vostro parere: come mi sta questa camicia?

Aperto da sigurd, 05 Giu 2013, 19:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
Mi raccomando, siate sinceri fino in fondo.



Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
A te starebbe bene (io ti trovo davvero bello). E' a lui che sta male.

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 05 Giu 2013, 19:35
A te starebbe bene (io ti trovo davvero bello).
:bis:

Citazione di: Fiammetta il 05 Giu 2013, 19:35
E' a lui che sta male.
ma quello SONO io!
(non ce casca nessuno, ve'?)
(guardate tutto il video, e aspettate quello che fa a 3:19. Mai visto prima)

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: sigurd il 05 Giu 2013, 19:54
:bis:
ma quello SONO io!
(non ce casca nessuno, ve'?)
(guardate tutto il video, e aspettate quello che fa a 3:19. Mai visto prima)
Nessuno che ti abbia visto allo stadio, a distanza ravvicinata, come è capitato a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: sigurd il 05 Giu 2013, 19:32
Mi raccomando, siate sinceri fino in fondo.



Bello o meno che tu sia, se vuoi un parere sincero, la camicia fa schifo. Fa molto burino texano. :DD

offside

*
Lazionetter
* 489
Registrato
due considerazioni:

- Medvedev aveva ragione, gli alieni sono tra di noi
- devono cambiare camiceria


AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
la camicia te sta bene, mentre la chitarramnon fa per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: sigurd il 05 Giu 2013, 19:54
(non ce casca nessuno, ve'?)
(guardate tutto il video, e aspettate quello che fa a 3:19. Mai visto prima)

ettecredo, hai preso uno dei migliori chitarristi fingerpicking viventi.
:lol:


tommy è na bestia. Incredibile.

Di questa stessa registrazione anche più belle ci sono Lewis & Clark e soprattutto




Uno di quei pezzi che possono rivelarsi molto utili nel proprio repertorio personale.
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
ah la camicia, giusto.


Se soni così pe me poi girà pure in pigiama e mutandoni de flanella.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
(La camicia è abbastanza oscena, ma i risvolti delle maniche sono peggio)
A te però starebbe benissimo mentre bendi il manico nel punto che hai segnalato

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
puoi sempre provare a indossare la chitarra e suonare la camicia
8)

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
La piantate? La camicia è orrenda. Ma lui può permettersi anche questo.
Castori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.618
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2013, 00:28
La piantate? La camicia è orrenda. Ma lui può permettersi anche questo.
Castori.

Fiamme' da oggi non si usa più dire castori ma "dottoli"
sappilo !!!!

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: sharp il 06 Giu 2013, 01:04
Fiamme' da oggi non si usa più dire castori ma "dottoli"
sappilo !!!!
Ok. Lo sallerò.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
tra l'altro fa' diverse tappe in Italia: il 5 Luglio suona pure a Roma
http://www.tommyemmanuel.com/tours/

Ah, la camicia così ce l'ho pure io.
Sulle birkenstock coi calzini bianchi de spugna ce sta benissimo

:P

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Che mostro (co quella camicia, dico)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
cmq, ragiono per ipotesi perché non ho avviato il filmato, se lui suona quella chitarra come immagino, beh, se po mette quello che jé pare. Lo strumento c'ha na storia.
Per il resto, il monaco? l'abito? bah. Vacce de personalità, accetteranno anche la camicia.
P.s. ascoltato...Burt Bacharach ...sublime. Grande Camicia!

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: sigurd il 05 Giu 2013, 19:32
Mi raccomando, siate sinceri fino in fondo.



che bello quell M49 quanto lo vorrei nella mia collezione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva