Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
johnnybgoode

Visitatore
fateje sta maglia rossa, una sola pe lui... basta, basta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: johnnybgoode il 07 Giu 2013, 12:31
fateje sta maglia rossa, una sola pe lui... basta, basta.

La maglia rossa è un insulto alla storia della Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.937
Bella la polo celeste e la grigia, confermo i dubbi su quella bordeaux...a me non piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2013, 12:33
La maglia rossa è un insulto alla storia della Lazio.

non conosci la storia della Lazio allora. negli anni 70 ed 80 abbiamno utilizzato frequentemente il
rosso. addirittura nella semifinale del 58 in coppa italia la Lazio scese in campo all"olimpico contro
il marzotto in rosso. non sei informato se poi nonti piace altro discorso.. ma non dire che e' un
insulto alla storia

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
le polo nuove, se sono quelle, non mi piacciono.
quelle di quest'anno erano stupende

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sulle maglie da gioco nulla da dire, ma sulle polo 100 volte meglio la Puma.. anche come tessuto..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: coppadellealpi1971 il 07 Giu 2013, 13:36

non conosci la storia della Lazio allora. negli anni 70 ed 80 abbiamno utilizzato frequentemente il
rosso. addirittura nella semifinale del 58 in coppa italia la Lazio scese in campo all"olimpico contro
il marzotto in rosso. non sei informato se poi nonti piace altro discorso.. ma non dire che e' un
insulto alla storia

Scusa è coppadellealpi... vuoi il rosso ma poi critichi se si utilizza il giallo... che almeno nello stemma societario c'è come colore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sicuramente nella storia della Lazio è stata usata piú volte la gialla che non la rossa.

Sulle polo: sarebbero pure belle ma trovo incomprendibile quella specie di fascetta che parte dallo stemma.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: coppadellealpi1971 il 07 Giu 2013, 13:36

insulto alla storia

non sarà un insulto alla storia, ma alla decenza si.
Evitiamo di dare il minimo appiglio ai moribondi.

comeongazza

*
Lazionetter
* 384

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: maumarta il 07 Giu 2013, 12:22

Capisco la voglia di autocelebrarsi e, di conseguenza, di perculeggiare la controparte, ma era proprio necessario presentarsi alla premiazione, alzare la coppa, fare le prime foto ufficiali, dare l'imprinting dell'impresa... co' na fruit bianca addosso?

Ma celebrare il momento della vittoria, 'investitura ufficiale, con i nosri colori addosso, con la nostra maglia addosso, è così difficile?
Abbiamo vinto il nostro primo trofeo europeo con la maglia del Borussia Dortmund ed era talmente fuori luogo che nel moento dei festeggiamenti molti giocatori hanno indossato la maglia celeste.

Il 26 maggio abbiamo certificato una volta per tutte il lavoro del generale Vaccaro e facciamo girare per il mondo foto in cui di maglie della Lazio se ne vedranno un paio?

Le t-shirt vanno pure bene, ma nun e le potevano mete dopo, una volta scesi in campo, sotto la nord?

Me le sognavo a piccolo premiazioni con un tripudio di MAGLIE DELLA LAZIO, non di T-shirt della Macron...

Figurati, è stato il mio primo commento ad alta voce, mentre iniziava la premiazione...

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

Figurati, è stato il mio primo commento ad alta voce, mentre iniziava la premiazione...

Allora nun so' l'unico matto!!!

E' stata la prima rosicata sottile verso la mia metà difettosa.

"E allora potevamo fà lo scambio delle maglie, così pensavano d'avè vinto pure loro..."

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
se proprio la vogliamo dire tutta quel ''sempre più i primi della capitale'' suona pure maluccio!

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: maumarta il 07 Giu 2013, 12:22
Approfitto del mio topic preferito per esprimere oggi un mio pensiero di una quindicina di giorni.

Il 26 maggio è stato una specie di Natale del tifoso della Lazio, una festa della Liberazione e del ringraziamento, la somma  di tutto insomma.

Tutto si è incastrato alla perfezione, non c'è stata una cosa fuori posto.

Però, da purista della tradizione come mi vanto di essere, da SUBITO c'è stata una cosa che mi ha dato un po' fastidio.
Capisco la voglia di autocelebrarsi e, di conseguenza, di perculeggiare la controparte, ma era proprio necessario presentarsi alla premiazione, alzare la coppa, fare le prime foto ufficiali, dare l'imprinting dell'impresa... co' na fruit bianca addosso?

Ma celebrare il momento della vittoria, 'investitura ufficiale, con i nosri colori addosso, con la nostra maglia addosso, è così difficile?
Abbiamo vinto il nostro primo trofeo europeo con la maglia del Borussia Dortmund ed era talmente fuori luogo che nel moento dei festeggiamenti molti giocatori hanno indossato la maglia celeste.

Il 26 maggio abbiamo certificato una volta per tutte il lavoro del generale Vaccaro e facciamo girare per il mondo foto in cui di maglie della Lazio se ne vedranno un paio?

Le t-shirt vanno pure bene, ma nun e le potevano mete dopo, una volta scesi in campo, sotto la nord?

Lo so so cacacaxxi, ma l'ho detto solo oggi per non rompere le palle da subito in un momento perfetto.

Me le sognavo a piccolo premiazioni con un tripudio di MAGLIE DELLA LAZIO, non di T-shirt della Macron...

Probabilmente si è trattato di una marchetta verso la Macron.
Le maglie celebrative della coppa del 2008 (peraltro bruttissime) non avevano alcun logo in vista e furono indossate dopo la premiazione.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Giu 2013, 15:46
Sulle polo: sarebbero pure belle ma trovo incomprendibile quella specie di fascetta che parte dallo stemma.

Infatti. Ma che è?  :((

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Le polo di quest'anno erano parecchio belle invece, fossi in macron continuerei su quella strada.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.747
Ho ascoltato il responsabile marketing adesso su LSR e ha detto che le anticipazioni della maglie comparse sui siti mai come quest' anno sono lontane dalla realtà.sui colori tra le righe ho capito che ci dovremmo essere ma come tagli di maglia sono totalmente fuori strada.verranno presentate a fine mese.si sta lavorando sullo sponsor e si spera di avere piacevoli novita'.ha anche svelato che nel corso del prossimo campionato ci sara' una maglia speciale a tiratura limitata.non ha svelato ulteriori particolari e in che occasione verrebbe indossata.non nella supercoppa contro la Juve comunque

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Probabilmente si è trattato di una marchetta verso la Macron.
Le maglie celebrative della coppa del 2008 (peraltro bruttissime) non avevano alcun logo in vista e furono indossate dopo la premiazione.
il Sassuolo per festeggiare la seria A aveva una maglia con scirtto "Grazie mApei".

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
il Sassuolo per festeggiare la seria A aveva una maglia con scirtto "Grazie mApei".

e sul rerto che c'era scritto?

grazie confindustriA?

Discussione precedente - Discussione successiva