SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
tu credi che la Lazio possa vendere uno tra floccari e zarate per prendere santa cruz?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Ago 2010, 14:00
Veramente hanno sempre detto che ......

Chi lo ha detto ?

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2010, 14:29
Guarda che so leggere.
Il problema è che voi parlate di Rocchi e Foggia, invece il mister mi pare abbia nominato anche Zarate e Floccari.
A te è piu' chiaro?

Costantine ma dai, Floccari l'hai riscattato quest'anno e Zarate non si puo' e non si deve toccare.
Foggia non l'ha mai usato in 6 mesi e solo oggi si accorge che è una punta.
Secondo te a chi si riferisce? E dai....
Zarate non lo voglio prendere minimamente in considerazione ma credo neanche la società dopo quella specie di presentazione fatta all'olimpico con Zarate che abbraccia Hernanes.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Sky12 il 28 Ago 2010, 14:22
Io voglio una Lazio competitiva.
Domani contro la Samp gioca Del Nero....che è l'unico giocatore della serie A che non regge 90 minuti.

però poi quando dico proviamo a prenderci  mesto per far giocare a sinistra ci sta la levata di scudi perchè non lo vonno
che dovemo fà,
io reputo più importante adesso un giocatore come MESTO che come S.CRUZ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dani lazio il 28 Ago 2010, 14:30
mi sebra chiaro che reja abbia detto tra le righe che il mercato è chiuso la domanda è la punta non l ho chiesta io ma lui cosa è successo che è cambiato da prima forse qualcuno comincia a lamentarsi vedi Rocchi

what  :? :? :? :? Me lo riscrivi con la punteggiatura?  :twisted:

:D :D :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 28 Ago 2010, 14:31

Chi lo ha detto ?

E no sto giochetto non funziona sempre. ;) Sei OT.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: cosmo link=topic=3150.msg124554#msg124554 date=
Non mi sono piaciute granché le parole di Reja. Dobbiamo ragionare da grande squadra e le grandi squadre sanno gestire un patrimonio tecnico elevato.
Spero che siano parole dette per tenere alto il morale del gruppo prima della partita di domani.

Non lo so, è pure vero che abbiamo solo due competizioni ed è dura mandare in tribuna ogni domenica due attaccanti . Secondo me c'è qualche trattativa per Rocchi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dani lazio il 28 Ago 2010, 14:30
mi sebra chiaro che reja abbia detto tra le righe che il mercato è chiuso la domanda è la punta non l ho chiesta io ma lui cosa è successo che è cambiato da prima forse qualcuno comincia a lamentarsi vedi Rocchi

Perfetto, allora stai zitto, chiami il presidente e glielo dici.

Poi il presidente (visto che non abbiamo un dirigente che possa parlare) dichiara:"La Lazio non sta cercando nessun attaccante perchè ha in rosa un giovano su cui puntiamo molto e stiamo a posto così"

Reja parla troppo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Beijing09 il 28 Ago 2010, 14:31
tu credi che la Lazio possa vendere uno tra floccari e zarate per prendere santa cruz?

Il mister con i fatti ha dimostrato di non avere nessun problema a mettere da parte Zarate.
Con mio sommo dolore, ma è così.
Ora, non è facile ovviamente trovare una collocazione a un giocatore che costi tanti soldi a 3 giorni dalla chiusura del mercato, ma per "problemi nel gruppo" credo si riferisse a lui.
Foggia in panchina non ha mai fiatato.
Rocchi non puo' avere particolari pretese vista l'età e visto che con Reja il suo spazio lo ha sempre trovato.
L'unico giocatore la cui esclusione potrebbe portare scompiglio secondo me è Zarate.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: maumor il 28 Ago 2010, 14:34
Non lo so, è pure vero che abbiamo solo due competizioni ed è dura mandare in tribuna ogni domenica due attaccanti . Secondo me c'è qualche trattativa per Rocchi.

anch'io penso sta cosa da giorni... forse stanno cercando di cederlo prima di ufficializzare SCruz  :?

comunque Zarate non se tocca...  8)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Mò ci manca che schieri Rocchi titolare per il discorso sulla profondità e le ha fatte quasi tutte.

Lo scorso anno, ripeto per l'ennesima volta, alla terza giornata di campionato giocammo con Cruz e Foggia a sostegno.
A me come quarta punta andava bene chiunque ma se Reja non si fida di Kozak (e lo ribadisce nell'intervista "uno che può accettare di rimanere in disparte aspettando l'occasione", come a dire "se capita giocherà 5 minuti ogni tanto") , un quarto attaccante è necessario. Che cambi adesso di idea senza motivo apparente mi fa pensare che sia piuttosto confuso.
Che poi diciamocelo chiaramente. Quest'obbrobrio di modulo messo su in fretta e furia, non prevede soluzioni diverse nei tre davanti. Pensate che il giorno che dovesse mancare Hernanes giocheremo con Foggia-Zarate dietro a Floccari ? Manco percà.
Ammesso che sia un modulo valido, ed io ho i miei dubbi, appena ne mancherà uno lì davanti si tornerà a 5. Foggia a che serve? A parte a farmi bestemmiare ogni volta che lo vedo in campo? Rifarà i suoi 15 spezzoni, male, pure quest'anno. Tutto nel segno dell'armonia e dell'equilibrio, ovviamente.. :roll:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2010, 14:34
Il mister con i fatti ha dimostrato di non avere nessun problema a mettere da parte Zarate.
Con mio sommo dolore, ma è così.

Il mister non è il padrone della Lazio. Il mister ha il dovere di far giocare Zarate nel migliore dei modi come faceva Delio Rossi. Se non è capace si dimettesse.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Sky12 il 28 Ago 2010, 14:32
Costantine ma dai, Floccari l'hai riscattato quest'anno e Zarate non si puo' e non si deve toccare.
Secondo te a chi si riferisce? E dai....
Zarate non lo voglio prendere minimamente in considerazione ma credo neanche la società dopo quella specie di presentazione fatta all'olimpico con Zarate che abbraccia Hernanes.

Guarda io penso che prima di cedere arate, il presidente cambierebbe allenatore.
Qui si sta parlando delle parole di Reja però, di quello che ha in testa.

L'altra eventualità potrebbe essere che effettivamente siano nati problemi nella trattativa e si stia cercando di fare un po' come la volpe e l'uva. Mettiamo il caso che domani il procuratore di Santa Cruz prenda accordi con una squadra che paga di piu' o che gioca l'EL, tanto per dire, noi potremmo dire che lo abbiamo rifiutato per non minare la tranquillità dello spogliatoio o perchè non siamo riusciti a piazzare una delle punte "in esubero"

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2010, 14:32
però poi quando dico proviamo a prenderci  mesto per far giocare a sinistra ci sta la levata di scudi perchè non lo vonno
che dovemo fà,
io reputo più importante adesso un giocatore come MESTO che come S.CRUZ

Mesto ma magari venisse....
A me andava bene pure Zauri perchè lo scopo è quello di far panchina.
Mesto copre tutte e due le fasce.
Lich tanto non si tocca, Garrido se spera funzioni ma se c'hanno uno sternuto non hai chi metterci...
E Mesto (magari in prestito dal Genoa) sarebbe un'operazione intelligente di completamento.
La 4 punta anche...ci serve perchè se si fa male Floccari o vai in diffida ci serve qualcuno di affidabile o cmq con un certo spessore...
Stavolta ci vuole veramente poco per avere una squadra come dio comanda e sta conferenza mi sembra una pietra tombale su tutti i buoni propositi che si erano intravisti....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Però Zarate parte titolare nella formazione provata in questa settimana.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Sky12 il 28 Ago 2010, 14:22

Si fa una distorsione Floccari e c'hai un diffidato te senti piu' sicuro ad avere un Santa Cruz in panchina o Kozak.
Te salta il Derby Floccari ce metti Kozak o SC?

Se è infortunato ce metti SC co tutte le stampelle? Qua non se sta a discute sulle qualità del giocatore, ma sul fatto che si infortuna spesso.

Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Ago 2010, 14:24
Ma cosa c'entra questo, scusa è ma se adesso sta bene, tu giàs tai pensando a quando si infortuna, è ovvio se fa le visite mediche e risulta qualcosa è un altro discorso quello.

Allora quello che hanno fatto sempre intendere è questo, viene la 4 punta se parte Kozak, però guarda caso adesso esce il problema Foggia, hai chiesto per 1 mese intero la punta, adesso però ci poniamo sto problema, tra l'altro rileggendo bene la conferenza non si riferisce a Kozak ma a Foggia e Rocchi, i pupi dopo si innervosiscono, non sia mai. :x

Ma noi stiamo a comprà un Iron Man o uno che che se infortuna almeno un paio di volte a stagione? Logico che la devi prende in considerazione l'ipotesi no? Il gioco vale la candela visto che viene solo in prestito, ma se va male non puoi sta co le spalle coperte. Sto capitano se dimostrasse co le palle a accettà la panchina, idem Foggia (che comunque l'anno scorso tutti questi piagnistei non l'ha fatti).

Citazione di: Sky12 il 28 Ago 2010, 14:32

Dipende dal modulo che si usa?
Col 3-5-2 Foggia te lo dai in fronte, co sto benedetto 3-4-2-1 no.  Poi che non sia INDISPENSABILE anche perchè ogni volta che lo toccano va per terra è un altro conto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Beijing09 il 28 Ago 2010, 14:38
Il mister non è il padrone della Lazio. Il mister ha il dovere di far giocare Zarate nel migliore dei modi come faceva Delio Rossi. Se non è capace si dimettesse.

Questa è una tua interpretazione personale.
Il mister ha solo un dovere: far vincere la Lazio.
Se ci riuscirà senza Zarate o Rocchi avrà fatto il suo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mancio_Laziale il 28 Ago 2010, 14:40

Ma noi stiamo a comprà un Iron Man o uno che che se infortuna almeno un paio di volte a stagione? Logico che la devi prende in considerazione l'ipotesi no? Il gioco vale la candela visto che viene solo in prestito, ma se va male non puoi sta co le spalle coperte. Sto capitano se dimostrasse co le palle a accettà la panchina, idem Foggia (che comunque l'anno scorso tutti questi piagnistei non l'ha fatti).

Ma scusa è, tu puoi fare quanti ipotesi vuoi, ma rimangono sempre ipotesi, se adesso sta bene, e supera le visite, hai preso un giocatore sano, non posso parti con l'idea di, oddio queste se fa male, oddio non lo fa giocà, perchè allora sto discorso lo deve fa con tutti i giocatori del mondo.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2010, 14:40
Questa è una tua interpretazione personale.
Il mister ha solo un dovere: far vincere la Lazio.
Se ci riuscirà senza Zarate o Rocchi avrà fatto il suo.

No questo è un obiettivo aziendale visto il valore del giocatore. Ma che solo a me che guadagno 1200 euro danno obiettivi annuali? Zarate è un patrimonio molto importante e va tutelato e gestito nel migliore dei modi come già è stato fatto senza alcun problema. Se vince e perde un patrimonio di 23 mln di euro è un problema serio.

Possibile che nel calcio non paga mai nessuno?

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Mancio_Laziale il 28 Ago 2010, 14:40
Se è infortunato ce metti SC co tutte le stampelle? Qua non se sta a discute sulle qualità del giocatore, ma sul fatto che si infortuna spesso.

Si vabbè se ragioni così allora alzo le mani.
Lo compri sapendo che già se infortuna nella partita che ti serve....e allora non lo cerchi proprio.
E allora Boksic dell'epoca (era un cristallo ve lo ricordate...) non dovevi mai prenderlo.
Non si puo' ragionare pensando sempre al male e che cavolo...non vivi piu'...
Se SC starà male quando se infortuna Floccari (e guarda che coincidenze) allora giocheranno Zarate e Rocchi che si sa non si complementano bene ma di necessità fai virtù.
Ma se come si spera nel caso Floccari deve saltare una partita e hai SC allora usi uno di loro.
Ma poi le chiacchiere stanno a Zero.
Mica ero io che chiedevo la quarta punta di peso. Anzi inizialmente per una competizione pensavo fosse pure inutile.
Era lui che la chiedeva in ogni intervista perchè Kozak era ancora acerbo.
Era lui che la considerava una priorità dicendo che in difesa stavamo bene...
E adesso? puff stamo apposto cosi'....

Discussione precedente - Discussione successiva