La replica di Lotito a dotto sul corriere degli estinti

Aperto da marcantonio, 06 Giu 2013, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: marcantonio il 06 Giu 2013, 12:39
" L'articolo di Giancarlo Dotto, pubblicato ieri da questo giornale, mi stimola sentimenti di tenerezza e soccorso al grido, direbbe il nostro Pontefice, di "consolare gli afflitti". Si nota, nel pezzo, la profonda solitudine di chi non ha più punti di riferimento: è il tifoso romanista di una Roma che non c'è, come club, come squadra, come società. Piange disperato alla ricerca di un club che sia privo degli oltre 100 milioni di euro di debiti che, se non fosse sorretto da una banca a sua volta in difficoltà, sarebbe già fallito. Piange disperato alla ricerca di un club che non vince un derby con la Lazio da anni, che non ottiene un trofeo da anni, che non riesce a raggiungere un traguardo, anche minimale programmato, da anni. Piange disperato alla ricerca di un club che è scomparso da anni dal panorama del calcio nazionale, che non ha più alcuna rappresentanza né in Europa, né in Lega Calcio, né in Figc. Un club che non conta più nulla, in Italia ed a Roma, dove i suoi stessi tifosi hanno chiesto l'annientamento di una dirigenza che ha sbagliato tutto. Noi laziali, che siamo il primo club della Capitale, che siamo l'unico club che rappresenta Roma in Europa, che siamo l'unico club che rappresenta Roma in Italia e negli organi dirigenti del calcio italiano ed europeo, cosa dobbiamo dire al rappresentante dei tifosi "sull'orlo di una crisi di nervi"? Coraggio, ragazzi, non vi abbattete! Non vi suicidate! Sperate in tempi migliori, liberatevi dei tabù del passato che vi ispirano soltanto rancore isterico! Se avete nella dirigenza qualcuno che viene dalla Lazio, tenetevelo stretto, perché vi può dare una mano nella rinascita! Noi siamo cattolici e romani, come dice Papa Francesco, e vi aiuteremo sempre ad esistere, perché il vostro esistere sarà sempre, per noi, occasione di orgoglio nel riaffermare che Roma è, nel calcio, la Lazio. "

Claudio Lotito

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/opinioni/2013/06/06-324055/La+risposta+di+Lotito%3A+%C2%ABLa+Roma+non+c%27%C3%A8%C2%BB

Io a quest'uomo gli voglio bene.

Che rispostona  :hail:, nel leggerla so' proprio venuto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
 «La Lazio è altro. La Lazio non proviene da: la Lazio è.   1927

«Roma è, nel calcio, la Lazio.                                            2013

:clap:
                                                                        :band8:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
e voglio pure dire che è 100 mila volte meglio sta risposta, che annichilisce Dotto, i riommanisti e la riomma tutta che una reazione scomposta e furente che io ho caldeggiato in tutti questi giorni. Mi sbagliavo di grosso: bravo Lotito.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
lotito non replica affatto a dotto. non scherziamo. a dotto replica, sempre sul corriere, recanatesi. e tanto basta. anzi, pure troppe righe

lotito, a me sembra, dice altro. ovvero: non rompete il cazzo alla Lazio, pensate ai vostri debiti, occupatei dei vostri fallimenti (sportivi e non solo), curate le vostre ferite, ma non mettete in mezzo la Lazio. non pensate di metterci paura, di condizionarci, di intralciare il nostro cammino. la Lazio non vi teme

a chi si rivolge, lotito? difficile dire. si può pensare all'ambientone romano che rimpiange i tempi in cui i sensi e veltroni lavoravano per portare a termine l'operazione avviata nel 1927; ai "pupari" che brigavano per mettere la società Lazio (altro che mauri...) in mezzo al calcioscommesse; a quelli che a giorni alterni ritirano fuori l'imprenditore arabo che vorrebbe la Lazio (se il 26 fosse andata diversamente, sai quanti titoli e quante interviste...); alle banche che lì aprono e qui chiudono. insomma ai tanti che a Roma non si rassegnano, ai tanti che rimpiangono Lazio-cavese e la finale di campions (il povero cagnucci lo scrive apertamente, altri magari si limitano a suggerirlo)

lotito fa suo lo slogan della curva: hic manemibus optime. non vi azzardate!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: iDresda il 06 Giu 2013, 13:42
Ha bisogno dei sottotitoli

Eh,abbi pazienza.
E ringrazino che Lotito non ha aggiunto una frase in latino,sennò la risposta la potevano aggiungere fra gli argomenti del loro 90enario.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.763
Citazione di: aquilante il 06 Giu 2013, 13:59
lotito non replica affatto a dotto. non scherziamo. a dotto replica, sempre sul corriere, recanatesi. e tanto basta. anzi, pure troppe righe

lotito, a me sembra, dice altro. ovvero: non rompete il cazzo alla Lazio, pensate ai vostri debiti, occupatei dei vostri fallimenti (sportivi e non solo), curate le vostre ferite, ma non mettete in mezzo la Lazio. non pensate di metterci paura, di condizionarci, di intralciare il nostro cammino. la Lazio non vi teme

a chi si rivolge, lotito? difficile dire. si può pensare all'ambientone romano che rimpiange i tempi in cui i sensi e veltroni lavoravano per portare a termine l'operazione avviata nel 1927; ai "pupari" che brigavano per mettere la società Lazio (altro che mauri...) in mezzo al calcioscommesse; a quelli che a giorni alterni ritirano fuori l'imprenditore arabo che vorrebbe la Lazio (se il 26 fosse andata diversamente, sai quanti titoli e quante interviste...); alle banche che lì aprono e qui chiudono. insomma ai tanti che a Roma non si rassegnano, ai tanti che rimpiangono Lazio-cavese e la finale di campions (il povero cagnucci lo scrive apertamente, altri magari si limitano a suggerirlo)

lotito fa suo lo slogan della curva: hic manemibus optime. non vi azzardate!

doveva schiacciare dotto e lo ha fatto, doveva cazziare il cds che non si doveva permettere un' articolo del genere.
Avrei lasciato perdere di tirare in ballo l'aesse, gli ammerigani, la banca...
Questo è veramente un bel gancio del Presidente in bocca a tutta la corte riomica della Capitale, speriamo di avere la forza di rimanere ancora in piedi, io sogno il ko a suon di titoli in faccia però!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2013, 13:36
non l'ho mica scritta io quella stronzata, a me questo utente mi sta pure antipatico. io riportavo un siperò letto altrove.

perdonami, nella fretta avevo letto male  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma la replica di Recanatesi a Dotto dove si può trovare?
eot

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
finalmente una bella risposta del presidente..... non credo l'abbia scritta lui :) ... ma è comunque una bellissima risposta!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Meranetto il 06 Giu 2013, 13:46
No, credo si riferisse alla nota di Di Martino.  :))

Si può trovare da qualche parte sta nota?

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ragazzi, ma l'agenzia biancoceleste la sfogliate o no? recanetasi e di martino li trovate lì, forza, rendete merito al lavoro di lazio.net

spook

*
Lazionetter
* 11.466
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Grande Mr President  che giustamente ha ustao un linguaggio semplice per essere certo che il messaggio venisse recepito abche da quegli altri  e mi e' piaciuta moltissimo anche l'ironia di Recanatesi.
:beer:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ecco la nota di De Martino: "http://www.lazio.net/news/2013/06/06/de-martino-non-e-un-attacco-mirato-ma-mi-aspetto-le-scuse-corriere-dello-sport/"

Pensavo peggio, cioè che fosse meno comprensibile. Ma ovviamente, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...vero dottorì?  8)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
porgascogne

Visitatore
Citazione di: viacolvento il 06 Giu 2013, 13:11
E che cazzo,era ora!!Per i tifosi della Lazio questa reazione veemente vale più di un acquisto.
Bravo Lotito.

:up:

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: eaglemiky il 06 Giu 2013, 14:20
Grande Mr President  che giustamente ha usato un linguaggio semplice per essere certo che il messaggio venisse recepito anche da quegli altri  e mi e' piaciuta moltissimo anche l'ironia di Recanatesi.
:beer:
Concordo.

Discussione precedente - Discussione successiva