Balzaretti

Aperto da sorazio, 07 Giu 2013, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

ho sentito che dopo la partita ha preso la labirintite, sogna candreva la notte e si sveglia tutto sudato dicendo "per favore no, non mi far giocare"

ma mi domando ma come abbiamo fatto lo scorso anno a rimpiangere il mancato acquisto di sto pippone???

PS bravo amante bel video

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mea culpa io ero uno di quelli che voleva er bionno, oggi dico grazie a Dio che non l'abbiamo preso sto pippone inderecondo

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Classico giocare pompato dopo l'europeo.. fino a quel momento aveva fatto bene ma un terzino che ha come punto di forza la corsa a 31 anni ci sono buone possiblità che ti scoppia.. poi vabbe come una difesa come quella della roma..

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433

candreva deve imparare a battere i corner e a passarla di pi a konko quando sovrappone...... :p

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2013, 14:53
...si, ma..........

candreva deve imparare a battere i corner e a passarla di pi a konko quando sovrappone...... :p
s'è risparmiato perchè è romoletto....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
a me era dispiaciuto non prenderlo, devo essere sincero, mi é sempre piaciuto. Certo, dopo stá stagione, brrrr mamma mia... Comunque ben gli sta, c'é voluto andare lui. Cosí come ben gli sta a quell'antro, Destro: poteva andá alla juve, invece guarda che fine che ha fatto  :=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: maverickiv2007 il 07 Giu 2013, 14:34
Mea culpa io ero uno di quelli che voleva er bionno, oggi dico grazie a Dio che non l'abbiamo preso sto pippone inderecondo

Anche a me non sarebbe dispiaciuto. Comunque non è una pippa, aveva giocato un gran bell'europeo e alle spalle aveva una carriera dignitosa. Insomma, per me ha beccato una stagione no. Magari non è il fenomeno che si credeva di essere la scorsa estate, ma penso che possa essere un buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Centurio il 07 Giu 2013, 15:42
a me era dispiaciuto non prenderlo, devo essere sincero, mi é sempre piaciuto. Certo, dopo stá stagione, brrrr mamma mia... Comunque ben gli sta, c'é voluto andare lui. Cosí come ben gli sta a quell'antro, Destro: poteva andá alla juve, invece guarda che fine che ha fatto  :=))

ancora co sta storia di destro alla juve?
tutta fuffa messa in giro pe fallo passà come il colpo del millennio!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
un paio d'anni a Palermo come si deve...prima e dopo il nulla!

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Che cesso de giocatore, scoordinato, nervoso, con quella coda oscena. Manco se bomba più la Abbagnato secondo me

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La scorsa estate in molti erano abbagliati dall'europeo disputato da Balzaretti e lo volevano alla Lazio.
Io era tra quelli che non si disperarono per il suo mancato arrivo e dissi anche che l'europeo di balzaretti era l'apice della sua carriera.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
cuchillo

Visitatore
Io lo avrei voluto, fortemente. Ma non certo per il diligente europeo fatto.
Anzi, avevo detto che veniva da una stagione negativa, l'unica fin lì.
Io avevo ammirato il Balzaretti del Toro e quello degli anni di Palermo eccezion fatta per l'ultimo. Lo avevo ammirato molto. E lo avrei voluto alla Lazio.
Ho detto una cazzata. Tutto qui.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.733
Non per salire sul carro dei vincitori, ma io balzaretti non l'ho mai rimpianto.

Un'ultratrentenne che nella sua carriera ha disputato alcune buone partite col palermo ed un paio agli ultimi europei con la nazionale.
A torino, su entrambe le sponde, non l'hanno mai rimpianto, a firenze non ha lasciato minimamente traccia.

Mettilo poi in una squadra male assemblata come la tottese ed il risultato non può che essere quello che abbiamo visto in questa stagione.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Balzaretti si per 1 milione di euro, come da iniziale richiesta di Zamparini, visto che aveva passato i 30 ed aveva solo 1 anno di contratto...

Dopo l'Europeo ne ha chiesti 5.
A 5 maglioni di euro non esisteva proprio...
Inoltre non voleva fare le coppe...

Lo ha preso una squadra di merda, non poteva che fare una stagione di merda... :)

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2013, 14:53
...si, ma..........

Non ho capito se eri ironico o serio.

Ma quelle so due delle tre cose su cui dovrebbero farlo lavorare.

La terza e' il cross in corsa di prima (tipo gol di Lulic ), perche' qualcuno gli dovrebbe far notare che se continua ad arrivare sul fondo rientrare riandare sul fondo e rientrare prima di fare un cross, nella migliore delle ipotesi manda l'attaccante in fuorigioco, nella peggiora se pia mpar de vaffa da quelli che so fatti 40 metri de corsa pe anna' sul nulla.

Quanto mha fatto ncazza quest'anno...vederlo sfilare in velocita' liberarsi per crossare e poi vederlo rientrare...perche' il bello e' che 7 volte su 10 nell'affondo che fa si prende quei due metri di vantaggio per fare un bel cross come ti insegnano alla scuola calcio, forte ad uscire, quei cross che danno vantaggio alla punta e mettono in difficolta' il difensore.....

Edit: Balzaretti l'avrei voluto, ci serviva un terzino, era forse il miglior terzino in vendita la scorsa estate. E cmq la sua pessima stagione e' anche figlia della pessima squadra che ha scelto....ma questi peffortuna so caxxi sua.

paosirac

*
Lazionetter
* 85
Mai avuto rimpianti per questo giocatore dallo sguardo e dal l'atteggiamento fortemente presuntuosi.
Insomma, uno della riommma dentro. Nel DNA. Non poteva che finire li. Come pjanic
Del resto. Altro sopravvalutato col modo di fare borgataro..

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Ho avuto dubbi quando ho letto le motivazioni nella scelta di una squadra...  i viaggi...  squadre senza coppe...  boh...  un professionista a mezzo servizio??? a quel prezzo? no, grazie.
:o

Discussione precedente - Discussione successiva