Salve a tutti, questo mi sembra il topic più adatto per presentarmi visto che la mia iscrizione nasce dalla nostra goduria e dal loro rosicamento.
Frequento questo forum come visitatore da 4/5 anni e conosco tutti i nick più famosi (nel senso di più spesso presenti nel forum). Da uno dei più antichi (come militanza sia chiaro) Tarallo, agli "editorialisti" GuyMontang e Cosmo, al gatto di Biafra, all'esperto di mercato jsv23, all'inventore del neologismo tottese porgascogne, al medico Gaizcamendieta, all'avvocato difensore della Società Lazio robylele, al romanello ciceruacchio, agli esponenti della CN viacolvento e CN12, a quelli che vivono all'estero iDresda e Svennis, e poi ancora est1900, IlMitico, paolo71, Aquila Lidense, Splash21, Panzabianca etc etc...insomma quasi tutti, non si offenda nessuno di quelli non citati, è solo per far capire che non sono un troll capitato qui per caso. Purtroppo ho anche vissuto e pianto assieme a voi la scomparsa di BA, BiancoAzzurro...

Io sono abbonato da circa 20 anni (prima CN e dagli ultimi 4 in tevere) e, dopo la vittoria della PARTITA DELLE PARTITE in cui ero presente allo stadio, non ce l'ho fatta più e ho deciso di voler partecipare ed interagire anche io con questo forum di VERI LAZIALI.
Non sono molto bravo a scrivere ma sono bravissimo a leggere, per cui continuerò sicuramente a leggervi tutti i giorni e vediamo da ora in poi come me la caverò io col forum.
Mi schiero e dico subito che a me di Lotito frega il giusto, a me frega solo ed esclusivamente della SS LAZIO 1900 ed odio come più non potrei quellidellà, i romanelli, i tifosi della tottese, i fusi, insomma avete capito, laesseriommasempremmerda!
Detto questo, chioserei con un altro bel riommammerda che non è mai abbastanza.

Grazie a tutti e a presto su questi schermi.