A grande richiesta: "Il romatriste"

Aperto da Deadario, 01 Giu 2013, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Citazione di: todomodo il 04 Giu 2013, 15:15
Tu ci scherzi. Ma se provi a usare il completamento automatico di google salta fuori, tra le chiavi di ricerca, "Francesca Sanipoli hot". Il che vuol dire che qualcuno quella chiave l'ha usata.
Noi qui ridiamo e scherziamo, ma in giro c'è gente che non sta bene.

:elec:
E che cosa succede se premi invio dopo aver selezionato quelle tre parole...?
Dai, sacrificati per la conoscenza, prova.
PURTROPPO io non posso, qui al lavoro i filtri del proxy mi impediscono di fare certe ricerche.

iDresda

Citazione di: umanoide69 il 04 Giu 2013, 15:32
PURTROPPO io non posso, qui al lavoro i filtri del proxy mi impediscono di fare certe ricerche.

Escono tutti risultati in cui "francesca sanipolona" e "hot" non stanno nella stessa frase, e nemmeno in paragrafi diversi

Alex_k

Il trailer di Shining?

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

hot sta per ... intervista co mazzari finita con un bacetto...
...Ma che davero davero??
a questo punto comincio a farmi delle domande sul perché sia cmq andato a vedere... :o

todomodo

Rega', uno nun ve po lascia' da soli un quarto d'ora che fate i danni...
:=))

RubinCarter

ian

Scusate non trovo la foto col faccione di Gasparri montato sul fisicaccio del buon romariuolo,
Please HELP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

ian, a pagina 21 di questo topic  ;)

Dusk

Citazione di: zaradona il 04 Giu 2013, 15:58
Strano.

Credo che un tifoso giallorosso doc come il nostro ormai celebre amico ridurrebbe il tasso di odio e disprezzo mortale verso la Lazio, in radio. Non mi sembra una cattiva idea.

ian

Contenuto sponsorizzato

Scipio

Sgretolati definitivamente gli ultimi scrupoli morali...

oh nooo

Valon92

sweeper77

Biafra

E' intervenuto poco fa alla Voce della Nord dimostrando grande autoironia e simpatia.
Bravo Fabrizio.

Che poi giustamente sta pure sfruttando la situazione  ;)) , s'è tradito quando ha voluto dire che stasera sarebbe stato a cena da Gasperino Er e alla fine voleva dare pure i numeri di telefono del ristorante per le prenotazioni  :rotfl:

Un mito  :rotfl2:

sigurd

Contenuto sponsorizzato

sigurd

la naturale evoluzione...

...il romafelice  :since