A grande richiesta: "Il romatriste"

Aperto da Deadario, 01 Giu 2013, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
invitato a partecipare alla festa dell'alberone ore 21.. se viene e' un grande. panino birretta e qualche sfotto' in grande amicizia per lui :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: coppadellealpi1971 il 03 Giu 2013, 22:53
invitato a partecipare alla festa dell'alberone ore 21.. se viene e' un grande. panino birretta e qualche sfotto' in grande amicizia per lui :)

facci sapere!!  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
Un tifoso che accetta la sconfitta e ne ride con i rivali deve essere rispettato ed apprezzato, bravo ragazzo!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Charlot il 03 Giu 2013, 23:03
Un tifoso che accetta la sconfitta e ne ride con i rivali deve essere rispettato ed apprezzato, bravo ragazzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.907
Stavo pr scrivere cose positive ... Poi alzò lo sguardo e alla televisione (muta) vedo un cantante di Campobasso ... Coi Ray Ban ... E ritorna il naturale sentimento di schifo ....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Giu 2013, 22:15

(dal gruppo FB "So da riomma")

Niente da aggiungere. Lui ha vinto.

questa foto lo eleva 3 metri sopra il 99,99 % dei tifosi riommici....fabrizio costantini sei un grande!! peccato hai sbagliato squadra !!!  ;)

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Giu 2013, 22:15

.......... Lui ha vinto.

e nel momento in cui si affranca dalla posizione di background che gli hanno riservato i 100 e 1 fotomontaggi a lui ispirati e dedicati, ecco che spunta sullo sfondo un omino in felpa rossa (daariomma ???).
to be continued......????    :)

:since :asrm :since

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: titolotito il 03 Giu 2013, 23:28
e nel momento in cui si affranca dalla posizione di background che gli hanno riservato i 100 e 1 fotomontaggi a lui ispirati e dedicati, ecco che spunta sullo sfondo un omino in felpa rossa (daariomma ???).

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Fabrizio, idolo nostro, se fossero tutti come te quanto se starebbe meglio in questa città.
Bella persona, peccato abbia sbagliato squadra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Io ho riso - e tanto, e ancóra rido -per la sua espressività e come forma di sfottò per la svejja che ha preso la rioma, non avendo lui come bersaglio specifico. Dopo che è stato scovato online e dopo aver visto la sua bella foto insieme al ragazzino con la tuta della Lazio, vi dico che se lo vogliamo invitare alla cena di LazioNet, gliela offro io.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Nonostante quello che ha dovuto passare (e ci stava tutto) la foto con il bambino con l'aquila sul cuore lo eleva a mito.
Invitatelo alla cena!
;)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: titolotito il 03 Giu 2013, 23:28

Non so se è la stessa cosa a cui ho pensato io, ma quell'omino in felpa rossa là dietro l'avrei sostituito con lo stesso romatriste...un replicante insomma.  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
In un momento come questo, in cui il derby di roma si è elevato ad uno stato di "guerra".
In cui lo sfottò, quello vero, ormai non esiste praticamente più.
In cui ormai si passa solo ad insultarsi. Ad insultarsi di brutto.
Ad uno stato di odio mai respirato prima, un po' per colpa di tutti...(ci sarebbe da parlare ma non è il caso)

La goliardia e l'autoironia di questo ragazzo mi rende felice. C'è ancora uno spiraglio di luce.
Questo ragazzo con il suo accettare col sorriso una situazione che poteva essere di assoluto disagio - io l'avrei presa malissimo per esempio - mi fa capire che si può tornare a respirare un'aria migliore a Roma.

Bravo Fabrizio. Ti meriti tutta la mia/nostra stima.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Zoppo il 04 Giu 2013, 08:29
In un momento come questo, in cui il derby di roma si è elevato ad uno stato di "guerra".
In cui lo sfottò, quello vero, ormai non esiste praticamente più.
In cui ormai si passa solo ad insultarsi. Ad insultarsi di brutto.
Ad uno stato di odio mai respirato prima, un po' per colpa di tutti...(ci sarebbe da parlare ma non è il caso)

La goliardia e l'autoironia di questo ragazzo mi rende felice. C'è ancora uno spiraglio di luce.
Questo ragazzo con il suo accettare col sorriso una situazione che poteva essere di assoluto disagio - io l'avrei presa malissimo per esempio - mi fa capire che si può tornare a respirare un'aria migliore a Roma.

Bravo Fabrizio. Ti meriti tutta la mia/nostra stima.

100%. Grande Fabrizio.
Solo, per dare la giusta profondità al concetto, mi sento in dovere di affiancargli una semplice, serena e pacata constatazione: as roma merda.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: todomodo il 04 Giu 2013, 08:33
100%. Grande Fabrizio.
Solo, per dare la giusta profondità al concetto, mi sento in dovere di affiancargli una semplice, serena e pacata constatazione: as roma merda.

Quoto tutto (specie la fine :) ): ho letto i suoi commenti su fb ed ha preso la sconfitta (oltre che lo sfottò) sportivamente, tanto che davvero non sembra un riommico.
Peccato che troneggi la foto del capitone in bella mostra sul suo profilo...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cliath il 04 Giu 2013, 08:37

E vabbè, dai!
E' giusto così...

C'ha sto difettaccio...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cliath il 04 Giu 2013, 08:37
Quoto tutto (specie la fine :) ): ho letto i suoi commenti su fb ed ha preso la sconfitta (oltre che lo sfottò) sportivamente, tanto che davvero non sembra un riommico.
va'bbè Cliath non esageriamo. E' della rioma e tifa chi je pare...Loro c'hanno quel simbolo e, pur sgraziatyo, coatto e becero, quello mettono. Dai. Bravo Fabrizio. A me, lo confesso, lo sbertulamento su fb (più che quello su Lazionet) m'avrebbe ucciso. Bravo Bravo.
Partecipo con piacere al pagamento della sua cena.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Discussione precedente - Discussione successiva