Profanata la Tomba della famiglia Maestrelli

Aperto da Charlot, 07 Giu 2013, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Pezzidemerda non dico quello che meritate perché ce tengo a rimanè ne sta community...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
L'articolo incredibile di dotto, il vandalismo, l'odio sfrenato, le dichiarazioni da denuncia. ..Il piano è evidente, hanno rosicato talmente tanto che si sentono in diritto di ucciderci materialmente, cullati dai loro media indulgenti e concentrati sull'abbraccio di dolore "di una città intera".

Se sapeva che non ce volevano sta, ma non pensavo che saremmo passati così rapidamente ad alzo zero. Così è ad alzo zero, regà.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
State calmi, i furti nelle cappelle di famiglia sono all'ordine del giorno a Roma e in tutta Italia.
Una schifezza del genere sarebbe troppo inf ame e umiliante anche per loro.  (IMHO).

Tommaso e Maurizio R.I.P.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: dopesmokah il 07 Giu 2013, 21:38
L'articolo incredibile di dotto, il vandalismo, l'odio sfrenato, le dichiarazioni da denuncia. ..Il piano è evidente, hanno rosicato talmente tanto che si sentono in diritto di ucciderci materialmente, cullati dai loro media indulgenti e concentrati sull'abbraccio di dolore "di una città intera".

Se sapeva che non ce volevano sta, ma non pensavo che saremmo passati così rapidamente ad alzo zero. Così è ad alzo zero, regà.

Ecco,brutta immagine ma ahimè terribilmente realistica,soprattutto per i fratelli Laziali a Roma che rischiano di vedersi poi additare come responsabili di un sentimento di tensione che come sempre viene generato da loro,per ragioni (...se vabbè...) e rosicamento loro.
Purtroppo,mediaticamente,noi c'abbiamo le fionde,loro l'artiglieria.

Vogliono spaventarci e rovinarci l'estate impedendoci di godere,per distrazione forse.
Sta a noi non permetterglielo,rimarcando,ancora una volta che Noi siamo meglio e se non lo fossimo,saremmo loro..

Ps.
Certo che vivere il calcio così,con tutti i problemi che ha la società in cui viviamo,è quantomeno discutibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Nella mia cappella di famiglia al Verano hanno forzato la porta e rubato un quadro. Succedono spesso queste cose ,  andiamoci
cauti.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
In amicizia "dalle all'untore rioonanista!"

State diventando peggio di Mensurati & co.

Calma e Gesso che forse alla fine sara' stato solo un [...] comune. senza colori

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Parken il 07 Giu 2013, 23:34
In amicizia "dalle all'untore rioonanista!"

State diventando peggio di Mensurati & co.

Vabbè,magari so io che so paranoico,ma loro hanno dimostrato di avere l'attitudine innata con ste cose,dunque la mia paranoia diventa un dettaglio.
Non avessero mai insultato e dileggiato i morti,non fossero quello che sono,cambierebbe la situazione e magari non ci avrei nemmeno pensato a loro.

Mensurati & co?! ... ah,gli scribacchini sciarpati che ovviamente ignoreranno questa notizia,alla faccia della libertà ed imparzialità della stampa,naturalmente.
forza Lazio e as roma merda,sempre.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: VeniVidiLulic il 08 Giu 2013, 00:02
Vabbè,magari so io che so paranoico,ma loro hanno dimostrato di avere l'attitudine innata con ste cose,dunque la mia paranoia diventa un dettaglio.
Non avessero mai insultato e dileggiato i morti,non fossero quello che sono,cambierebbe la situazione e magari non ci avrei nemmeno pensato a loro.

Mensurati & co?! ... ah,gli scribacchini sciarpati che ovviamente ignoreranno questa notizia,alla faccia della libertà ed imparzialità della stampa,naturalmente.
forza Lazio e as roma merda,sempre.

VVL capisco TUTTO il retroscena. Ma cosi mi ricorda tanto i titoli di Repubblica dopo campo de fiori. Questi sono delinquenti comuni. E cmq, nel dubbio,  :asrm ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Cioè veramente questo episodio cambia quello che pensate di loro? I cori contro Paparelli hanno avuto una pausa storica solamente grazie ad una " pace" tra le due curve. Finita quella hanno ricominciato. Si dirà sono solo 4 deficenti. Ok ma non mi sembra di aver visto gli altri tifosi prendere distanze da quei cori e da quelle scritte sui muri.E ancora che mi dicono le scritte le fanno i ragazzini. E allora i ragazzini che tifano roma sono delle piccole merde. E ancora co sta storia che nella vita non si deve generalizzare...sti episodi li vedono sempre protagonisti.Si devono solamente che vergognare.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Non posso pensare che sia stato qualcuno con motivi calcistici.
E anche se lo fosse è una persona disturbata; una merda così non ha colori.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Biafra il 07 Giu 2013, 22:02
State calmi, i furti nelle cappelle di famiglia sono all'ordine del giorno a Roma e in tutta Italia.
Una schifezza del genere sarebbe troppo inf ame e umiliante anche per loro.  (IMHO).

Tommaso e Maurizio R.I.P.

...cosa c'è di più umiliante e infamante per chi è umiliato dalla nascita e in fame acclarato....?
Me sa che te sei scordato chi so...e de cosa so stati capaci de fa da quando esistono stemmerde....  :stop

offside

*
Lazionetter
* 489
gesto ignobile, vigliacco e soprattutto non casuale
qualcuno sta cercando di alzare la tensione, probabilmente ci saranno altre provocazioni
attenzione a non cadere nel tranello della reazione scomposta

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: offside il 08 Giu 2013, 07:22
qualcuno sta cercando di alzare la tensione, probabilmente ci saranno altre provocazioni

Quoto in toto.
La parte in neretto poi e' cruciale.
Noi stiamo festeggiando dappertutto, e continueremo a farlo.
Mai cadere nelle provocazioni. Continuare a sorridere e a cantare.
Lasciamoli soffocare nella loro bile.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Dobbiamo essere più intelligenti della nostra classe politica locale, che dovrebbe alzare la voce contro queste aberrazioni.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
mah....ve rendete conto co che razza de esseri (non li chiamo animali per non offendere la categoria) tocca convive in questa città?
Mi fanno ribrezzo.....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva