Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2013, 10:38
Aspetta prima di giudicare.

Poi le nostre magliette gialle sono sempre state particolarmente belle (anche se avevamo una patacca rossa sullo stomaco). E quelle magliette non avevano nessun inserto celeste o bianco.

quella stile ape maia era bella perchè ci abbiamo vinto una coppa.
Non per altro.
Fu un vero scandalo, per me  che solo la cragnottina poteva propinarci.
Mon vincere l'ultima coppa delle coppe con la nostra maglia celeste (che alcuni giocatori, saggiamente, indossarono per la premiazione....) è stato davvero un insulto alla nostra storia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2013, 11:14
quella stile ape maia era bella perchè ci abbiamo vinto una coppa.
Non per altro.
Fu un vero scandalo, per me  che solo la cragnottina poteva propinarci.
Mon vincere l'ultima coppa delle coppe con la nostra maglia celeste (che alcuni giocatori, saggiamente, indossarono per la premiazione....) è stato davvero un insulto alla nostra storia.

A me piaceva quella maglia. E a me basta che abbia lo stemma della Lazio per definirsi della Lazio, può essere celeste, gialla, verde, viola o rossa.
Poi ovviamente ognuno c'ha i suoi gusti, ma a me per esempio non mi piacerebbe una maglia rossa della Lazio, visto che ne nei colori sociali ne nello stemma abbiamo del rosso.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io la penso come Adler, quella maglia non mi piaceva e ancora oggi mi spiace che la premiazione sia stata fatta con quella maglia che alcuni giocatori cambiarono solo dopo la consegna della coppa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2013, 11:10

Questa invece?

allora passa tutto.
anche questa, allora

lo so, sono perfido: ma abbino al dolore per la porcata dello zico del deserto, quella di una maglia la cui fattezza e materiale erano ottimi, ma centravano meno di zero con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2013, 11:10

Questa invece?

questo modello lo utilizzava il manchester city.. cambiava solo sponsor e logo.. per cui non maglia Lazio

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: St£fano il 05 Giu 2013, 23:59

Fermi, fermi, fermi, fermi! Ci ho pensato a scoppio ritardato. Con la "nuova" coccarda tricolore (quella che ha ripristinato correttamente il rosso al posto del verde come colore esterno), questa maglia corre il rischio di mettere in contatto il cerchio rosso della coccarda stessa con il giallo della tenuta di gioco.

Nun se pò fa'. Mai e poi mai. Un problema analogo si presentò per i doriani quando, su consiglio di Mancini, introdussero nei loro anni di gloria la terza maglia rossa (che ancóra rimpiangono e che la Kappa non gli vuole fare), che poi gli portò fortuna: il rosso della maglia rischiava di entrare in contatto con l'azzurro delle strisce blucerchiate, accostando così i colori del rivale Genoa. Si risolse il problema frapponendo una sottile striscia bianca tra i suddetti colori.

Soluzione proposta per la Lazio: visto che l'idea di ispirarsi alle stagioni gloriose 1998-1999 e 1999-2000 è già risultata azzeccata e vincente, vorrei una maglia gialla con banda orizzontale celeste sul modello di quella nera di quest'anno: la coccarda si apporrebbe proprio sulla fascia orizzontale (sulla destra, non sopra lo stemma come nella foto in basso).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.937
Citazione di: marcantonio il 06 Giu 2013, 12:22
Fermi, fermi, fermi, fermi! Ci ho pensato a scoppio ritardato. Con la "nuova" coccarda tricolore (quella che ha ripristinato correttamente il rosso al posto del verde come colore esterno), questa maglia corre il rischio di mettere in contatto il cerchio rosso della coccarda stessa con il giallo della tenuta di gioco.

Nun se pò fa'. Mai e poi mai. Un problema analogo si presentò per i doriani quando, su consiglio di Mancini, introdussero nei loro anni di gloria la terza maglia rossa (che ancóra rimpiangono e che la Kappa non gli vuole fare), che poi gli portò fortuna: il rosso della maglia rischiava di entrare in contatto con l'azzurro delle strisce blucerchiate, accostando così i colori del rivale Genoa. Si risolse il problema frapponendo una sottile striscia bianca tra i suddetti colori.

Soluzione proposta per la Lazio: visto che l'idea di ispirarsi alle stagioni gloriose 1998-1999 e 1999-2000 è già risultata azzeccata e vincente, vorrei una maglia gialla con banda orizzontale celeste sul modello di quella nera di quest'anno: la coccarda si apporrebbe proprio sulla fascia orizzontale (sulla destra, non sopra lo stemma come nella foto in basso).

Per la coccarda si potrebbe mettere un bordino blu simile a quello che circonda lo stemma.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
sono contento della maglia gialla come seconda casacca! a me è sempre piaciuta. aggiungiamoci però che queste di llsn sono solo dei photoshop quindi le maglie reali saranno ben differenti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: matador72 il 06 Giu 2013, 14:06
Come questa sarebbe fantastica  :) :since :asrm

dai  non mescoliamo il sacro con il profano.
Giusto il punto: mai giallo a contatto con il rosso.
Quella qui postata sembra na maglietta di un benzinaio dell'IP.

Per piacere. NO!

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
(e mi fa schifo pure il gelato al limone)  :=))

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Alexia68 il 06 Giu 2013, 14:37
a me il giallo fa schifo  :(
anfatti, non capisco, ad esempio, cosa c'ha il bianco che non va.
o le mille tonalità di azzurro/blu.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
A me non dispiace la maglia gialla, il problema e' il completo totalmente giallo, pantaloncini compresi.

Cmq quelle di quest'anno rimarranno insuperabili.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Dite quello che vi pare, ma il secondo completo totalmente giallo o con inserti blu e senza alcun inserto celeste lo abbiamo avuto per 10 stagioni di fila tra il 1986 e il 1997. Giallo con inserti celesti solo in 2 stagioni.

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Alexia68 il 06 Giu 2013, 14:37
a me il giallo fa schifo  :(
fa cagare anche a me... ma non mi discutere il gelato al limone...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque secondo il Macron Store di Roma Nord, sono già arrivate le polo.
Ma non mi vogliono mandare le foto via Facebook :D

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: CurvaNord48 il 06 Giu 2013, 13:16

Praticamente la prima maglia Puma 2011/2012 col giallo al posto del celeste e il blu al posto del bianco.

Io preferirei una maglia bianca comunque, magari un po' meno anonima di quella di quest'anno: ad esempio il colletto della prima maglia non mi fa impazzire, ma se anche la maglia bianca lo avesse avuto sarebbe stata tutt'altra cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva