Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ok,quindi mi dite che sto gpuntodotto esiste veramente? cioè,non è un maldestro alias di qualche romatriste ne una riuscitissima operazione di marketing della nostra società,ma una "persona" "vera"?

CitazioneOppure i carci ar qulo ai cancelli di Formello.

Magari,ndo se firma? io ce metto il piede.  :D

porgascogne

Visitatore
io se lo incontrassi al supermercato me ce divertirei come un matto
sai i presunti intellettuali che me so' legato arcàzzo, nella vita?!

ma io sono io

guarda: io gli ho appena twittato (visto che lui si definisce "scriba chino" su tw) "scriba chino: mi pare una giusta autodefinizione, dopo il 26 maggio"

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Mi spiace ma non concordo con chi dice di far finta di nulla e di ridicolizzare costui.

A sorti avverse avremmo avuto tutti questi "pennivendoli" che ci avrebbero umiliato mostruosamente.

E sfido chiunque a dimostrare il contrario!!!

Questa gente che si spaccia da giornalisti imparziali, quando invece ha la sciarpetta al collo, è la medesima che già al 15/05/2000 partiva a demolire ogni nostro successo.

O ci scordiamo del "Grazie Lazio"???

Nessuna mano tesa contro costoro, mi auguro che la testata giornalistica rea di questo articolo venga bannata a vita da Formello, o quanto meno fino a quando ospiterà certa monnezza spacciata per articolo, magari goliardico...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: gesulio il 05 Giu 2013, 11:08
La Lazio è una squadra invisibile. Malattia incurabile.

Non e' il primo e non sara' neanche l'ultimo "medico" a toppare clamorosamente la diagnosi...

Io, di invisibile ricordo solo i tifosi romanisti in curva al momento della premiazione...
Chissa' lui dove era.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ti quoto...

Resta il fatto che un giornale come il Cds non dovrebbe scrivere articoli del genere. Lo avesse scritto Cagnucci sarebbe anche giusto...

Questo è esattamente il momento in cui il laziale DEVE interrompere di comprare qualsiasi cosa di quella carta da culo.
E fasse 'na risata...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 05 Giu 2013, 11:44
ognuno reagisce come vuole, dentro e fuori di qui

sapessi come hanno reagito dei romoletti in ufficio da me, si son vergognati come pochi, st'articolo è un boomerang scagliato da un cerebroleso.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2013, 12:13

Così che alla fila al supermercato, vedendo Dotto, anche al Laziale in fila je viè da ride.
E magari da dirgli "oh Dotto, me fai passà avanti ve? tanto non t'è passato avanti nessuno..."

GENIO!
:hail:

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Si si famo i signori....questo ce insulta e noi famo i signori.

Roma è piccola dotto se te pizzico vedi chi è che non esiste.  Sto putrido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mah io invece poco me ce trovo a riderci sù pensando che stanno esalando gli ultimi respiri.
Quantomeno se dovesse accorgersi di ematomi sul volto, potrebbe pure pensà de esseseli fatti da solo, considerando che i laziali non esistono.
Scusatemi ma un conto è perculare, un conto è il fine propagandistico su un giornale chiamato il romanista, un conto è spalare merda, considerare nulla migliaia di persone su una testata nazionale.
Ecco qui se travalica un pochino il senso dell'humor, ce se amendola insomma

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Ma pensa come sono intelligenti al Corriere dello Sport. Vendono un DVD sulla stagione della Lazio e tra la prima parte e la seconda fanno pubblicare quel delirio. Geniale!!!!

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Aggiungo che la SS Lazio è società quotata in borsa. Immaginatevi un articolo del genere sul conto della Apple.

Ma noi famo i signori....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sirius il 05 Giu 2013, 12:16
Io, di invisibile ricordo solo i tifosi romanisti in curva al momento della premiazione...
Chissa' lui dove era.....

:lol:

@fabio70rm: io non propongo alcuna mano tesa, tutto l'opposto. Il mio è il modo di condurre una guerra che li vede al "si salvi chi può".
;)

@porga: io so io. tu sei tu. E' vero.
Ma si sta determinando una ridefinizione dei rapporti co loro in questi giorni.
Io credo che noi se dovremmo spigne il modello "romatriste" più che cadere nelle loro provocazioni.

Il loro obiettivo adesso, da veri subalterni, è dimostrare che noi un'eventuale superiorità non la sappiamo gestire. E infatti su cosa spigne repubblica (e non solo) sti giorni?

Le scritte nazi-laziali pe Roma. Questi so articoli più subdoli, ma se vuoi anche più efficaci nel loro viscidume.
Quelli che alludono al fatto che se la nostra superiorità si afferma, Roma ci perde.
Che non sappiamo vincere. Che è meglio sia la rioma a rappresentare la città.

Dotto si iscrive in modo becero su sto stesso filone.
Va sfruttato a livello di comunicazione. La frittata va ribaltata.
Inutile corrispondere l'ennesima querela ad una testata giornalistica. Aumenta la pila di uno.

Utilizziamo il loro becero megafono a nostro vantaggio.
Scherno. Scherno a più non posso.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Raramente so d'accordo con FD come in questo caso.
Stiamo alle 120 giornate di trigoria.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2013, 12:29
Il loro obiettivo adesso, da veri subalterni, è dimostrare che noi un'eventuale superiorità non la sappiamo gestire. E infatti su cosa spigne repubblica (e non solo) sti giorni?

Le scritte nazi-laziali pe Roma. Questi so articoli più subdoli, ma se vuoi anche più efficaci nel loro viscidume.
Quelli che alludono al fatto che se la nostra superiorità si afferma, Roma ci perde.
Che non sappiamo vincere. Che è meglio sia la rioma a rappresentare la città.

Dotto si iscrive in modo becero su sto stesso filone.

eeehhh
ma che soffriamo di sindrome da accerchiamento?
8)
ma che vuoi dire che c'è una linea eterodiretta fra varie testate e giornalisti?
8) 8)

- cosa vuoi fare da grande?
- ciornalista
- in siberia?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: poda_again il 05 Giu 2013, 12:25
Ma pensa come sono intelligenti al Corriere dello Sport. Vendono un DVD sulla stagione della Lazio e tra la prima parte e la seconda fanno pubblicare quel delirio. Geniale!!!!

Secondo me lo hanno comprato 4 gatti proprio per boicottare sto' giornalaccio demmerda ed allora hanno repentinamente virato di nuovo sponda giallozzozza, cercando di convincere i trogloditi che non sia successo "gnente"...

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2013, 12:29
:lol:

@fabio70rm: io non propongo alcuna mano tesa, tutto l'opposto. Il mio è il modo di condurre una guerra che li vede al "si salvi chi può".
;)

Sai la cosa che mi fa incazzare di più? E' che con questa gente poi la Lazio vende calendari, DVD etc.

Ma quando impariamo?

Su LSR parlano di "cortocircuito" del giornale.

Si informasse meglio De Martino: è un corto circuito che dura da quando esistono....

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: zorba il 05 Giu 2013, 12:11
Intanto si potrebbe cominciare il bombardamento, per chi è su twitter, qui:

https://twitter.com/giankodotto

https://twitter.com/@p_depaola

A me di quel cialtrone mi frega il giusto.
Come già scritto da molti certifica il loro rosicamento e la nostra vittoria. Bene così.
Non servirebbe nemmeno infierire oltre; fanno già tutto da soli.

Altro discorso per il Corriere, una testata giornalistica non può mai scendere al livello da muretto dei tifosi. Non può mancare di rispetto ad un milione di tifosi e potenziali Clienti.
Hanno rotto l'ennesimo argine, il limite tra pubblicare "la Lazio è niente" di oggi e un futuro (e probabile) "Lazziali atteccateve ar c...", in caso di una nostra sconfitta, è molto sottile.
Non amo la "sindrome di accerchiamento" ma ricordo casi simili con altre squadre o altre testate.

Per me, le mosse corrette sarebbero:
- massima indifferenza per il cialtrone giallorosso veneto de roma
- dichiarazione pubblica della società in cui nega l'accesso a Formello ai cronisti del Corriere fino alla pubblicazione delle scuse in prima pagina. D'altronde se non esiste la Lazio non esiste nemmeno Formello.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Che si trovi una bella foto del Dotto e si utilizzi come nuovo romatriste. Anzi romarosico.

Discussione precedente - Discussione successiva