Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Ricompattiamoci, facciamo 30000 abbonamenti, Lotito faccia una buona campagna acquisti, le radio comincino a dire qualcosa di Laziale e se non lo fanno incazziamoci. Solo così oltre a rompergli il deretano sul campo glielo rompiamo anche come ambiente. Non c'è altro da fare. Finchè ci sanno deboli infieriscono senza timore.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 05 Giu 2013, 14:49

- vedo la gente morta
- si, pure io ho intravisto dotto

:=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Giu 2013, 14:50
Pzza Repubblica .

tu piccions with uan fav .

non stanno più lì, ahinoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Come se noi fossimo in visibilio perché il goal di Lulic ha abbattuto il record mondiale di goal di bosniaci emigrati in Svizzera realizzati nel secondo tempo di un derby su assist di un calciatore con il nome di battesimo che inizia per A.
Dì la verità, oggi te sei dopato  :)
Questa è grandissima, complimenti.
Me sto fa un file con le perle di questo topic da rileggere quando perderemo a Sassuolo  :)
Grazie ragà.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Inviato ora alla redazione del corrieredetrigoria:

Sono un tifoso della Lazio e devo ringraziarvi per il famigerato articolo di Giancarlo Dotto. Sono anni che cerco di convincere tutti quelli che conosco a non comprare più il vostro ridicolo fogliaccio, ma in questo senso avete fatto più voi con il pezzo di oggi di quanto non sarei riuscito a fare io in 10 vite!
Grazie davvero, vi auguro di fallire prestissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Queste righe di Cosmo centrano in pieno l'assurdità della questione. Mirabilmente, su queste pagine, qualcuno scrisse che parlare di calcio con un romanista è come cercare di comunicare con un cane abbaiando.

Questi vivono di premi e obiettivi inesistenti. Dal "record dei colpi di tacco", alle dodicimila inutili e fantomatiche giocate da circo con nomi pomposi (una, l'"Aurelio", è pure stata promossa ad allenatore :lol: ).
Si sono fatti il Pallone d'Oro da soli per totti, con tanto di cerimonia di consegna di fronte ai fotografi. Hanno fatto dvd e celebrazioni per "il record dei record che vale più degli scudetti e che durerà nei secoli", ovvero le vittorie consecutive in Campionato: record detronizzato dall'Inter, nella noncuranza generale dei nerazzurri, meno di un anno dopo.
Hanno inventato un'onoreficenza inesistente correlata, quindi, ad un obiettivo da loro stabilito (la stella) e sono riusciti ad auto-assegnarsela e auto-celebrarsela in anticipo anche rispetto agli stessi parametri auto-inventati, per poi attaccarsi ad una colossale cippa. Credo che questa sia una dinamica che avrebbe fatto sobbalzare Nolan mentre girava le scene di "Inception".

E ora, giustamente, mentre sono agonizzanti per terra, l'unico flebile sibilo a mezza bocca è l'ennesimo parametro da loro inventato e celebrato, nella noncuranza generale: l'intensità della devastazione della Città in cui risiedono abusivamente.
Il loro scudetto è stato "piùscudettodeglialtri" perché l'hanno festeggiato per due mesi, 24 ore al giorno, mettendo a ferro e fuoco quartieri, devastando monumenti, insudiciando muri, panchine, semafori, targhe. Andando in giro suonando il clacson in mezzo al traffico.

Una serie di medagliette da loro inventate, coniate su misura, e auto-assegnate. In un ciclo di derby persi, sono riusciti a elevare a momento epico un pareggio fortunoso venuto su calcio di rigore, con tanto di celebrazione studiata e ammiccante davanti alla telecamera:
il - reggetevi forte - Record più Bello: l'avere eguagliato, giocando il quadruplo delle partite e con l'ausilio di 3/4 calci di rigore, il numero di goal segnati nella stracittadina da un ex compagno di squadra.

Come se noi fossimo in visibilio perché il goal di Lulic ha abbattuto il record mondiale di goal di bosniaci emigrati in Svizzera realizzati nel secondo tempo di un derby su assist di un calciatore con il nome di battesimo che inizia per A.

Questo sono. Un fenomeno meta-sportivo. Una pagliacciata. Una pagliacciata che ho sempre intuito chiaramente. Ma dal 26 maggio 2013 ne ho finalmente, ora e per sempre, le prove chiare, nette e inconfutabili.

la prossima volta che lazio.net è a lsr si potrebbe leggere questo mirabolante intervento?

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Sono almeno 15 anni che non compro il trigorriere,ma ammetto che con il cappuccino e il cornetto al bar (lo compra il proprietario) un occhiata gliela dò,certo fino ad una settimana fà raramante lo trovavo disponibile,ora tutte le mattina sta li ad aspettare me ;-) e anche questa mattina era li,di solito ho il tempo di leggere solo i titoli,a volte solo i titoli della prima pagina,lo so mi alzo troppo tardi e poi vado di corsa :-)...ma oggi qualcosa mi diceva che dovevo leggere più a fondo,il titolo dell'articolo di dotto mi stuzzicava la curiosità,ho letto e mentre leggevo,mi dicevo "ma gurda un pò questo quante c.....e ha scritto" poi mi sono avviato nel traffico di Roma (poco a dir la verità,vista l'ora) e ripensando all'articolo ho de.dotto che quello che aveva scritto era stata la più grande rosicata che abbia mai letto in quest'ultima settimana,una rosicata tremenda...quell'articolo è il manifesto di quanto gli ha fatto male quest'ultimo derby...

ciao

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
hai visto mai me capitasse dotto sotto i ferri
:asrm

est1900

Visitatore
Nun me toccate Dotto che è un mio mito d'infanzia.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: est1900 il 05 Giu 2013, 15:10
Nun me toccate Dotto che è un mio mito d'infanzia.

:lol:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
:)

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Ps...mi sono dimenticato di dirvi che...ho letto gli ultimi interventi di questo Topic e mi avete fatto sentire più orgoglioso di quanto già lo ero di essere laziale...a volte ho come la sensazione che anche se non vi conosco "de volevve bene"

ariciao ;-)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ronefor il 05 Giu 2013, 15:06
Io nell'altra vita faccio il chirurgo...
hai visto mai me capitasse dotto sotto i ferri
:asrm
per caso vai anche ar ballotaggio?  :)

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Giu 2013, 14:50
Pzza Repubblica .

tu piccions with uan fav .

Piazza Indipendenza... c'hanno pure 'na lupa all'entrata...  :D

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Ma dotto quello che manco ar paese suo je vonno bene?

:^^ :^^ :^^

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Molti di voi hanno il dono della scrittura, io mi lascerei trasportare dal disprezzo che provo in questo momento e mi farei denunciare. Voi che siete bravi a scrivere mandate e mail al corriere dello sport e al suo direttore. Fateli sentire delle merde, fategli capire che se non si scusano al più presto stavolta se so scavati la fossa da soli.
Grazie.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Panzabianca il 05 Giu 2013, 15:00
Dì la verità, oggi te sei dopato  :)
Questa è grandissima, complimenti.
Me sto fa un file con le perle di questo topic da rileggere quando perderemo a Sassuolo  :)
Grazie ragà.

Panzabià, ti sto volendo tanto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva