Facciamo come loro: non acquistare il corriere dello sport mai piu' nella vita.

Aperto da coppadellealpi1971, 05 Giu 2013, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Egobrain il 05 Giu 2013, 15:04
L'ho comprato 1 volta negli ultimi 5 anni. E sto parlando di lunedì 27 maggio!

Idem

PS : come faccio a trovare in rete le prime pagine del trigoriota del mese di maggio ?

Quelle per intenderci:

ROMA E ALLEGRI: CONTATTO !

ROMA E ALLEGRI : INTESA !!

ROMA E ALLEGRI : LA FIRMA !!! etc.. etc...

E poi all'improvviso, come se nulla fosse :

ROMA E BLANC : CONTATTO !!!

:lol: :rotfl2:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Quello di Dotto oggi è il peggior attacco mai lanciato nei nostri confronti.
peggio che il caso Mauri, perchè qui non c'è nemmeno la pseudo notizia, sono solo badilate di merda gratuite basate sul delirio de uno che certe cose non le potrebbe dire manco al bar e invece gliele fanno scrivere sul giornale.
Epperò il 26 maggio, pure a Dotto gli abbiamo fatto il culo. So' soddisfazioni.

(Iacobelli unico direttore accettabile negli ultimi quindici anni, durante le quali abbiamo vinto undici trofei nell'indifferenza del nostro principale giornale sportivo. Lo compro solo se la Lazio vince qualcosa, oppure se il gatto ha la colite).

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

m'è andato di traverso il panino, il signor Dotto veramente di pessimo gusto

non so come possa scrivere su un giornale a tiratura nazionale, da rimandarlo all'asilo

senza ironia, senza stile, un cafone e basta

d'altronde nel giornalismo sportivo trovi di tutto (ci scrive persino un mio compagno di scuola, uno che non sapeva neanche qual'era la terza lettera dell'alfabeto)

peccato perché ultimamente il Corriere de Trigoria era migliorato, poco, ma migliorato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se c'era qualcuno che lo comprava, spero ora non lo faccia...altrimenti è un cogl.ione

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Comprato solo una volta il lunedì dello scudetto. Per il resto lo leggo distrattamente al bar sotto casa anche se stamattina era impossibile non notare l'articolo. Divertente come lunedì 27 maggio i riommici del bar non avevano messo neanche una copia di Leggo sul frigo dei gelati...  :=))

Che soddisfazione è stata...

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: Egobrain il 05 Giu 2013, 15:04
L'ho comprato 1 volta negli ultimi 5 anni. E sto parlando di lunedì 27 maggio!

Stessa cosa.
L'ho comprato per nonno... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Non lo compro da anni ... carta inutile anche per pulire i vetri.

Cialtron_Heston

Visitatore
L'ultima volta l'ho comprato  nell'estate del 1998,mondiali in Francia.
Per me sono niente

cuchillo

Visitatore
Citazione di: arkham il 05 Giu 2013, 17:35
Iacobelli unico direttore accettabile negli ultimi quindici anni

Questo mi piace sempre ricordarlo.
Nel breve periodo di Iacobelli vedevo le prime pagine e mi domandavo: "ma come minchia è possibile?"
Sembrava un altro giornale, quasi acquistabile. Lo comparai dopo un Piacenza-Lazio 2-3 e dissi tra me e me...'Sto Iacobelli durerà poco poco qui...
Gliene voglio sempre dare atto sia quando si parla di lui sia quando si parla dell'immonda testata.
Bravo Javier.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Io dopo il funerale farei un sit-in.......

La cosa è grave.

Non voglio più avere a che fare con quel pezzo di carta. Lotito non farli più entrare a Formello.

:stop

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Al trigorriere ci aggiungerei failpubblica e il menzognero.

Però in questo deve prendere posizione forte anche la società Lazio,magari dichiarando che a formello non sono più i benvenuti e se vogliono entrare,anche solo per la classica scontata domanda pre o post partita,paghino,altrimenti out.
Di contro facciamo iniziative per avere buoni rapporti con testate serie come il guerin sportivo e la stampa estera in generale.
Però ecco,fossi al servizio della Lazio io,e dovessi inviare biglietti di tribuna stampa per una partita di cartello li manderei pure in nuova zelanda madagascar e nord corea prima di farmi venire in mente che potrebbero essere inviati a questi giornalucoli di quarta categoria.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: cuchillo il 05 Giu 2013, 18:27
Questo mi piace sempre ricordarlo.
Nel breve periodo di Iacobelli vedevo le prime pagine e mi domandavo: "ma come minchia è possibile?"
Sembrava un altro giornale, quasi acquistabile. Lo comparai dopo un Piacenza-Lazio 2-3 e dissi tra me e me...'Sto Iacobelli durerà poco poco qui...
Gliene voglio sempre dare atto sia quando si parla di lui sia quando si parla dell'immonda testata.
Bravo Javier.

Sentito anche ieri un intervento di Jacobelli a proposito della Lazio e degli estinti: l'unico che giudica le cose correttamente (cioè come le giudichiamo anche noi  :) )

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2013, 18:51
Sei il giornale che scriveva "Clamoroso voci di Mou alla Roma" oppure "La Roma di Robben su Destro" oppure ancora che lo sceicco di Perugia avrebbe potuto comprarsi mezza serie A, che ha scritto "Grazie Lazio" quando la Lazio ha riportato lo scudetto a Roma, sei solo il giornale di propaganda di una società degno del MinCulPop.
Per me da oggi potresti al limite essere usato per incartare il pesce o per lavare i vetri.
E poi caro Dotto quella cosa che non esiste t'ha alzato la coppa in faccia.
:stop

mi autocito dall'altro topic, aggiungendo che l'ultima volta che l'ho comprato potrebbe risalire al post coppa Italia del 2009.
Non sarebbe male anche smettere di regalare click al loro sito.

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Io lo compro tutti i giorni, non posso farne a meno. È legato al ricordo di mio padre che quando talvolta lo recava seco assieme al caro Paese Sera, me lo mostrava dalla strada sottostante mentre lo aspettavo alla finestra. Il piacere di tutti quei tabellini che andavo a ritagliare è un ricordo dolcissimo.
E infatti ora in realtà lo leggo pochissimo: soprattutto lo utlizzo come "strumento",  mi piace avere sdraiati su carta risultati e classifiche, visto che poi non sono appassionato di solo pallone. Quello che è per me il miglior giornalista italiano di basket, Andrea Barocci, anche simpatizzante laziale, scrive proprio pet il Corriere.
Finisce che il Corriere è il mio quotidiano fisso che in tanti anni ho accoppiato via via con manifesto, unità, repubblica, fatto quotidiano e spesso duplicato con la Gazzetta, la "Bibbia rosa".
Ma io adoro i quotidiani

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: cuchillo il 05 Giu 2013, 15:14
Renga, qualche giorno fa, ha spiegato come funziona. L'ha detto, senza mezzi termini.
Vince la Lazio, le vendite si riducono; la roma (finge di) tratta(re) un giocatore importante? Le vendite decuplicano.
Il Corsport è un quotidiano romanistocentrico, che si sbatte al pisello il boicottaggio nostro.
Anzi, il boicottaggio, sempre come spiegato da Renga, produce l'effetto contrario, perché per ogni laziale che asserisce di non comprarlo più si troveranno due romanisti che lo compreranno proprio in virtù del fatto che il laziale ha detto di non comprarlo più.
E' un circolo vizioso. Il boicottaggio dichiarato del laziale aiuta il Corsport a vendere di più. Tanto, i laziali già non lo comprano (eccezion fatta per la breve era Jacobelli, cacciato dopo pochi mesi per aver cercato di riequilibrare lo spazio tra le due squadre). Figuriamoci quanto può essere utile una dichiarazione di boicottaggio.
Indifferenza assoluta.
Al limite, ci sono le sedi giurisdizionali per certe questioni. Ma siamo su un altro campo.

Sarà anche come dici tu, in ogni caso io non ricordo da quanti lustri non compro più una copia di quel giornale che non è buono neanche per incartarci le uova.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
è uno schifo....non lo compro da anni, ma purtroppo entrando nei bar mi capita spesso di leggerlo .....metà giornale dedicato alle merde(roma) l'altra metà alla monnezza(napoli)

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
credo sia un nostro main sponsor.. io l'ho preso il giorno dopo la finale per incorniciare la prima pagina

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
La prima pagina APOTEOSI LAZIO mi ha costretto ad acquistarlo dopo 6 anni....

Discussione precedente - Discussione successiva