La Lazio attacca, la roma s'attacca.

Aperto da arkham, 07 Giu 2013, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: arkham il 07 Giu 2013, 10:11
E' rimasto solo il totem, l'idolo di cartapesta, ma anche lui va verso i 38.

Ho solo un'aggiunta da fare al tuo perfetto post...

Il loro totem, il loro simbolo, cio' per cui tifano davvero, ha cominciato anche lui a svanire e sgretolarsi dinanzi ai loro occhi non solo per l'eta' avanzata ma anche per le dichiarazioni di ipotetici trionfi, coppe e scudetti che avrebbe vinto se fosse stato altrove...

Per il resto grandissimo Arkham e FORZA LAZIO!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: DaMilano il 07 Giu 2013, 14:34
questo post, se non ti dispiace, l'ho copiato e lo manderei a mio fratello....visto che si è lasciato sfuggire i figlie che gli sono diventati riomici.....
Io purtroppo da zio lontano non posso fare molto......ma questo glielo deve appicciare in stanza e farglielo ripetere tutte le mattine come il rosario nel mese mariano!

Figurati! Se me dai l'indirizzo glielo mando io. :D

Citazione di: gesulio il 07 Giu 2013, 13:43
ed in homepage!!!

:band6:

:oops:

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Un'altra perla del nostro luminosissimo forum. Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva