Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: St£fano il 05 Giu 2013, 23:59

Ribadisco i commenti che ho fatto poco fa e aggiungo che quella tonalità di giallo mi garba ancor di più.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
basta che lasciano il celeste di quest'anno
è il colore definitivo per la prima maglia, IMHO

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938
Ok sulla prima maglia, lo stile dei calzettoni lo preferisco a quello di quest'anno. Il colletto l'avrei lasciato così com'è. La seconda non è male, secondo me andrebbe bene anche con i bordi celesti. La terza ok.  Non mi piace, invece, l'idea di adottare il bordeaux per l'abbigliamento riservato ai tifosi, è un colore che non c'entra niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Belle! Colori classici per seconda e terza maglia (il blu è un classico "recente").  :)
Purtroppo non vanno in soffitta i pantaloncini celesti da abbinare alla prima maglia in alternativa a quelli bianchi (anche se potrebbero essere tranquillamente sostituiti da quelli blu).
Sfiga o non sfiga il completo totalmente celeste mi deprime...  :(

hankmoody

Visitatore
quella gialla porta scalogna

mi sembra che ci abbiamo vinto una discreta coppetta...

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
la gialla senza inserti celesti.. a favore di quelli blu.. non e' una maglia della Lazio.. bella la prima.. la gialla voto 3.. la blu voto . 6.. peccato per la storica bianca con inserti celesti cancellata

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: hankmoody il 06 Giu 2013, 00:06
mi sembra che ci abbiamo vinto una discreta coppetta...

non era quella fuoricasa, mi ricordo che negli anni '90 quella gialla e la grigia portavano proprio male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vabbè ragà pure io non avevo mai visto un derby vinto prima del 26.. e annamo  :=))

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: coppadellealpi1971 il 06 Giu 2013, 00:07
la gialla senza inserti celesti.. a favore di quelli blu.. non e' una maglia della Lazio..

Nei primi anni '90 era sempre gialla e blu...

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: marcantonio il 06 Giu 2013, 00:01
Giusto non cambiare di molto la prima maglia (fantastica quella di quest'anno). Sono contento per la seconda gialla: almeno un po' di variazione cromatica. Il blu scuro e il nero hanno scocciato. So che non vedrò mai realizzato il mio sogno di una terza maglia rossa (rosso fuoco - anticipo l'obiezione -, non rosso putrido come i riommers). L'abbiamo avuta per trent'anni, fino agli '80 (anticipo pure quelli che l'accuserebbero di antistoricità).

maglia rossa ferrari, Manchester united, Liverpool, con bordi e collo celesti. sarebbe meravigliosa. qualcuno la puo disegnare rossa?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: silvia84 il 06 Giu 2013, 00:08
vabbè ragà pure io non avevo mai visto un derby vinto prima del 26.. e annamo  :=))

si lo so infatti cazzeggio
per me è fondamentale la prima con il celeste di questa stagione
le altre le possono pure fare a pois

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2013, 00:06
Ok sulla prima maglia, lo stile dei calzettoni lo preferisco a quello di quest'anno. Il colletto l'avrei lasciato così com'è. La seconda non è male, secondo me andrebbe bene anche con i bordi celesti. La terza ok.  Non mi piace, invece, l'idea di adottare il bordeaux per l'abbigliamento riservato ai tifosi, è un colore che non c'entra niente.

Dove, dove? Invece per me bordeaux bianco e celeste è elegantissimo. Stile Aston Villa.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Che poi non è bordeaux, è claret... Tutta n'altra cosa  :=))

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Spero che la smettano di fare le maglie col push-up sul petto, quelle degli ultimi due anni mi fanno du pocce che manco pamela anderson dell'anni boni

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mag 2013, 20:17
Sembra un vestito da infermiera.
vabbè poi prendiamo la racchetta e facciamo gli open

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
penso che la prima sarà a V come le altre due...almeno lo spero  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Visto il primo anno coi botti di Macron mi aspetto ulteriori fuochi d'artificio che però dalle immagini non mi pare ci siano...LLSN inoltre anticipò con esattezza la maglia della finale, il che mi fa pensare che le maglie postate siano vicinissime alla realtà...stiamo a vedere.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
io dico che invece ci saranno sorprese, e che almeno una delle tre maglie, non sara' affatto semplice.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: coppadellealpi1971 il 06 Giu 2013, 00:09
maglia rossa ferrari, Manchester united, Liverpool, con bordi e collo celesti. sarebbe meravigliosa. qualcuno la puo disegnare rossa?

Discussione precedente - Discussione successiva