Supercoppa europea! Inter - Atletico Madrid

Aperto da chuck6, 27 Ago 2010, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
A me l'Inte sta profondamente sui colleoni, se può dì?

Odio (sportivamente parlando) Moratti e odio Pandev, fino all'anno scorso sono stato "costretto" a tifarli (e poi, unica consolazione, mi stava simpatico il Mou) ma se il Milan si compra Ibra e gli scuce lo scudetto sono il primo a festeggiare.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Oddio,vedere Al Tappone e Galliani festeggiare,non mi sembra tanto meglio...

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Ma la campagna acquisti dell'Inter quale è stata, Coutinho e Faraoni ?
Si dessero una svegliata...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
io sono un tantinello preoccupato......o viene fuori nelle prime giornate un'anti-merde affidabile (potrebbe essere il milan con ibra) oppure nun ce se pò rilassà manco quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: arturo il 28 Ago 2010, 06:59
Oddio,vedere Al Tappone e Galliani festeggiare,non mi sembra tanto meglio...

Perchè, invece vedere denti gialli (il principale finanziatore dei piscioruggine degli ultimi anni) e Pandev festeggiare è bello?  :roll:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: genesis il 28 Ago 2010, 07:05
Ma la campagna acquisti dell'Inter quale è stata, Coutinho e Faraoni ?
Si dessero una svegliata...

Ma guarda,  l'Inter l'unico problema  che ha e' quello dell'appagamento che
nessuno puo' curare perche' parte da dentro dei partecipanti.   Uno dei motivi
del fatto che Mourinho e' andato via e' proprio quello sia per lui che per il team
problema di appagamento totale e inconscio, ma reale.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
l'inter é vecchia e satolla, dovrà andare pure in Giappone..sono lievemente preoccupato.

voglio essere ottimista:
- la juve fa sul serio, non ha la C.L. e quest'anno farà la sua parte.
- la faremo anche noi, come minimo nei derby
- se arriva ibra il milan in c.l. esce lo stesso, ma in campionato sarà un'altra musica.
- l'inter non é la sola squadra vecchia e pure il trigoria fa la c.l.

detto questo avrei preferito che l'inter avesse proseguito nella sua marcia inarrestabile..così, per sicurezza..

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato

e adesso sotto con l'Internatiomal di Porto Alegre,

la faccia livida del "gran signore" in tribuna valeva il prezzo del biglietto, è riuscito a indebolire la squadra e rinforzare i rivali, al solito,

p.s. la chiosa di abete sul ritorno di Ibra in Italia era di un'ipocrisia unica 


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 28 Ago 2010, 07:22
io sono un tantinello preoccupato......o viene fuori nelle prime giornate un'anti-merde affidabile (potrebbe essere il milan con ibra) oppure nun ce se pò rilassà manco quest'anno
Anch'io sono preoccupato. L'Inter ha fatto 2 errori grossi. Rafa Benitez e Burdisso alle cacche. Rafa, l'uomo che ha pagato Aquilani 25 milioni di euro. Incompetenza o mala fede.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Comincerei a razionalizzare le nostre gufate, attraverso un percorso, per così dire, ragionato....

Ad esempio NEL GIRONE ELIMINATORIO DI CHAMPIONS bisogna tifare come dei matti par l'as fusion e non farsi trasportare dal naturale senso di schifo verso quella squadra...

Se dovessero essere eliminati dalla competizione europea prima di Natale, infatti, diventerebbero a mio avviso i netti favoriti per la vittoria dello scudetto....

Tanto in primavera un Arsenal, un Manchester o un Barca prima o poi lo trovano.....

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: eagles mind il 28 Ago 2010, 10:17
Comincerei a razionalizzare le nostre gufate, attraverso un percorso, per così dire, ragionato....

Ad esempio NEL GIRONE ELIMINATORIO DI CHAMPIONS bisogna tifare come dei matti par l'as fusion e non farsi trasportare dal naturale senso di schifo verso quella squadra...

Se dovessero essere eliminati dalla competizione europea prima di Natale, infatti, diventerebbero a mio avviso i netti favoriti per la vittoria dello scudetto....

Tanto in primavera un Arsenal, un Manchester o un Barca prima o poi lo trovano.....
tu hai anche ragione... ma io nun ce la faccio... è piu' forte de me....

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
 :x :x :x :x :x :x :x

Sono indiavolato... :x :x

Ma pensa un pò se io devo vivere la mia sportività in funzione di stemmerde :x :x :x :x

Abbiamo una squadra più forte di loro(sulla carta) e al posto che godere delle mancanze interiste(che comunque non vedo) e tifare ancor più Lazio per andare NOI ad attentare al primo posto, devo pensare alla riomma...
:x :x :x :x

BAH! :x :x :x

Scusate lo sfogo ma sto atteggiamento mi fa girare le balle come mai... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 28 Ago 2010, 12:01
:x :x :x :x :x :x :x

Sono indiavolato... :x :x

Ma pensa un pò se io devo vivere la mia sportività in funzione di stemmerde :x :x :x :x

Abbiamo una squadra più forte di loro(sulla carta) e al posto che godere delle mancanze interiste(che comunque non vedo) e tifare ancor più Lazio per andare NOI ad attentare al primo posto, devo pensare alla riomma...
:x :x :x :x

BAH! :x :x :x

Scusate lo sfogo ma sto atteggiamento mi fa girare le balle come mai... :x

Sfogo giusto...

Da questo punto di vista dobbiamo un po' deprovincializzarci.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Ha ragione Karl, ma chi vi dice che le merde ripeteranno il campionato dell'anno scorso? Col culo che c'hanno c'è da grattarsi, però è un pò come la storia Adriano: col culo che c'hanno rischiano di recuperarlo, ma realisticamente parlando succede quello che è già successo... e così realisticamente si può dire che stanno peggio dell'Inter e non solo, ma in ogni caso :priest: :meow:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 28 Ago 2010, 10:06
Anch'io sono preoccupato. L'Inter ha fatto 2 errori grossi. Rafa Benitez e Burdisso alle cacche. Rafa, l'uomo che ha pagato Aquilani 25 milioni di euro. Incompetenza o mala fede.



tranquilli boys
ma non avete visto Adriano che sembra un beone degli States
e poi c e' sempre Ranieri in panchina che e' una garanzia di non vittoria ....

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Sono tornato da poco da Montecarlo, avvilito e amareggiato.
Perchè certe partite si possono anche perdere, ma non in questo modo creando pochissimo gioco, praticamente zero occasioni e attaccando in maniera isterica dopo lo svantaggio no, ci vuole criterio.
Uscendo dallo stadio ho sentito subito i soliti tifosi del ca**o (perdonatemi il fracesismo) lamentarsi perchè Benitez non è come Mourinho, e che con lui non si vincerà più niente.
Io dico che Benitez sta già lavorando in un clima di sfiducia generale, e che suddetti tifosi che questo clima contribuiscono a crearlo si meriterebbero 50 anni di Cuper.
Mourinho se ne è voluto andare, nessuno l'ha cacciato via, e trovare un sostituto non era semplice, ma al nuovo allenatore va data tutta la fiducia che merita. E ieri è tutta la squadra che non ha girato, sono entrati in campo deconcentrati pensando di vincere facile, e poi è successo quello che tutti avete visto.

Note positive: Montecarlo è bella e in tribuna ho beccato Simeone che mi ha concesso di farci una foto assieme.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
E' vero quello che dici Zamorà, però visto che tatticamente ha detto di non aver voluto stravolgere troppo per ora, il lavoro principale di Benitez doveva essere proprio quello di tenere la concentrazione bella alta.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
solo io ho udito festeggiamenti ai goal dell'Atletico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva