PRONTI.... VIA

Aperto da aldo54, 28 Ago 2010, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo54

*
Lazionetter
* 499
siamo arrivati al momento cruciale,  basta chiacchere, slogan, contrasti, tessere, e quant'altro, è ora che i tifosi
dimostrino il loro attaccamento alla squadra, o abbonandosi, o semplicemente tifando, ma sempre a favore della lazio e dei suoi interpreti,torniamo ad essere la TIFOSERIA PIU' INVIDIATA D'ITALIA.
forza lazio

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: aldo54 il 28 Ago 2010, 17:19
siamo arrivati al momento cruciale,  basta chiacchere, slogan, contrasti, tessere, e quant'altro, è ora che i tifosi
dimostrino il loro attaccamento alla squadra, o abbonandosi, o semplicemente tifando, ma sempre a favore della lazio e dei suoi interpreti,torniamo ad essere la TIFOSERIA PIU' INVIDIATA D'ITALIA.
forza lazio

io non mi invidio  :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

aldo54

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: mansiz il 28 Ago 2010, 17:22
io non mi invidio  :D
come credi , liberissimo di non invidiarti, il mondo e' bello anche per questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aldo54

*
Lazionetter
* 499
 il mio e' solo un tentativo di invitare le persone che sono convinti che la lazio sia una cosa , e il presidente un altra, il resto la pensi come vuole , poi pero' "rimanga coerente anche quando  i risultai saranno importanti"

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
La nord tolti gli ultimi anni è stata sempre fantastica.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Spero solo che i vari contestatori per partito preso non facciano ulteriori danni alla SS LAZIO...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ha ragione Aldo, con il quale ho anche avuto qualche scontro dialettico e qualche diversità di vedute, ma anche io penso che a questo punto bisogna tifare Lazio e basta. Quest'anno speriamo di dover parlare solo di calcio, e soprattutto speriamo in una grande annata ricca di soddisfazioni.
Forza Lazio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Mi basta vedere una squadra finalmente all' altezza del suo valore "cartaceo".

Da parte mia, sempre Forza Lazio!

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva