Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore

Così spacciavano la prima maglia l'anno scorso
che poi se non mi sbaglio furono presi da questo forum...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2013, 09:44
Mi ricordo che LLSN fece pure quelle della prima maglia dell'anno scorso, e orientativamente erano quelle ma ovviamente i dettagli erano diversi... e sembravano delle cagate :D
Infatti a me sembrano TROPPO "piatte" come maglie...sicuro ci sono altri dettagli che le arricchiscono ; )

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Dicendo che saranno presentate a fine mese a Piazza del Popolo, Canigiani ha detto che ci sarà una sorpresa ma non ho capito se si riferiva all'evento o alle magliette.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque, a parte la bellezza delle maglie del 26 maggio, spettacolari, spero che oltre alle maglie della prossima stagione la Macron e la Lazio pensino ad una serie Coppa Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Su laRepubblica a firma Ercole: " Intanto filtrano le prime indiscrezioni sulle nuove divise per la stagione 2013-2014. Oltre alla coccarda della Coppa Italia, la novità più importante è la reintroduzione della maglia gialla (l'ultima sua apparizione risale al 2008-2009). Sarà la seconda tenuta, mentre la terza si colorerà interamente di un blu notte. La prima casacca invece non subirà particolari cambiamenti. Altra new entry, sono le t-shirt dello staff tecnico: di colore bordeaux e celeste, in stile West Ham."

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
la gialla senza inserti celesti non e' una maglia Lazio.. un fiasco

skizzo87

Visitatore
Citazione di: coppadellealpi1971 il 06 Giu 2013, 10:35

Aspetta prima di giudicare.

Poi le nostre magliette gialle sono sempre state particolarmente belle (anche se avevamo una patacca rossa sullo stomaco). E quelle magliette non avevano nessun inserto celeste o bianco.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.747
Io ricordo che le maglie umbro di inizio anni 90 avevano gli inserti proprio blu.a me piaceva da morire e' stata la mia prima maglia comprata da bambino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2013, 10:38
Aspetta prima di giudicare.

Poi le nostre magliette gialle sono sempre state particolarmente belle (anche se avevamo una patacca rossa sullo stomaco). E quelle magliette non avevano nessun inserto celeste o bianco.

Io ricordo nel biennio 98/2000 una vbellissima maglia muta gialla con inserti celesti su maglia pantaloncini e calzettoni.
A me la maglia gialla piace ma effettivamente senza inserti celesti rimane un po anonima, speriamo che ci sia un op di celeste .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 06 Giu 2013, 10:40
Io ricordo nel biennio 98/2000 una vbellissima maglia muta gialla con inserti celesti su maglia pantaloncini e calzettoni.
A me la maglia gialla piace ma effettivamente senza inserti celesti rimane un po anonima, speriamo che ci sia un op di celeste .

Quella di campionato si.. vero molto bella..

ma quell'anno ci stava pure quella della Coppa che non aveva niente di celeste.

E quelle nei primi anni novanta, erano tutte gialle con il colletto blu scuro/nero.

http://www.museomaglielazio.it/stagioni.asp?idperiodo=4&;

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2013, 10:42
Quella di campionato si.. vero molto bella..

ma quell'anno ci stava pure quella della Coppa che non aveva niente di celeste.

E quelle nei primi anni novanta, erano tutte gialle con il colletto blu scuro/nero.

http://www.museomaglielazio.it/stagioni.asp?idperiodo=4&

Lo so , io avevo quella gialla della Umbro per la stagione 92/93 ed era magnifica ma quella se la guardavi "era" una maglia della Lazio questa del bozzetto a mio parere è anonima, ma credo che nella realta' sara' leggermente diversa.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
per le nostre maglie eviterei come la peste i colori giallo, rosso, bordeaux e simili che possano ricordare anche in minima parte i colori degli zozzoni.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 06 Giu 2013, 10:48
Lo so , io avevo quella gialla della Umbro per la stagione 92/93 ed era magnifica ma quella se la guardavi "era" una maglia della Lazio questa del bozzetto a mio parere è anonima, ma credo che nella realta' sara' leggermente diversa.

Quei bozzetti sono fatti da LLSN, e come era stato fatto il bozzetto per la prima maglia dell'anno scorso, non per forza ci prendono.
Abbiate fiducia :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2013, 10:50
Quei bozzetti sono fatti da LLSN, e come era stato fatto il bozzetto per la prima maglia dell'anno scorso, non per forza ci prendono.
Abbiate fiducia :D

Io ho grandissima fifucia nella Macron anche perchè so che personalizzano le divise di ogni club che "vestono" per questo dico che la maglia gialla è troppo "anonima" per essere vera.
Seguo con interesse il West Ham che da anni è vestito dalla Macron e realizza per gli Hammer bellissime maglie sempre in linea con la tradizione del club.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
la gialla con inserti color blu scuro e non celesti non e' una maglia della Lazio. aridate la meravigliosa
bianca con inserti celesti

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.747
Citazione di: coppadellealpi1971 il 06 Giu 2013, 10:54
la gialla con inserti color blu scuro e non celesti non e' una maglia della Lazio. aridate la meravigliosa
bianca con inserti celesti
Ma a inizio anni 90 con la umbro come giocavamo? Per anni abbiamo avuto la maglia gialla con inserti blu.poi se a te non piace e' un altro discorso

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

Questa era gialla ma in quanto a Lazialità che glie voi dì?

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: maumarta il 06 Giu 2013, 11:02
Questa era gialla ma in quanto a Lazialità che glie voi dì?

non mi faceva impazzire.. ma se guardi bene una righina celeste e bianca nel blu ci sono, cosi' da renderla maglia Lazio

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
spero prima o poi di vedere qualcosa come queste.

Discussione precedente - Discussione successiva