Agente Zarate:"Può andare al Tottenham"

Aperto da Murmur, 28 Ago 2010, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872

Mauro Zarate e la Premier League. Un binomio che torna sempre più prepotentemente d'attualità. Dopo la mezza stagione vissuta con il Birmingham, l'attaccante argentino sembra destinato a fare ritorno nella massima serie inglese, se non altro perché si adegua probabilmente di più alle sue caratteristiche. Così perlomeno la pensa Barry MacIntosh, uno dei suo agenti, che ha dichiarato al Daily Mirror: "Si è vero, abbiamo riscontrato un certo interesse per Mauro. Tutti hanno visto che cosa ha fatto al Birmingham dove ha segnato 4 gol in 14 gare con una squadra che ormai era praticamente retrocessa. Harry [Redknapp, il tecnico del Tottenham] ha manifestato interesse per Mauro da un po' di tempo ormai, perciò si, c'è la possibilità che possa finire al Tottenham". In passato, quando allenava il Portsmouth (portato alla vittoria della FA Cup nel 2008), Redknapp aveva già provato a mettere le mani su Zarate, ma poi arrivò prima la Lazio. Adesso il tecnico inglese, fresco d'approdo in Champions League con il suo Tottenham, è tornato all'attacco. Nei giorni scorsi aveva dichiarato che la rosa era a posto così e che gli Spurs sarebbero intervenuti sul mercato soltanto nel caso di qualche occasione. Zarate verrebbe ceduto secondo la formula del prestito oneroso, ovvero 1 milione di sterline (poco più di un milione di euro) per una stagione. Dopo la conferenza stampa di oggi di Reja, il rischio di perdere Mauro Zarate sembra ancora più concreto, nonostante le smentite della scorsa settimana da parte di Igli Tare a chi gli chiedeva di una possibile cessione dell'attaccante alla Fiorentina. Che però non è una squadra di Premier League.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Murmur il 28 Ago 2010, 15:57
Zarate verrebbe ceduto secondo la formula del prestito oneroso, ovvero 1 milione di sterline (poco più di un milione di euro) per una stagione.

basta solo questo per cestinare tutto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
madò ragazzi, mi viene una tristezza infinita. Quasi quasi cambio rotta e vado a fare giornalismo, legger certe cose per riempire le pagine e creare malumori mi fa venire il latte alle ginocchia..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.116
Suo fratello qualche tempo fa disse che il suo unico procuratore era lui stesso , quindi l'uomo della mela la smetta di dire fregnacce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Però evitiamo di aprirci un topic, tanto ste stronzate non meritano neanche una parola.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.116

Mauro Zarate is looking for a return to the Premier League, his British representative has confirmed to skysports.com.
Arsenal have been strongly linked with the Argentine star, but it is also now understood that Manchester City and Chelsea are closely monitoring the situation and could make a move.
Zarate has been a big success in Italy with Lazio, who he joined in 2008 following a loan stint with Birmingham City.
But the 22-year-old forward has had his differences with coach Davide Ballardini and is ready to move on.
Lazio, having lost Goran Pandev to Inter Milan, would be loathe to lose Zarate but a big offer could persuade the Roman giants to sell.
His British representative, Barry McIntosh, would not name or confirm any clubs but admitted his client was keen to return to these shores.
"Mauro thoroughly enjoyed his time at Birmingham and he loves the Premier League," McIntosh told skysports.com.
"We know the interest in him is big, I cannot say who, but there are some big clubs who would like Mauro."

La risposta del raton :

ROMA - Nessuna nostalgia canaglia e soprattutto nessun rappresentante inglese per Mauro Zarate. Stamane sulla stampa inglese Barry McIntosh, definendosi agente del 22enne argentino per il mercato britannico, ha gettato nel panico i tifosi laziali. Il sedicente procuratore ha parlato di una presunta nostalgia per la Premier di Zarate e di un concreto interesse di alcuni importanti club d'oltremanica per l'attaccante. Ma McIntosh non ha nessun ruolo per poter parlare del futuro di Maurito. "L'unico rappresentante legale di Mauro sono io Sergio Zarate - ha esordito il fratello-manager del giocatore della Lazio in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it - nessun può parlare, solo io posso farlo. Quest'uomo (Mcintosh ndr) vuole solo farsi pubblicità attraverso notizie false e prive di fondamento. Mauro non ha in mente altro che la Lazio, nient 'altro".

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A me quel sitarello inizia a fare un attimino schifo.
Ma giusto un attimino. eh

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.116
Dopo la conferenza stampa di oggi di Reja, il rischio di perdere Mauro Zarate sembra ancora più concreto, nonostante le smentite della scorsa settimana da parte di Igli Tare a chi gli chiedeva di una possibile cessione dell'attaccante alla Fiorentina. Che però non è una squadra di Premier League.
Complimenti per la conclusione , cmq  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vorrei fare il giornalista sportivo, ho fatto 5 anni di Geometra e m'hanno bocciato al quinto, perciò lo devo rifare (col ca... che torno però a quello schifo di scuola pubblica :D), ma poi una volta diplomato ce l'ho qualche possibilità per fare il giornalista sportivo? Vorrei porre rimedio a questo schifo che ci viene presentato ogni giorno. 

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
premesso: per me è una catzata

In passato, quando allenava il Portsmouth (portato alla vittoria della FA Cup nel 2008), Redknapp aveva già provato a mettere le mani su Zarate, ma poi arrivò prima la Lazio. Adesso il tecnico inglese, fresco d'approdo in Champions League con il suo Tottenham, è tornato all'attacco. Nei giorni scorsi aveva dichiarato che la rosa era a posto così e che gli Spurs sarebbero intervenuti sul mercato soltanto nel caso di qualche occasione. Zarate verrebbe ceduto secondo la formula del prestito oneroso, ovvero 1 milione di sterline (poco più di un milione di euro) per una stagione.

Grazie ercà, te piacerebbe Zarate per una nno ad 1 milione, eh?  :lol: :lol: :lol:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2010, 16:13
Vorrei fare il giornalista sportivo, ho fatto 5 anni di Geometra e m'hanno bocciato al quinto, perciò lo devo rifare (col ca... che torno però a quello schifo di scuola pubblica :D), ma poi una volta diplomato ce l'ho qualche possibilità per fare il giornalista sportivo? Vorrei porre rimedio a questo schifo che ci viene presentato ogni giorno.

Sei TROPPO qualificato.

Contenuto sponsorizzato

dani lazio

*
Lazionetter
* 44
quanto me fanno ride si inventano di tutto per offuscare la grande campagna acquisti che si stà facendo.Sò lazialunti stanno a rosicà

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Modificare il titolo.

ROMA - Nessuna nostalgia canaglia e soprattutto nessun rappresentante inglese per Mauro Zarate. Stamane sulla stampa inglese Barry McIntosh, definendosi agente del 22enne argentino per il mercato britannico, ha gettato nel panico i tifosi laziali. Il sedicente procuratore ha parlato di una presunta nostalgia per la Premier di Zarate e di un concreto interesse di alcuni importanti club d'oltremanica per l'attaccante. Ma McIntosh non ha nessun ruolo per poter parlare del futuro di Maurito. "L'unico rappresentante legale di Mauro sono io Sergio Zarate - ha esordito il fratello-manager del giocatore della Lazio in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it - nessun può parlare, solo io posso farlo. Quest'uomo (Mcintosh ndr) vuole solo farsi pubblicità attraverso notizie false e prive di fondamento. Mauro non ha in mente altro che la Lazio, nient 'altro".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2010, 16:13
spiacente per te ma sei troppo titolato per poter fare il giornalista sportivo.... piu' su della terza media non li prendono....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 28 Ago 2010, 16:16
agente Zarate.

Modificare il titolo.

Daje

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.116
Zarado' , l'ho postato 20 minuti prima di te  :D

Citazione di: Constantine il 28 Ago 2010, 16:24
Daje
Sono le dichiarazioni di gennaio , eh

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 28 Ago 2010, 16:38
Zarado' , l'ho postato 20 minuti prima di te  :D
Sono le dichiarazioni di gennaio , eh

Ah ecco.
Credevo fossero arrivate per smentire sto signor Apple.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
premesso: per me è una catzata

Dopo la conferenza stampa di oggi di Reja, il rischio di perdere Mauro Zarate sembra ancora più concreto, nonostante le smentite della scorsa settimana da parte di Igli Tare a chi gli chiedeva di una possibile cessione dell'attaccante alla Fiorentina. Che però non è una squadra di Premier League.

Credo che la premessa di Murmur sia l'unica cosa esatta: mi citate la frase esatta con cui Reja ha scaricato Zarate?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: dopesmokah il 28 Ago 2010, 16:53
Credo che la premessa di Murmur sia l'unica cosa esatta: mi citate la frase esatta con cui Reja ha scaricato Zarate?
Reja ha semplicemente detto che Hernanes e Zarate possono giocare insieme, poi ha aggiunto che Hernanes è un giocatore di un'altra categoria. Qualcuno lo ha visto come un attacco a Zarate.

Discussione precedente - Discussione successiva