Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2013, 12:15
La pochezza intellettuale dei riommici si misura anche  in questo. Nel momento in cui dovrebbero star zitti, far passare la  nottata, sperare che sfotto' e perculamenti si attenuino in modo da poter pian pianino ritirare fuori, di soppiatto, magari non in occasioni mondane, ma solo per affacciarsi al balcone di casa,tute, canotte, infradito e mutande piscioruggine, che fanno? porgono il fianco, come inconsapevoli agnelli sacrificali, ad altri sonori schiaffoni, come quelli elargiti dal Presidente nel suo intervento. Le parole di Lotito valgono piu di 1000 bandiere esposte, valgono piu di 10 feste per la coppa italia. Sono bastonate pesanti, sui debiti, sulla banca che  li copre...sul non contare piu nulla negli organi calcistici ect...sono bastonate che fanno male e allo stesso tempo aprono gli occhi, denunciano, informano. Che lo si dica a chiare note, a qualche piccolo imprenditore in difficoltà ( ce ne saranno tra i 300 milioni di tifosi della riomma), che mentre a lui rifiutano crediti di poche  migliaia di euro mandandolo in rovina, la stessa banca copre 100 milioni di debiti della riomma di Pallotta dal delauare. Chi ama la Lazio non puo' non apprezzare questo Presidente. che rivendica la  nobile superiorità laziale ad ogni piè sospinto senza mezze parole e senza ammiccamenti. Il buon Cragnotti chiamava Sensi " l'amico Franco " mentre quello non perdeva occasione, in ogni intervista, di darci addosso. Lotito a Jim e ai suoi padrini bancari, gli sta facendo male da anni. E lo rivendica.  Niente prigionieri. Mai più .  :asrm

100%. pure i punti e le virgole.
se Giancarlo Dotto avesse dimostrato maggiore intelligenza, avrebbe capito che dopo il 26 maggio i rapporti di forza a livello mediatico e nell'opinione pubblica hanno cominciato a cambiare, e che anche a livello "psicologico" è finito il tempo in cui ai tifosi (o pseudotifosi) e dirigenti della Maggica era consentito di dileggiarci impunemente.
Secondo alcuni Lotito avrebbe dovuto evitare il riferimento ai problemi finanziari della Roma? Mah..... Per troppo tempo le nostre reazioni ai loro insulti e alle loro provocazioni sono state sbagliate per difetto. Se pure una volta avessimo sbagliato per eccesso, si tratterebbe di un errore "necessario": questi devono capì che per loro dopo il 26 maggio Lulic è il loro nuovo Copernico, stavolta je deve entrà in testa pure a loro che la AS Riomma non è più al centro dell'universo, ma è solo un pianeta che gira intorno ad una stella (l'unica stella che possono guardare) più grande e splendente di loro.
Come già detto, io mi iscrivo alla corrente dei lazio-maoisti: "Bisogna bastonare il cane che annega".

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Sono sempre più dell'opinione, che visto il fuoco incrociato mediatico, politico, e pseudo-culturale, tutto votato all'assioma Roma tifa rioma, (fin dal 1927) tutto quello che siamo riusciti ad ottenere in termini di vittorie e riconoscimenti ha un VALORE PER LO MENO QUADRUPLO!  ;) Tutto questo.. con la CILIEGIONA di questo derby dei derby li fa e li farà TREMENDAMENTE ROSICARE per l'eternita'...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
tempo fa si discuteva: meglio sta vittoria o lo scudetto?

oggi posso rispondere serenamente: meglio questa.

ricordatevi ogni altra vittoria, ogni altro derby vinto.

il romanista aveva sempre un sipperò, cadeva sempre in piedi e alla fine vinceva lui pure se avevi vinto tu.

dusk cita il derby del 1998 con romanisti che rivangavano il goal nel finale di del vecchio quando je ne avevi fatti 3 in 10.

io ricordo l'anno dopo, vinciamo la coppa delle coppe e perdiamo lo scudetto. cena di vecchi amici, io avevo il mio portachiavi laziale, ma insomma ero un po' giù per lo scudetto perso nonostante avessimo vinto il primo trofeo europeo della storia nostra e di Roma...

si presenta uno con la sciarpa della roma... "e lo scudetto ve l'avemo fatto perde noi, e la coppa delle coppe è così inutile che l'hanno tolta, e compri compri ma non vinci un cazzo,"

l'anno dopo vinciamo lo scudetto, ma è UGUALE, non cambia nulla...
"e capirai, hai dovuto fa una marcia di delinquenti e ve l'hanno fatto vince, vojo vede con quanto spendete se non vincevate uno scudetto, è il giubileo, ma in champions hai preso 5 pere,"

poi l'anno dopo han vinto loro, e patapum!

ma stavolta no, stavolta non c'è replica, non sanno a che attaccarsi, non hanno appigli. stavolta, lo stesso romanista si presenta alla consueta cena senza sciarpa, senza nulla, senza parole. al mio primo sfottò:

"e basta! pure su Facebook hai rotto il cazzo! ma non sai parlà d'artro? godi? io quando godo penso al sesso non al calcio" no amico mio, non basta e non basterà mai, semo liberi e d'ora in poi quando vincerai (mai) il prossimo scudetto, andrò io in giro con la sciarpa della lazio, perché tanto un trofeo in faccia non me l'hai alzato mai.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

CitazioneSecondo alcuni Lotito avrebbe dovuto evitare il riferimento ai problemi finanziari della Roma? Mah..... Per troppo tempo le nostre reazioni ai loro insulti e alle loro provocazioni sono state sbagliate per difetto.
100% ,perchè evitare il riferimento ai loro disperati conti? i bilanci sono pubblici e chi ignora lo fa anche perchè foraggiato dalla stampa di regime che fa loro credere che vada tutto bene.
Io non dimentico quando loro ai conti nostri ce guardavano eccome,ce sfottevano eccome,ora l'incudine so loro,che nun piangessero perchè voglio godermi il martello,adesso.
Quindi benissimo la sciabola di Lotito,che se lo può permettere senza dubbio su tale argomento,invece del fioretto che purtroppo,con tutto il carrozzone che hanno intorno,je fa il solletico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Semi-OT: ma solo a me il termine "sfottò", fa rabbrividire? Proprio come suono.

Oltretutto è la squallida foglia di fico dietro la quale si cela la loro rabbia, la loro bile e la loro tracotanza.

Ti scannano sempre e solo a senso unico, sempre e solo in maniera violenta, mistificatrice, in 100 contro 1 e senza possibilità di replica?
"Oooooosfottò, er zale der carcio, eeerbellodaaarivalitàarroma".

Io tifo Lazio da un quarto di secolo e in un quarto di secolo, sto meraviglioso aspetto di quanto è bella la rivalità cittadina, l'ho visto sempre, sempre, sempre e solo declinato a senso unico, in tutte le salse e senza nessun limite. Ma sarò scemo io.

E infatti  il 'gioco' del dottorino non poteva che essere indirizzato alla Lazio: ipotizzarlo verso i riommici sarebbe impossibile, lesa maestà...  :x

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: VeniVidiLulic il 06 Giu 2013, 13:50
@Leomeddix
100% ,perchè evitare il riferimento ai loro disperati conti? i bilanci sono pubblici e chi ignora lo fa anche perchè foraggiato dalla stampa di regime che fa loro credere che vada tutto bene.
Io non dimentico quando loro ai conti nostri ce guardavano eccome,ce sfottevano eccome,ora l'incudine so loro,che nun piangessero perchè voglio godermi il martello,adesso.
Quindi benissimo la sciabola di Lotito,che se lo può permettere senza dubbio su tale argomento,invece del fioretto che purtroppo,con tutto il carrozzone che hanno intorno,je fa il solletico.

Giustissimo anche perche' se non sbaglio i loro beniamini quando versavamo in condisioni economiche precarie dichiaravano che sarebbero stati ben contenti di vederci fallire.
Inoltre Mr President ha risposto giustamente a delle denigrazioni prive di ogni reale fondamento con dei dati reali quindi non vedo quale sia il problema.
perche' la stampa romana invece di investigare in casa nostra non si chiede come hanno fatto ad accumulare tali debiti senza averne riscontri sportivi.  Pensate un po se fossimo noi nella stessa situazione economica e sportiva . Ci hanno accusato di avere aiuti quando Lotito ha stipulato una spalmatura dei debiti con l'erario assicurando all'erario stesso entrate che gli sono state negate da fiore e napoli per esempio che sono fallite con debiti in sospeso e ripartite pulite tra l'euforia della stampa italiana e non si guarda ad una societa' che continua ad indebitarsi grazie ad una banca che a sua volta e' garantita indirettamente dalle tasse di tutti i contribuenti senza oltretutto raggiungere dei buoni risultati sportivi. Era ora che Lotito si facesse sentire e dato che ha le idee molto chiare auspico che si faccia sentire piu spesso con interventi simili.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle78 il 06 Giu 2013, 11:12
Dotto: Era un gioco. Facciamo così, chiedo scusa se mi spiegate il comunicato

di Giancarlo Dotto

Una scarica d'insulti. Dove sta il guasto? Nati e celebrati come strumenti di democrazia, network cosiddetti "sociali" (nulla di più asociale), radio, blog e tweet, si confermano specchio dei tempi. Fogne maleodoranti. Basta curiosare su qualunque commentario on line per riemergere gonfi di nausea.

non capisco perchè Dotto da decenni possa straparlare a piacimento, provocando spesso disturbi intestinali, mentre i network debbano preservare il suo corpulento involucro.

Se invece di calunniare ed insultare con la scusa delle pasquinate riuscisse a parlare di calcio senza farsi prendere dal malanimo e dall'invidia (ricordo sempre i suoi strali verso Vialli e Mancini, rei di essere più forti del duo d'attacco del rioma), magari non verrebbe insultato a sua volta.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Risposta inappuntabile di Lotito, che probabilmente Dotto nemmeno merita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: eaglemiky il 06 Giu 2013, 09:31
Bravissimo Presidente.
Bellissima risposta al Cds e  tutta la stampa romana che la deve finire di stravolgere la realta'.

P.s.  da come scrive  imho Lotito e' un lazionetter  :beer:

Claude Montag.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2013, 14:32
Claude Montag.

Io assumerei un paio dei nostri per la comunicazione SSLazio. Il problema è che poi uno come "dottolo" non capisce...

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Le scuse di Dotto non ci servono. Chieda scusa a sé stesso per la sua meschinità e la sua maleducazione. Sinceramente, ne abbiamo piene le balle di questi tifosi giornalettari che prima sparano fregnacce (contribuendo anche a spargere un clima di odio) e poi chiedono scusa.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Sbaglio o tra la prima e la seconda versione del "grande" pezzo c'e' la variazione fra Toto' e E.DeFilippo ?
Ci leggono , oh , se ci leggono ......

Lotito e' giustamente sceso in campo . La sua risposta e' per il cdt , per tutto l'armamentario politico/intellettuale che si nasconde dietro il pompaggio di queste merd.e .
Benissimo ha fatto a citare la banca .
Non si fanno prigionieri e si bastona il cane che affoga . Questa e' la missione di tutti noi . Lotito e' stato il ns aquilifer .

Il sig. Dotto si e' preso una bella murata in faccia , dopo la coppa ovviamente .

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Giu 2013, 15:21
Sbaglio o tra la prima e la seconda versione del "grande" pezzo c'e' la variazione fra Toto' e E.DeFilippo ?

No, non sbagli

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

supercoppa italiana invece di LAZIO juve, LAZIO roma... nun me dite perche'.

e vinceva la roma e si rifacevano di tutti gli sfotto'.

no no evitiamo per favore  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Giu 2013, 15:21
Ci leggono , oh , se ci leggono ......
io ne approfitto....
riommici?!! pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Carpe diem...
...poi co ste trote è più facile... :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2013, 15:28
stanotte ho avuto un incubo!!!!

no no evitiamo per favore  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

per arrivare a giocare la supercoppa con noi, ce ne vuole.... :D

Mi sa che avevi bevuto troppo o magnato una peperonata un po' pesante :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2013, 15:30
per arrivare a giocare la supercoppa con noi, ce ne vuole.... :D

Mi sa che avevi bevuto troppo o magnato una peperonata un po' pesante :D
Però sai quanti se perdevano pè arriva a Pechino........ Na diaspora.
Poi il nome della città a pensarci bene gli si adatta come quello dell'intellettuale...
Scriba_ chino ...Pe_Chino... Come la celebre barzelletta de quello malato che annava a fa le sabbiature...
Tutto torna...meno quelli de llà che andrebbero in cina.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Panzabianca il 06 Giu 2013, 15:28
io ne approfitto....
riommici?!! pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Carpe diem...
...poi co ste trote è più facile... :)
Li trattamo a pesci n'faccia... :) :)
Approfitto pure io........riommici??.......pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :asrm

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2013, 15:28
stanotte ho avuto un incubo!!!!

Ci sono solo due possibilità: o assegnano lo scudetto a loro o a noi.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
A me la risposta di Lotito sembra perfetta. Come hanno scritto Fat Danny e altri occorreva un intervento di peso, e non solo limitandosi a confutare il 'voi siete niente' di Dotto ma ribaltando la prospettiva, ribadendo che chi sta diventando 'niente' è un'altra società, citando i fatti e finalmente con toni uncorrect.

Discussione precedente - Discussione successiva