l'ultima (s)cena - ovvero, "un nickname è per sempre"

Aperto da porgascogne, 04 Giu 2013, 12:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: telegraph road il 05 Giu 2013, 09:34
ma c'entra il mio nick name?
io T.Road o Telegraph R. non ce lo metto!

:x :x

T.R. fa molto mistero...

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Citazione di: Pag il 05 Giu 2013, 18:20
T.R. fa molto mistero...
Ma davvero volete fare i segnanick con l'ultima cena?  :o
Io mi metto un post-it

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Krypto il 05 Giu 2013, 18:45
Ma davvero volete fare i segnanick con l'ultima cena?  :o
Io mi metto un post-it

:lol: :lol: :lol: :lol:

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: Krypto il 05 Giu 2013, 18:45
Ma davvero volete fare i segnanick con l'ultima cena?  :o
Io mi metto un post-it

E io che li ho fatti con tanto amore... :s
Basta, per punizione partecipo alla cena...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Citazione di: Krypto il 05 Giu 2013, 18:45
Ma davvero volete fare i segnanick con l'ultima cena?  :o
Io mi metto un post-it

scherzi? li porta Porga!

:=))

porgascogne

Visitatore
Registrato
Non ci avete rispetto x il lavoro di scialoja

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
no, poro scialoja
io non c'ho rispetto pe te
manco un po', lurido sallucchione porchettoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Giu 2013, 01:36
no, poro scialoja
io non c'ho rispetto pe te
manco un po', lurido sallucchione porchettoso

se c'è invidia, non c'è rispetto

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Citazione di: Scialoja il 05 Giu 2013, 20:33
E io che li ho fatti con tanto amore... :s
Basta, per punizione partecipo alla cena...
Con tutto il rispetto che posso avere per la fatica e l'ammmmmmore che hai messo ma:
L'ultima cena, 130 partecipanti, Lottito che replica sul corriere dello sport, le m.erde sono sparite.
I segnali parlano chiaro che altro ci dobbiamo aspettare, le cavallette?
:=))





Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Krypto il 06 Giu 2013, 14:25
Con tutto il rispetto che posso avere per la fatica e l'ammmmmmore che hai messo ma:
L'ultima cena, 130 partecipanti, Lottito che replica sul corriere dello sport, le m.erde sono sparite.
I segnali parlano chiaro che altro ci dobbiamo aspettare, le cavallette?
:=))
:lol:

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: Krypto il 06 Giu 2013, 14:25
Con tutto il rispetto che posso avere per la fatica e l'ammmmmmore che hai messo ma:
L'ultima cena, 130 partecipanti, Lottito che replica sul corriere dello sport, le m.erde sono sparite.
I segnali parlano chiaro che altro ci dobbiamo aspettare, le cavallette?
:=))

Perdonatemi, è che io non sono uno scaramantico, e proprio per questo prendo di petto queste cose  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva