Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Da notare che per tutto l'anno ci hanno rotto le scatole per il fatto che Mauri giocasse senza aver subito il processo, quando c'erano giocatori ex Bari la cui situazione eraa già compromessa, visto che gli illeciti del Bari erano stati già provati, che giocavano tranquillamente.
da notare anche il Bari si è venduto tutte le ultime partite di campionato, tranne una.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Da notare che per tutto l'anno ci hanno rotto le scatole per il fatto che Mauri giocasse senza aver subito il processo, quando c'erano giocatori ex Bari la cui situazione eraa già compromessa, visto che gli illeciti del Bari erano stati già provati, che giocavano tranquillamente.
da notare anche il Bari si è venduto tutte le ultime partite di campionato, tranne una.

partita poi cristallina:
la barriera di gillet
i rigori
gli insulti ai giocatori del bari
il comportamento di perrotta....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Roxy00 il 04 Giu 2013, 08:13
Ma se a Cremona non chiudono le indagini sulla base di cosa dovrebbe deferire Buildings???

sono proprio ridicoli!!!!

Daje Ste non mollare!!!!
non vorrei sbagliare ma ricordo che la proroga richiesta da cremona finiva a giugno... quindi tra un po' dovrebbero per forza partire le richieste di rinvio a giudizio, che poi pero' devono venir accettate dal GUP (scusate se sbaglio i temini)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Giu 2013, 13:26
non vorrei sbagliare ma ricordo che la proroga richiesta da cremona finiva a giugno... quindi tra un po' dovrebbero per forza partire le richieste di rinvio a giudizio, che poi pero' devono venir accettate dal GUP (scusate se sbaglio i temini)

esatto. Il 30 giugno scade la proroga e a quel punto il processo dovrebbe farsi con le prove accumulate al 30/06 (quindi una mazza)...
Quello che mi chiedo è come fa Buildings a deferire a metà giugno se a Cremona ancora non chiudono le indagini.... mah....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Secondo me Mauri verrà cmq deferito e con lui la Lazio, in primo grado sappiamo come funziona, bisogna puntare al secondo grado ed eventualmente al TNAS.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: Magnopèl il 04 Giu 2013, 13:56
Secondo me Mauri verrà cmq deferito e con lui la Lazio, in primo grado sappiamo come funziona, bisogna puntare al secondo grado ed eventualmente al TNAS.
In assenza di n rinvio a giudizio la vedo dura, altrimenti perchè buldings avrebbe aspettato tanto?
Penso che il parallelo con la giustizia ordinaria abbia evitato la corsa alla squalifica di Mauri e alla penalizzazione della Lazio tanto voluta dai giornlisti appecoronati! :x :x :x

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 04 Giu 2013, 13:56

Credo che il caso Napoli faccia pensare un po' di + i vari Palazzi e compagni bella...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: skizzo87 il 04 Giu 2013, 14:07
Credo che il caso Napoli faccia pensare un po' di + i vari Palazzi e compagni bella...

pensare? e da quando palazzi&co hanno questa capacità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: vagabond il 04 Giu 2013, 14:53
pensare? e da quando palazzi&co hanno questa capacità?

Pensare è un parolone è vero.
Ma ragioneranno un po' di + visto che il Napoli e i suoi giocatori sono usciti puliti malgrado l'affermazione di un suo giocatore.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io l'aspettavo la bomba a orologeria. Ma penso che s'attaccherannoarca e se la pijerannondercu un'altra volta. Tuttapposto.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
questa coppa che Mauri gli ha alzato in faccia gli ha fatto tanto tanto male... e ora inizia di nuovo loro campagna per screditare lui e la Lazio di chi ha ancora tanto prurito nel deretano...

Calcioscommesse: Gillet e Mauri rischiano tre anni

Martedì 4 Giugno 2013, 10:52 in Calcio Serie A di Mirko Nicolino

Il portiere del Torino e il capitano della Lazio rischiano tre anni di squalifica per illecito sportivo
In queste ore, la super-procura federale di Stefano Palazzi, sta inviando le lettere dei deferimenti ai diretti interessati, ossia i coinvolti nel filone Bari-bis del Calcioscommesse. La posizione più grave, secondo le indiscrezioni riportate dai media, è quella del portiere del Torino, all'epoca dei fatti al Bari, Francois Gillet.
Il deferimento nei confronti dell'estremo difensore, reciterebbe infatti 'illecito sportivo', accusa che se confermata in fase dibattimentale dal processo sportivo, potrebbe costargli fino a tre anni di squalifica. Se venisse applicata la pena massima, sarebbe addio anticipato al calcio per il portiere 34enne, che finirebbe di scontare la pena a quasi 38 anni suonati.

Per gli altri tesserati coinvolti, ossia Gazzi, Barreto e Ranocchia - le cui posizioni sono state penalmente archiviate - si parla di 'omessa denuncia' e una pena richiesta di 6 mesi di squalifica. I deferimenti della procura federale si basano sulle indagini condotte dalla procura di Bari, che a fine maggio ha rinviato a giudizio 27 persone, praticamente tutta la squadra pugliese che ha disputato i campionati di Serie A e B tra il 2008 e il 2011.

Il processo penale, per il quale viene contestata agli imputati la frode sportiva, avrà inizio ad ottobre, mentre quello sportivo partirà nei prossimi giorni. Per metà giugno, invece, dovrebbero essere pronti anche i deferimenti che riguardano il terzo filone cremonese sul calcioscommesse e che coinvolgono le gare Lazio-Genoa e Lecce-Lazio. Delicatissima la posizione del capitano della Lazio, Stefano Mauri, che dopo aver alzato al cielo la Coppa Italia potrebbe ritrovarsi con una pesante squalifica sul groppone, pari a quella che potrebbe essere inflitta a Gillet

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Mauri ha alzato la Coppa ed era proprio contento. Quest'immagine non la potranno cancellare! Mauri e la Lazio hanno vinto con un percorso cristallino, bellissimo...storico. :since

Contenuto sponsorizzato

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Ragazzi vorrei sottolineare una cosa per quanto riguarda i nuovi deferimenti: Hanno deferito TUTTO il Bari, tranne Ranocchia e Conte....

La cosa puzza da fare schifo.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Mondobiancoceleste il 06 Giu 2013, 13:40
Ragazzi vorrei sottolineare una cosa per quanto riguarda i nuovi deferimenti: Hanno deferito TUTTO il Bari, tranne Ranocchia e Conte....

Ranocchia e' in ritiro con la nazionale,dai su',ma che potevano mandarlo via da lì,poi che scusa doveva trovare Prandelli?.....su Conte...no comment.... :shock: :shock: :puke:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Ranocchia non è stato mandato a casa?
Non lo so',non riesco a trovare notizie. :oops:

skizzo87

Visitatore
geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Mondobiancoceleste il 06 Giu 2013, 13:40

Se pensi che so sotto accusa le ultime partite del Bari tranne una...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Tutto il Bari deferito, tranne Ranocchia e Conte (erano altre le partite).
Il Bari le ha vendute tute tranne la pura e limpida partita contro le merde.

:sisisi:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Io Sono Leggenda il 06 Giu 2013, 14:04
Ranocchia e' in ritiro con la nazionale,dai su',ma che potevano mandarlo via da lì,poi che scusa doveva trovare Prandelli?.....su Conte...no comment.... :shock: :shock: :puke:

Strano...un comportamento davvero strano da parte del "moralizzatore" Prandelli...l'ipocrisia brutta bestia.

Discussione precedente - Discussione successiva