Lazio - Chievo " Primavera "

Aperto da ronefor, 05 Giu 2013, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
io mi chiedo solo, ma con un Keita cosi', avevamo bisogno di un Perea?

ora facendo la lista degli attaccanti

Klose
Floccari
Kozak
Rozzi
Perea
Keita

piu' Ederson e Sculli....

bho!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... Keita non si è montato la testa ME LA SONO MONTATA IOOOO !!! Questo debbono portarlo STABILMENTE nella rosa di 1a Squadra !!!!    Ah, ma soltanto a me sembra che Antic è un centrocampista con i fiocchi? E' UFFICIALE: Keita è il più forte Primavera che abbiamo avuto da una decina di anni a questa parte ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Criscitiello: " siamo in ritardo, ma per colpa della Lazio".

Ma fossimo anche la causa del buco dell'ozono?

(vabbè su criscitiello non dico nulla più, madre natura è già stata molto cattiva)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tare non ha detto che si è montato la testa, ma che l'ambiente intorno lo " pompava" troppp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Mo vedemo se er mago delle giovanili, piscedda, riesce a rompece le palle da domani va...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
c'ho di nuovo l'ansia da finale...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Sledgehammer il 05 Giu 2013, 23:07
Oggi il migliore Vilkaitis.

ache a me è piaciuto molto, calcolando pure che il n9 del chievo era una bestia!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Giu 2013, 23:13
Mo vedemo se er mago delle giovanili, piscedda, riesce a rompece le palle da domani va...

certo che si...
so tutti stranieri i ragazzi della Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Cataldi è davvero bravo, fa sempre la cosa giusta.
Keita è un fenomeno ed è imprendibile perchè va via al marcatore sia sul sinistro che sul destro.
Oggi Lombardi non c'era, ma da quello che ho visto con il Torino anche lui mi sembra buono in prospettiva.

La finale c'è domenica? Io una gita fuori Roma me la faccio volentieri... :since :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Chuppy il 05 Giu 2013, 23:07
io mi chiedo solo, ma con un Keita cosi', avevamo bisogno di un Perea?

ora facendo la lista degli attaccanti

Klose
Floccari
Kozak
Rozzi
Perea
Keita

piu' Ederson e Sculli....

bho!

Se Perea è forte come dicono ci serve, piuttosto a Keita facciamogliela giocare una partita o quanto meno che venga convocato in panchina. Sono stati convocati Rozzi e Crecco perchè lui no?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2013, 23:10
Criscitiello: " siamo in ritardo, ma per colpa della Lazio".

Ma fossimo anche la causa del buco dell'ozono?

(vabbè su criscitiello non dico nulla più, madre natura è già stata molto cattiva)

Ha detto " siamo in ritardo, non è colpa di nessuno" poi improvvisamente se ne uscito con " la Lazio!...ha vinto la semifinale" ha provato a farlo velatamente ma ha lanciato la frecciatina stupida.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: SATOR 58 il 05 Giu 2013, 23:09
... Keita non si è montato la testa ME LA SONO MONTATA IOOOO !!! Questo debbono portarlo STABILMENTE nella rosa di 1a Squadra !!!!    Ah, ma soltanto a me sembra che Antic è un centrocampista con i fiocchi? E' UFFICIALE: Keita è il più forte Primavera che abbiamo avuto da una decina di anni a questa parte ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

a livello di talento, keita sopra la media e di molto.effettivamente fa un po' troppe pedalate e si deve impegnare un po' di piu' (l'ho visto un po' a fiammate) nei rientri e negli scatti in profondita' (e' devastante quando punta l'uomo ma lo e' di meno palla al piede nel traffico).

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Cesio il 05 Giu 2013, 23:19
Se Perea è forte come dicono ci serve, piuttosto a Keita facciamogliela giocare una partita o quanto meno che venga convocato in panchina. Sono stati convocati Rozzi e Crecco perchè lui no?

e' stato convocato anche Keita.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Domenica sera mi trovo a Perugia per motivi di lavoro....

Come cantava Vasco Rossi: MA GUARDA IL CASO PERO'....GUARDA IL DESTINO...SPLENDIDO E CRUDELE...CRUDELE E SPLENDIDO!!!!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Keita e Cataldi i migliori. Mi aspettavo di meglio da Tounkara, Falasca e Crecco. Il portiere è un po' distratto.
Su Vilkaitis: non male, ma non è all'ultimo anno di Primavera?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: CodyAnderson il 05 Giu 2013, 23:21
a livello di talento, keita sopra la media e di molto.effettivamente fa un po' troppe pedalate e si deve impegnare un po' di piu' (l'ho visto un po' a fiammate) nei rientri e negli scatti in profondita' (e' devastante quando punta l'uomo ma lo e' di meno palla al piede nel traffico).

a me invece ha dato l'impressione di impegnarsi molto....va a pressare su tutte le le palle ed oltre ad essere imprendibile e difficile da contrastare anche fisicamente....invece Tounkara mi è sembrato di vederlo un pò svogliato....a volte mi ha dato l'impressione di Cissè quando giocava con noi....

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: _JS1989_ il 05 Giu 2013, 23:25
a me invece ha dato l'impressione di impegnarsi molto....va a pressare su tutte le le palle ed oltre ad essere imprendibile e difficile da contrastare anche fisicamente....invece Tounkara mi è sembrato di vederlo un pò svogliato....a volte mi ha dato l'impressione di Cissè quando giocava con noi....
... le medesime impressioni che ho avuto io ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Mi sto fomentando. Alcuni di questi subito in prima squadra (Keita Rozzi Crecco Antic/Cataldi). Gli altri a Salerno in C1 (Vilkaitis Antic/Cataldi+Berardi Barreto e Ceccarelli).

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Keita mi ha sbalordito: allo scatto fulminante, alla tecnica e alla fantasia unisce la capacità di dettare il passaggio, di cercare l'uno-due e di buttare sempre un occhio al movimento dei compagni.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
fa bene Tare a gettare un pò di acqua sul fuoco....è uno di quei ragazzi a rischio zaratizzazione.

Discussione precedente - Discussione successiva