A grande richiesta: "Il romatriste"

Aperto da Deadario, 01 Giu 2013, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Aquila1 il 04 Giu 2013, 22:12
wikipedia fa miracoli....

Se come no..se leggi qualche post precedente alla tua domanda l'avevo già detto...Bluto!!!
Ma che me stai a fa l'esamino?? Eh no.. Non si può ricominciare a 40 anni!!   ;)

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: ciceruacchio il 04 Giu 2013, 22:16
Se come no..se leggi qualche post precedente alla tua domanda l'avevo già detto...Bluto!!!
Ma che me stai a fa l'esamino?? Eh no.. Non si può ricominciare a 40 anni!!   ;)
non ti preoccupare non è grave non conoscere animal house, è peggio esse riommanista :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione per l'as roma società e calciatori: è da lunedì che mi ritrovo metterci la faccia su tutto il web non per volontà mia sto pagando per tutti cene ed altro ai signori baldini e sabatini de rossi e company per me si salva solo il capitano dico che sto mettendo la faccia da solo per tutto il popolo giallorosso e posso dirvi che ne sto uscendo vincente voi invece vi siete nascosti e questo non è giusto porto i miei avanti come un gladiatore romano che difende la sua fede e i colori ma non voi la mia curva sud e nel mio cuore e combatto per voi ragazzi
_________

(meriterebbe un premio dal suo club. e anche dalla Lazio)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Eagle78 il 05 Giu 2013, 02:30
Fabrizio Costantini
Citazione per l'as roma società e calciatori: è da lunedì che mi ritrovo metterci la faccia su tutto il web non per volontà mia sto pagando per tutti cene ed altro ai signori baldini e sabatini de rossi e company per me si salva solo il capitano dico che sto mettendo la faccia da solo per tutto il popolo giallorosso e posso dirvi che ne sto uscendo vincente voi invece vi siete nascosti e questo non è giusto porto i miei avanti come un gladiatore romano che difende la sua fede e i colori ma non voi la mia curva sud e nel mio cuore e combatto per voi ragazzi
Dai, su, questo qua il derby l'ha oggettivamente perso un po' meno degli altri.

Fossero tutti così, quanto sarebbe più bello il tifo?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: sigurd il 05 Giu 2013, 06:57
Dai, su, questo qua il derby l'ha oggettivamente perso un po' meno degli altri.

Fossero tutti così, quanto sarebbe più bello il tifo?

Già.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589
Fabrizio Costantini
_________

sufficientemente sgrammaticato, come si addice a loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Più che altro, Fabrì, te volemo bene, magari averceli i romanisti (tié, lo scrivo pure bene) come te però, te prego, metticela na virgola ogni tanto.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Scialoja il 04 Giu 2013, 20:47
FABRIZIO, LA SPORTIVITÀ DEL TIFO GIALLOROSSO: "I MIEI GENITORI MI HANNO INSEGNATO LA CULTURA DELLA SCONFITTA"

Anche perché, diciamocelo pure tra noi Fabrí, de vittorie non è che ne avete viste tante eh

:DD

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Scialoja il 04 Giu 2013, 20:47
FABRIZIO, LA SPORTIVITÀ DEL TIFO GIALLOROSSO: "I MIEI GENITORI MI HANNO INSEGNATO LA CULTURA DELLA SCONFITTA"

genitori previdenti!!!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Gunther, la germanicità degli abitanti di Berlino: "I miei genitori mi hanno insegnato la lingua tedesca".

Contenuto sponsorizzato

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 04 Giu 2013, 20:49
Lo posso dì?
Tutte carine, tutte ben fatte ma...

Secondo me, la cosa che fa ridere, è metterlo testimone di grandi tragedie o episodi di grande drammaticità.
In quel contesto lì per me è devastante (vedi titanic, omicidio di Lee Oswald, rioma all'ammericani e altre situazioni simili) sennò sono solo fotomontaggi buffi ben fatti che insistono sul presenzialismo del personaggio.
a volte credo che la tua mano sia guidata da satana :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Gunther, la germanicità degli abitanti di Berlino: "I miei genitori mi hanno insegnato la lingua tedesca".

ci ho messo due ore e ventiquattro minuti per capirla

:lol:

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
qualcuno che appiccica sta faccia da kazzo sul romatirste?

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 790
Citazione di: MadBob79 il 05 Giu 2013, 09:31
Più che altro, Fabrì, te volemo bene, magari averceli i romanisti (tié, lo scrivo pure bene) come te però, te prego, metticela na virgola ogni tanto.

Se uno è triste, tanto più "romatriste", le virgole non le può mettere.. vivacizzerebbe un po' troppo il discorso non trovi? ahahahhahahh  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Fabrizio Costantini
_________

:o

Nun t'allarga' ................

Discussione precedente - Discussione successiva