si tratta di vantarsi di essere diversi, si tratta di uscire allo scoperto perchè il coraggio di uno può aiutare un altro ad avere coraggio............
OSTENTARE LAZIALITA' NON E' REATO, E' UN DOVERE VERSO LE NUOVE GENERAZIONI.........

Alberone tutta la vita... :beer:  la mia bandiera sventola da domenica scorsa (ne ho viste anche altre, in zona, ma poche...) pensa che neanche mio fratello ha messo nulla.... sto dormiglione... :o... vorrei mettere qualche foto, ma non so come si fa....

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
lo dico dalla settimana scorsa.. il laziale .. in amicizia..e' pulciaro ( per farlo venire in tribuna tevere siamo andati a prenderli a casa) e non spende 5 euro per una bandiera. i laziali ci sono.. ma non hanno le bandiere a casa.. e per motivi elencati sopra non le acquistano.. confermo che le bandiere a roma appese sono meno di 120. nemmeno quelle del chievo..

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: giorgione il 31 Mag 2013, 17:21
a me sinceramente non piacciono ste manifestazioni di appartenenza. mi distinguo da loro proprio per questo. e se dicono che semo quattro gatti è la prova del loro rosicamento continuo!

e te ce chiamio pure giorgione.. se te sente long john, sai come se in.....a... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Checco_Puricelli il 02 Giu 2013, 18:48
Ok, il concetto non cambia...

KloppBianco

La cosa più bella è che s'è iscritto al forum all'una del 26 maggio: credeva de vince e voleva venì a pija' pe'r cu.lo.  :sisisi:
Chissà se una settimana j'è bastata pe' trovà la soluzione all'eterno dilemma...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: todomodo il 02 Giu 2013, 21:09
La cosa più bella è che s'è iscritto al forum all'una del 26 maggio: credeva de vince e voleva venì a pija' pe'r cu.lo.  :sisisi:
Chissà se una settimana j'è bastata pe' trovà la soluzione all'eterno dilemma...
Ahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahah a ridicolo!!!
SSLAZIO1900 I PRIMI DELLA CAPITALE.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: KloppBianco il 02 Giu 2013, 17:05
fate na  bella sagra della porchetta e dei carciofi Laziosi, ROMA SI CHIAMA ASROMA

Quanto te brucia il culo, merdina?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
fate na  bella sagra della porchetta e dei carciofi Laziosi, ROMA SI CHIAMA ASROMA

Che tristezza dovesse iscrive nei forum degli altri.
Lasciatelo perde. Fa pena.

PORACCI.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
non lo bannate ve prego, i suoi post potrebbero assumere un valore storico nel tempo.

immaginate di poter leggere, oggi, il post di un, chessò, tirannosauro...

NON LO BANNATE!

Contenuto sponsorizzato

4L

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: KloppBianco il 02 Giu 2013, 17:09
l'as roma non muore mai, la ss Lazio muore ogni giorno

Che bello leggere questi interventi.
Ma quanto stai a rosicà? Quanto male v'avemo fatto il 26?

:asrm :asrm :asrm

Alex_k

Visitatore
ahò, 'sto klopp, lasciamolo perde', me sa che non c'ha nemmeno 12 anni
EOT

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non sto a Roma ma al paese mio la bandiera l'ho messa comunque :p

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Balla scimmietta, balla.
E non fermarti mai.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

La prossima volta che vieni a Roma ti devo conoscere...MITICA!!!

Discussione precedente - Discussione successiva