Citazione di: Air il 07 Giu 2013, 10:11
Grazie al lavoro che è stato fatto a suo tempo su questo Forum, di analisi di tutto il traffico telefonico descritto nell'ordinanza di arresto di Stefano Mauri, possiamo agevolmente verificare quanto segue:
NESSUNA TELEFONATA E' INTERCORSA TRA MAURI, AURELI E ZAMPERINI IL GIORNO 14 MAGGIO 2011.
SOLO SMS
NESSUNA TELEFONATA!!!
NEANCHE UNA TELEFONATA
SOLO SMS
Quanto sopra può rendere bene l'idea dell'approssimazione, dell'ipocrisia, delle falsità che quotidianamente ci vengono propinate da sedicenti giornalisti.
Al contrario, il nostro lavoro è stato inviato ai Legali che difendono Stefano Mauri e confido che possa giovare ai fini dell'accertamento della verità.
PS: ...alzata in faccia!
quello che vorrebbero far capire questi due miserabili accattoni morti de fame e soprattutto
coppainfacciati, è che lo Sco nel frattempo avrebbe trovato altre telefonate.
peccato che nell'ordinanza di arresto di Mauri e gli altri si capisca bene come le utenze dei protagonisti della vicenda fossero già abbondantemente tracciate...
in quell'ordinanza c'è già traccia dell'avvenuto scambio fitto di sms e telefonate prima della partita. invece qui si parla di ulteriori telefonate sempre fatte dalle stesse utenze e che prima non potevano essere tracciate per chissà quale motivo, telefonate che, se allegate all'ordinanza dello scorso anno, avrebbero potuto dare più sostanza al provvedimento giudiziario e, visto quanto dichiarano in maniera roboante i due pezzenti, avrebbero potuto servire ad incalzare Mauri con maggiore incisività, durante l'interrogatorio di garanzia successivo all'arresto.
invece, non si sa perché, sono state tenute nascoste, erano prove decisive, secondo i due babbuini ammaestrati, ma non le hanno usate quando l'hanno arrestato... è come se a briscola, su un paio di carichi, l'avversario mette il tre ed io, avendo l'asso, passo invece uno scrivino.
oppure forse sono uscite fuori nel frattempo... ma non si sa perché non all'epoca, sinceramente. forse zamperini e mauri utilizzavano software sofisticatissimo in grado di mascherare una chiamata sì e una no, boh non si riesce a capire.
oppure il motivo è uno, il più facilmente intuibile, questo: