Ciao Pupo

Aperto da Sonni Boi, 05 Giu 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Scialoja il 05 Giu 2013, 20:38
Quando ho letto il titolo del topic pensavo fosse morto Enzo Ghinazzi

:sisisi:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
".....Abbiamo fiducia nel nostro futuro e vogliamo continuare a costruirlo sulla base del talento che abbiamo assemblato in questi due anni.........."

Qualcuno mi spiega cosa e' stato assemblato in questi due anni ?  :)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: robylele il 06 Giu 2013, 00:30
che poi non sono mai riuscito a capire per quale motivo questo personaggio (che a me stava sul cazzo anche quando giocava col Campobasso) sia sempre stato considerato un grande manager.

- hosa diranno i rahazzi alle loro famiglie?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Giu 2013, 00:49
".....Abbiamo fiducia nel nostro futuro e vogliamo continuare a costruirlo sulla base del talento che abbiamo assemblato in questi due anni.........."

Perfetto. Se divertimo pure l'anno prossimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Vattela a pija nder culo pure in terra d'Albione Baldì. E ricorda d'annattene pre affanqulo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
porgascogne

Visitatore
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

"Baldini è uno dei pochi in Italia che conosce le dimissioni, ci ha messo la faccia, si è assunto tutte le responsabilità e se n'è andato. Io non condivido questa scelta, ne avevamo parlato il giorno prima del derby, qualche accenno me lo aveva dato, l'intenzione era ormai maturata perché lui riteneva di venire qui e fare il direttore generale. Se uno poi all'improvviso si vede presentare un marchio di cui nessuno gli aveva parlato, studiato in America, presentato in quel modo e in termini inappropriati, in più, partendo da lontano, quando fu allontanato Daniele Lo Monaco a sua insaputa, bè tutto questo ha creato una rottura insanabile. Ora vediamo se era lui il male della Roma e vediamo se chi rimane riesce a portare avanti questa idea che io ritengo ancora vincente. Ho motivo di ritenere che Franco abbia posto l'aut aut a Pallotta e che il presidente gli abbia risposto che 'quelli sono i miei collaboratori da sempre e opto per loro'. Che Franco abbia commesso degli errori è indubbio, a volte ha anche coperto errori altrui mettendoci sempre la faccia, ma lui pensava di venire qui a fare il direttore generale togliendosi dai piedi Pannes e Zanzi, non è stato così e questo gli ha creato malcontento".

Insomma, a Trigoria litigano pure per i posti sull'autobus...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Mamma mia la Roma sta messa proprio male, non si capisce una minchia su chi fa cosa e su chi decide...

Moebius

*
Lazionetter
* 807

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: bellodecasa il 05 Giu 2013, 20:15
:sink:
La nave affonda....i sorci scappano..........Aaaahhhhh SORCIIIIIII!!!!!!(cit.)

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Giu 2013, 14:31
Le parole del suo manager

"Baldini è uno dei pochi in Italia che conosce le dimissioni, ci ha messo la faccia, si è assunto tutte le responsabilità e se n'è andato. Io non condivido questa scelta, ne avevamo parlato il giorno prima del derby, qualche accenno me lo aveva dato, l'intenzione era ormai maturata perché lui riteneva di venire qui e fare il direttore generale. Se uno poi all'improvviso si vede presentare un marchio di cui nessuno gli aveva parlato, studiato in America, presentato in quel modo e in termini inappropriati, in più, partendo da lontano, quando fu allontanato Daniele Lo Monaco a sua insaputa, bè tutto questo ha creato una rottura insanabile. Ora vediamo se era lui il male della Roma e vediamo se chi rimane riesce a portare avanti questa idea che io ritengo ancora vincente. Ho motivo di ritenere che Franco abbia posto l'aut aut a Pallotta e che il presidente gli abbia risposto che 'quelli sono i miei collaboratori da sempre e opto per loro'. Che Franco abbia commesso degli errori è indubbio, a volte ha anche coperto errori altrui mettendoci sempre la faccia, ma lui pensava di venire qui a fare il direttore generale togliendosi dai piedi Pannes e Zanzi, non è stato così e questo gli ha creato malcontento".

Insomma, a Trigoria litigano pure per i posti sull'autobus...

Ma perchè un "TOPMANAGERILMEJODELMONNONUMEROUNODEIDIRIGENTI" avrebbe bisogno di un manager me lo chiedo solo io?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Leoomshford il 07 Giu 2013, 10:38
Ma perchè un "TOPMANAGERILMEJODELMONNONUMEROUNODEIDIRIGENTI" avrebbe bisogno di un manager me lo chiedo solo io?

Quello che ha rilasciato queste dichiarazioni non credo sia il suo manager bensì il suo avvocato, Stagliano.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva