Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: AquilaLidense il 04 Giu 2013, 17:27
Cana lo tocca a bradley, il quale non essendo un romano e romanista non si butta.
se si fosse lasciato andare sarebe stato rigore...
detto questo, penso che Cana non possa essere un titolare di una squadra che ambisce ai primi tre posti del campionato italiano oppure a vincere una EL.
IMHO
Ma il parere soggettivo e' legittimo e va rispettato.un conto pero' sono le cose oggettive.dire che non e' un calciatore da serie a o accollargli colpe su gol dove non c' entra nulla solo per avvalorare le proprie idee  e tenere il punto e' sbagliato.poi gli errori li fa ci mancherebbe ma ne piu ne meno del 90% dei difensori italiani.vogliamo parlare di Dias e ciani rimanendo in casa Lazio?guarda Dante nella finale di champions cosa ha combinato e stiamo parlando di un difensore titolare nella squadra campione d' Europa.la realtà e' che di difensori forti e affidabili ce ne saranno 4-5 al mondo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io terrei lui e biava in panchina e comprerei due centrali, uno potrebbeessere quello del burkina faso (non lo conosco però mi sembra di capire che sia bravo) e poi prenderei uno come astori dandogli soldi più ciani in prestito, cosi il prossimo anno se avrà giocato bene lo riprendiamo per sostituire Biava.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.312
Citazione di: AquilaLidense il 04 Giu 2013, 17:27
Cana lo tocca a bradley, il quale non essendo un romano e romanista non si butta.
se si fosse lasciato andare sarebe stato rigore...
detto questo, penso che Cana non possa essere un titolare di una squadra che ambisce ai primi tre posti del campionato italiano oppure a vincere una EL.
IMHO

Se davano rigore era uno scandalo. Detto questo coi se e coi ma si vince sempre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 04 Giu 2013, 17:53
io non ci partirei con Cana titolare.
io terrei lui e biava in panchina e comprerei due centrali, uno potrebbeessere quello del burkina faso (non lo conosco però mi sembra di capire che sia bravo) e poi prenderei uno come astori dandogli soldi più ciani in prestito, cosi il prossimo anno se avrà giocato bene lo riprendiamo per sostituire Biava.

E certo, che Ciani accetta di andare a Cagliari dove il più pagato prende la metà di quello che prende lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E poi cosa dovrebbe dimostrare Ciani? Fu preso per fare la riserva, è andato benissimo, semmai è Astori che deve dimostrare di fare la differenza in una squadra importante, perché anche Acerbi era un fenomeno al Chievo, poi al Milan s'è visto...

Noi abbiamo bisogno di un difensore forte ma anche con una certa personalità, non pensiate che uno come Dias possa venir sostituito facilmente da qualche "bambino prodigio".

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.966
Lungi da me criticare Antonio che risulta essere sempre il più intraprendente ed è il nostro nazionale,ma quando si ostina a tira' da casa sua e a tentare calci d'angolo alla Veron,infervoratevi pure ma a me fa girare i cogxioni visto che in sto periodo persevera di brutto.......dai Anto' gioca come sai caxxo  :hail:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non è successo niente, però deve giocare con gli altri, sopratutto quando siamo alti non si possono perdere certe palle.
Deve giocare più di prima

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 21:48
non è successo niente, però deve giocare con gli altri, sopratutto quando siamo alti non si possono perdere certe palle.
Deve giocare più di prima
secondo me oggi ha risentito della partita col Sassuolo dove ha corso come un pazzo..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 03 Ott 2013, 21:49
secondo me oggi ha risentito della partita col Sassuolo dove ha corso come un pazzo..
è un problema generale, ha tutto per fare ancora di più la differenza, deve saper capire quando la palla la deve dare di prima.
Nessuna critica alle sue immense qualità è

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Corre per tre, ha sempre giocato da inizio stagione, è normale che ogni tanto stecca una partita, che poi stasera neanche è stato il peggiore in campo

AVANTI ANTONIO E AVANTI LAZIO

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ragazzi, insultatemi pure, ma il Candreva di questa stagione sta riuscendo nell'impossibile impresa di irritarmi più di Floccari (vabbè, il Floccari fino a ieri :D).

E' forte, ha corsa, ha tiro, però a calcio chi gioca da solo non va lontano. Comincio a vedere compagni che, ormai rassegnati, non lo seguono più avendo la certezza matematica di non ricevere la palla.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
dai ragazzi fino ad ora è uno dei pochi che ci stanno tenendo a galla in questa stagione... ci sta che possa sbagliare una partita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
candreva a dicembre starà co la lingua di fuori
che si conservi in salute

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
È in una fase involutiva, me sa che deve anda dal meccanico a fare il tagliando.
Non ci mettiamo a criticare pure Candreva mo eh?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.804
Non ha sbagliato niente , deve solo riporre più fiducia nei compagni e non fermare il gioco con le sue decisioni discutibili (la stessa cosa vale per Hernanes) . Detto questo , ho visto la tigna che mette sempre in campo , a me basterebbe quello per applaudirlo .
Quando Petkovic riuscirà ad avere a disposizione gli infortunati e riuscirà a trovare una soluzione ai tanti bucchi del nostro gioco (non tarderà IMHO) , credo e spero che Antonio si metterà al servizio dei compagni come faceva all'inizio della sua avventura da noi e come fa in Nazionale . Cosi facendo sarà il grande valore aggiunto della Lazio

(cmq Anto' , non ti rode un po' vedere Keita che in 10min si rende più utile di te in 60  :twisted: )

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.473
Oggi sottotono, più per fattori tattici che per altro. Corre da mesi, ci sta un passaggio a vuoto. Forse anche un po' scarico di testa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
gli gioverebbe... deve giocare per
la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva