Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Pipparsugo ripassata in padella e' gia' stato detto? :D :D :D
Benvenuto nella PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE!! :since :since :since :since :band1: :band1: :band1:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523

Lasciamolo crescere in pace, senza troppe pressioni.

Ennesimo colpo di mercato, che i giornali hanno saputo dopo che lo avevamo preso.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Benvenuto nell'unica squadra di serie A della Capitale! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
bel fisico,con le difese italiane servirà
Wellcum! :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 da quel poco che ho visto mi ha fatto una bella impressione , in attacco quindi avremmo Klose, Perea, Floccari, Rozzi e un nuovo attaccante che vorrei tanto sapere chi sarà .  :S

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Benvenuto Brayan, per accoglierti al meglio e farti sentire a casa abbiamo anche organizzato un bel acquazzone tropicale 8)

:band1:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Troviamo un soprannome diverso da "Coco". Grazie!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Come tipologia di giocatore mi sembra che assomiglia al suo connazionale Ibarbo. Spero sia più concreto sotto porta e meno confusionario del cagliaritano

Benvenuto e in becco all'aquila Brayan  :since

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Benvenuto e onora la maglia della prima squadra della capitale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Io Sono Leggenda il 05 Giu 2013, 17:01
Pipparsugo ripassata in padella e' gia' stato detto? :D :D :D

Ancora no. Il tempo che qualche giornalistucolo appollaiato sugli alberi intorno a Formello vedra' il primo stop sbagiato e la tua richiesta verra' soddisfatta.

Tempo al tempo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2013, 21:39
Ancora no. Il tempo che qualche giornalistucolo appollaiato sugli alberi intorno a Formello vedra' il primo stop sbagiato e la tua richiesta verra' soddisfatta.

Tempo al tempo.
Veramente buzzanca ha già detto " ma xchè l'abbiamo preso  ? Non ha nemmeno giocato alla coppa sub 20, giocava quintero, io non l'avrei preso

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2013, 21:47
Veramente buzzanca ha già detto " ma xchè l'abbiamo preso  ? Non ha nemmeno giocato alla coppa sub 20, giocava quintero, io non l'avrei preso

appunto.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Eh buzzanca... grande intenditore di cacio... ehm calcio...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Buzzanca se dice questo non sa di che parla...e non è la prima volta che straparla...purtroppo il suo "sotuttoio" lo porta a fa sti sfondoni...

Federico71

*
Lazionetter
* 158
Io mi ricordo co' l'altro Braian (Robert), quello arrivato con Mea Vitali e Talamonti (2004?), feci un tentativo su google e mi uscì un inquietante "acquista CD". Con Perea m'è andata meglio. Forza aquilotto! :ssl

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Oggi tra lui, Piscedda e quell'altro hanno messo su un teatrino in cui facevano domande retoriche all'espertone de 'sta ceppa (Piscedda) per dimostrare che Perea a Rozzi je spiccia casa.

Tipo:
- Rozzi gioca in qualche Nazionale giovanile?
- Sì, quella Italiana.
- Perea gioca in qualche Nazionale giovanile?
- Sì, quella Colombiana, ma non gioca titolare.
- Allora come fa una riserva di una Nazionale giovanile di un campionato minore ad essere migliore di uno che gioca titolare di una Nazionale giovanile di un campionato importante?

Poi sono finiti nel qualunquismo secondo cui se Rozzi si chiamava Rozzinho valeva 20M.

O forse confrontavano Rozzi a Felipe Anderson?

Boh, ero troppo impegnato a vomitare.

Discussione precedente - Discussione successiva