benvenuto Keita!

Aperto da Adler Nest, 25 Lug 2012, 21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Come sempre, mi fido di Vlado, saprà lui cosa fare con il ragazzo...un conto è la primavera ed un conto è la serie A dove i vecchi marpioni al primo contrasto ti fanno capire come funziona.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: bizio67 il 14 Gen 2013, 12:12
Come sempre, mi fido di Vlado, saprà lui cosa fare con il ragazzo...un conto è la primavera ed un conto è la serie A dove i vecchi marpioni al primo contrasto ti fanno capire come funziona.

esatto, anche perché bisogna ricordarsi che questo ragazzo non giocava partite ufficiali da un anno e mezzo.
se lo riterrà pronto, Petko lo farà giocare sicuramente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Rialzo questo topic anche se è passato un pò di tempo.
Visto ieri sera contro il Chievo.
Questo ragazzo non mi è piaciuto:
di più, molto di più!!: questo è una spanna sopra a tutti, ma una spanna bella alta.
Questo è proprio forte, ma forte forte.
Questo ha classe cristallina, tanta, pura.
Esagero?
Io, per non sapere nè leggere nè scrivere, il contratto glielo prolungherei e di molto, con clausola alta.
Se fossi uno di quei fondi di investimento che investono sui giocatori, questo me lo prenderei ad occhi chiusi.
Questo ragazzo, che dicono, andrà in ritiro con la prima squadra, in prima squadra deve giocare.
Perchè voglio vederlo contro i "grandi".

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Credo anche io che vada necessariamente aggregato. E' evidentemente sopra la categoria primavera.
Per farne un giocatore vero occorre farlo confrontare con i 'grandi'. Solo così potrà migliorare nella protezione e nella gestione del possesso palla dove ancora gigioneggia un pò troppo.
Coi primavera te lo puoi permettere, in serie A no!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
uguale Adler Nest. Contratto fino al 2030 con clausole ovunque. Ma va fatto subito

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io se deve fare la primavera lo manderei in c1

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
......non vedo l'ora di vederlo in una partita con la prima squadra,sbaglierò ma uno che mette l'ansia alle difese come lui in prima squadra ne abbiamo uno o due al massimo

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Il procuratore e' lo stesso di cavanda e diakite??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 06 Giu 2013, 08:44
Il procuratore e' lo stesso di cavanda e diakite??
Dovrebbe essere Marchionne che comunque collabora con lui

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Attenzione la serie A è un altra cosa, anche se in primavera è più forte degli altri, in serie A te se magnano....
al limite fallo entrare in qualche partita contro squadrette dove si vince 3 o 4 a zero oppure al derby.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
prima deve firmare alle nostre condizioni.
Bisogna ripetere schema onazi.

Noi non abbiamo unicredit alle spalle, non possiamo farci prendere alla gola per una promessa del calcio.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Giu 2013, 08:46
Attenzione la serie A è un altra cosa, anche se in primavera è più forte degli altri, in serie A te se magnano....
al limite fallo entrare in qualche partita contro squadrette dove si vince 3 o 4 a zero oppure al derby.

non sono così convinto.
Anzi.
Mettilo dentro e vediamo.
Se gigioneggia come qualcuno dice, dopo 2 secondi arriva un trattore e lo ara.
Imparerà presto, perchè in primavera non ha nulla da imparare, ma da insegnare.
In C1? è come mettere del caviale in un mc burger......
(lo so che a NY hanno fatto pure questo, ma costa una cifra......)
Prolungare, blindare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.547
Ieri sera mi è piaciuto. Soprattutto nell'azione del primo gol, si è fatto tutto il campo, e arrivato al limite dell'area invece di tirare, come avrebbero fato il 90 % degli attaccanti, ha scaricato su Antic che poi ha segnato. Ha dimostrato di non essere egoista, anche in altre occasioni, dove ha spesso cercato l'assist. Proviamolo in prima squadra senza troppe pretese. Deve crescere tranquillo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Giu 2013, 08:46
Non so se ti ricordi Di Vaio ( a 18 anni fece 8 partite e 4 gol in serie A) fu' inserito da subito,se sei forte veramente a 18 anni si gioca

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: simcar il 06 Giu 2013, 08:53
Ieri sera mi è piaciuto. Soprattutto nell'azione del primo gol, si è fatto tutto il campo, e arrivato al limite dell'area invece di tirare, come avrebbero fato il 90 % degli attaccanti, ha scaricato su Antic che poi ha segnato. Ha dimostrato di non essere egoista, anche in altre occasioni, dove ha spesso cercato l'assist. Proviamolo in prima squadra senza troppe pretese. Deve crescere tranquillo.
D'accordo con te, a me infatti non ricorda assolutamente il primo Zarate ( che non l'avrebbe  mai passata) lui ha ragionato e ha fatto la cosa migliore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il ragazzo ha mezzi tecnici importanti, ieri è andato bene anche in fase di copertura.
La mia unica paura è che spesso aspetta il pallone, troppo.
In serie a riceverebbe 2 palle così.
Serve lavorare sulla testa, è cmq da portare in prima squadra

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Me sa che non ce semo capiti, mica ho detto non vale niente, vennemolo, pippaarsugo ecc....ecc.....
ho detto la serie A è un altra cosa.....fallo entrare in qualche partita con squadrette a risultato già fatto....che vuol dire portarlo in prima squadra.......o pensate che possa esse titolare vicino a Klose?

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
se sei forte giochi. Solo dall'altri si possono far esordire i giovani? Bho.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Centurio il 06 Giu 2013, 09:30
se sei forte giochi. Solo dall'altri si possono far esordire i giovani? Bho.
...

Discussione precedente - Discussione successiva