A grande richiesta: "Il romatriste"

Aperto da Deadario, 01 Giu 2013, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2013, 09:08
È quel che ho proposto io, Porga. Ndo' sta su féisbu?

Eccolo (l'hanno postato 2 pagine fa): www.facebook.com/bibbi79

P.S. Max Arrichiello di LSR c'è già diventato amico  ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io ormai non li chiamo nemmeno più romanisti. Li chiamo direttamente merde. Quindi figurate.
Ho messo, metto tutt'ora a rischio rapporti famigliari per difendere la Lazio e sputtanare loro.

Resta che non mi piace l'aria che si respira, figlia anche di quello che abbiamo dovuto subire in passato dopo varie sconfitte. Nessuna pietà, quello sì. Ma un plauso anche a chi crede ancora nella sfottò. Anche quando si subisce.
Io per esempio di riomanista ne rispetto solo ed esclusivamente uno. Il resto sono tutte merde. Compreso mio fratello e i miei cugini. Gente che se faceva due risate per Manzini che entravo allo stadio pieno di sangue per una sassata.

Per me il derby di Roma è morto da tempo. Lo sfottò e le prese in giro sono morte da tempo. Adesso ormai è una guerra. Quindi appena vedo certi atteggiamenti tipo quello di Fabrizio sono felice. Mi dà ancora una speranza...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2013, 09:33
100% uncool. Non rovinare la sua immagine. E' perfetta :DD

Prendersela uncool d'altronde é una cosa a cui é abituato.

Ok, vado...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Siete fenomenali sono due giorni che me la  rido da solo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Zoppo il 04 Giu 2013, 09:57

Per me il derby di Roma è morto da tempo. Lo sfottò e le prese in giro sono morte da tempo. Adesso ormai è una guerra. Quindi appena vedo certi atteggiamenti tipo quello di Fabrizio sono felice. Mi dà ancora una speranza...

La realtà del calcio a Roma riassunta in due righe.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 04 Giu 2013, 10:02
Prendersela uncool d'altronde é una cosa a cui é abituato.
ahò, stavo pé scrive la stessa cosa...  Gravissimo  :)

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Io non vorrei che mo' sto' povero cristo :)(scusa Fabrì),a forza di farsi foto con noi Laziali,e che di fatto non se la sia presa per lo sfotto'....non se la debba poi vedere con i suoi "amichetti merdosi" che lo incolperanno di essere amico dei Laziali...speriamo di no,sembra una persona ok... :chap:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Io Sono Leggenda il 04 Giu 2013, 11:24
Io non vorrei che mo' sto' povero cristo :)(scusa Fabrì),a forza di farsi foto con noi Laziali,e che di fatto non se la sia presa per lo sfotto'....non se la debba poi vedere con i suoi "amichetti merdosi" che lo incolperanno di essere amico dei Laziali...speriamo di no,sembra una persona ok... :chap:

o magari ce sta a preparà una trappola, viene alla cena e si porta dietro 50 picchiatori giallorossi, ci ammazzano di botte e ci sfasciano le auto  :=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Charlot il 03 Giu 2013, 23:03
Un tifoso che accetta la sconfitta e ne ride con i rivali deve essere rispettato ed apprezzato, bravo ragazzo!

E se viene alla festa non va sfottuto, sennò ci siamo fatti lo "zimbello". Semmai applaudito, perchè è il segnale che possiamo vomitare fiumi di odio, ma nella vita siamo fatti diversamente da come ci dipingiamo come tifosi.
Io, a uno che prende sportivamente il fatto di essere stato messo in mezzo in questo modo, gli batto le mani e gli dico pre Forza Roma, perchè mi riconcilia con la persona che vorrei essere.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Scialoja il 04 Giu 2013, 11:28
o magari ce sta a preparà una trappola, viene alla cena e si porta dietro 50 picchiatori giallorossi, ci ammazzano di botte e ci sfasciano le auto  :=))
Dai merdosi ti devi aspettare questo ed altro :asrm,ma credo che in questo momento non hanno ancora la forza di reaggire,stanno ancora metabolizzando,cercando di capire cosa gli e' successo il 26/05/13 alle ore 19:27.......roma e' morta!!! :since
P.s. Fabrizio persona ok ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 04 Giu 2013, 11:33
E se viene alla festa non va sfottuto, sennò ci siamo fatti lo "zimbello". Semmai applaudito, perchè è il segnale che possiamo vomitare fiumi di odio, ma nella vita siamo fatti diversamente da come ci dipingiamo come tifosi.
Io, a uno che prende sportivamente il fatto di essere stato messo in mezzo in questo modo, gli batto le mani e gli dico pre Forza Roma, perchè mi riconcilia con la persona che vorrei essere.
sanza grinze.  ;)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

amico a' 'mme

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Io Sono Leggenda il 04 Giu 2013, 11:36
Dai merdosi ti devi aspettare questo ed altro :asrm,ma credo che in questo momento non hanno ancora la forza di reaggire,stanno ancora metabolizzando,cercando di capire cosa gli e' successo il 26/05/13 alle ore 19:27.......roma e' morta!!! :since
P.s. Fabrizio persona ok ;)
la...(articolo determinativo)  ;)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Tutto giusto e sottoscrivo, ma hai il correttore automatico che sostituisce "Merda" con "Forza".  :beer:

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Panzabianca il 04 Giu 2013, 11:38
la...(articolo determinativo)  ;)
Si, ma sul dipinto l'hanno scritto così.... :D,lo devo correggere'?? :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

arkham persona ok

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Io Sono Leggenda il 04 Giu 2013, 11:44
Si, ma sul dipinto l'hanno scritto così.... :D,lo devo correggere'?? :)
certamente  :) s'allargano sempre.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Fabrizio spacca,bella lezione a tutti(me compreso). :up:

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Panzabianca il 04 Giu 2013, 12:04
certamente  :) s'allargano sempre.
Azz....ho finito la bomboletta spray nera... :D :D
Come posso modificare il mio post? :?
E per inserire l'avatar? grazie.