La replica di Lotito a dotto sul corriere degli estinti

Aperto da marcantonio, 06 Giu 2013, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Lotito più che mai il mio presidente...leggendo la replica mi sono esaltato e lo sapete perchè? Perchè in 15 righe ha detto tutto quello che diciamo da anni, li ha annichiliti con parole semplici e senza strafare dicendo tra l'altro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA VERITA'...
è un dato di fatto, quello che ha detto sono constatazioni. punto.

La chiosa finale è da applausi, altro che cazzi.  :since

SFL

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Abbravo Claudio.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

valpa62

*
Lazionetter
* 4.304
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
La valenza della risposta di Lotito va ben oltre la misera diatriba con dotto.
Il presidente ha detto chiaramente a tutti: fate un'altra battutina simpatica (come quella su Olimpia-gabbiano o sui biancazzurri-bas...di) e io tornerò ad alzare la voce, a gridare che il re è nudo.

e questo, a chi vive descrivendo un abito che non esiste, mette e metterà sempre più paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Per non fare prigionieri , bisogna avere stomaco . Bisogna avere la memoria di cosa sono stati capaci .
Lotito ha esagerato ? Troppo poco ancora.
Bastonare il cane che sta affogando e' una nobile missione . E se il cane guaisce , colpite piu' forte .

Questi non devono rialzarsi . MAI PIU' .

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
La valenza della risposta di Lotito va ben oltre la misera diatriba con dotto.
Il presidente ha detto chiaramente a tutti: fate un'altra battutina simpatica (come quella su Olimpia-gabbiano o sui biancazzurri-bas...di) e io tornerò ad alzare la voce, a gridare che il re è nudo.

e questo, a chi vive descrivendo un abito che non esiste, mette e metterà sempre più paura.

Citazione di: COLDILANA61 il 06 Giu 2013, 23:27
Per non fare prigionieri , bisogna avere stomaco . Bisogna avere la memoria di cosa sono stati capaci .
Bastonare il cane che sta affogando e' una nobile missione . E se il cane guaisce , colpite piu' forte .

Vi adoro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Un mezzo busto a Formello per il "settenano"!

Come da morale proiettiana ha ca.ca.to er caz.zo al cavaliere nero ed è riuscito a fargli ottenere applausi ed apprezzamenti da coloro che lo odiavano. La ricompattazione dell'ambiente Lazio (ho letto qualcosa scritto da un acheo ... ma lui è, credo, ormai fuori ... dall'ambiente, di cervello, decidete voi) è ormai un fatto. VCV ha espresso parole inimmaginabili fino a pochissimo tempo fa. E  di questo va dato merito sia a Lotito, che ha capito come avrebbe risposto uno d noi, che a VCV, onesto nel dare onore al merito del Presidente, ma anche, e soprattutto, al nano cacacazzi.

Grazie dotto!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Ranxerox il 06 Giu 2013, 20:25
Quindi è vero che probabilmente Lotito sarebbe della roma perchè, come i veri romanisti, ne parla a sproposito e con evidenti inesattezze. Questa è la prova definitiva.
E' la stessa cosa che ho pensato leggendo il comunicato.

A quanto pare Lotito sente il bisogno di parlare costantemente dell'AS Roma a sproposito e con evidenti inesattezze. Forse è vero quello che si dice, che è un tifoso della Roma.

Ma non se ne accorgono delle fesserie che scrivono, e del significato che assume la frase letta come la vogliamo leggere noi?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: jp1900 il 07 Giu 2013, 00:51
E' la stessa cosa che ho pensato leggendo il comunicato.

A quanto pare Lotito sente il bisogno di parlare costantemente dell'AS Roma a sproposito e con evidenti inesattezze. Forse è vero quello che si dice, che è un tifoso della Roma.

Ma non se ne accorgono delle fesserie che scrivono, e del significato che assume la frase letta come la vogliamo leggere noi?  :=))
Manca la conclusione del sillogismo ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
c'è poco da daje significato,il presidente dell'asriommasempremmerda
pe' offenne una persona glie da del riommista .

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: sharp il 07 Giu 2013, 01:15
c'è poco da daje significato,il presidente dell'asriommasempremmerda
pe' offenne una persona glie da del riommista .
Semplice semplice

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
e bravo claudietto nostro :=)) non potevi rispondere in modo migliore! stavolta mi sei piaciuto! :beer:  colpiti e affondati i riomici. :clap:

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Giu 2013, 23:27

Se propio devi usare una metafora macabra trovane un'altra dove il soggetto da torturare non sia un cane.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: viacolvento il 07 Giu 2013, 04:12
Se propio devi usare una metafora macabra trovane un'altra dove il soggetto da torturare non sia un cane.
Un riomico andrebbe meglio, decisamente

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Vi aiuteremo sempre ad esistere, perché il vostro esistere sarà sempre per noi occasione di orgoglio nel riaffermare che roma e' nel calcio la Lazio
... :asrm :asrm :asrm :asrm

porgascogne

Visitatore
ammazza quanto cacate fraternamente il cazzo, però (mi riferisco ai sipperoisti)
:roll:

e quando sta zitto: perché sta zitto
e quando parla: parla troppo
e quando non risponde: perché non risponde
e se risponde: eh ma la risposta doveva da esse così e così

e che [...]

la cosa che sfugge a molti, e che pallotta incidentalmente ribadisce glissando sull'argomento ed esprimendo un comunicato tipo-telegramma de condoglianze, è che Lotito ha tocca il punto dolente tottese/debiti/unicredit/crisi

ci saremmo dovuti preoccupare se avesse risposto un qualsiasi membro di unicredit, altro che pallotta

Lotito ha battuto la ligia laddove il dente fa davvero male
ed infatti pally ha sopravvolato, rispondendo tipo fonzie quando non riusciva a dire "scusa": a mezza bocca e senza rimpinguare una polemica che, altrimenti, sarebbe scivolata su temi moooooolto scottanti per loro

in questo, soprattutto in questo, c'è la grandezza della risposta lotitiana

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: porgascogne il 07 Giu 2013, 09:26

e quando parla: parla troppo
e quando non risponde: perché non risponde
e se risponde: eh ma la risposta doveva da esse così e così

Quando c'era Guido Paglia, nze permettevano!

(Il forum ai tempi di Guido Paglia Addetto Stampa: un profluvio continuo di "Paglia svegliatiiiii!!!11!!!!!!! Ce stanno a massacràààààààààà! Dateme n'addetto seriooooooooooo")

cuchillo

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 07 Giu 2013, 09:26

Di questo, sinceramente, non mi sono lamentato mai.

Lotito lavora bene. Un novennato bello, positivo, con successi, con giocatori bravi.
Ma io, personalmente, non gli ho mai chiesto di parlare.
I periodi in cui non ha parlato non li ho mai rimpianti.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
E comunque a rincarare la dose ci pensa quel fulminato di De Laurentiis, che afferma, sentito ieri sera con le mie recchie, di aver offerto 40 milioni per marquinhos e lamela direttamente all'unicredit che ha rifiutato la proposta...

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

spook

*
Lazionetter
* 11.466
E comunque a rincarare la dose ci pensa quel fulminato di De Laurentiis, che afferma, sentito ieri sera con le mie recchie, di aver offerto 40 milioni per marquinhos e lamela direttamente all'unicredit che ha rifiutato la proposta...

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Sentito anche io. Li stanno a prende per il culo senza pietà...

Discussione precedente - Discussione successiva