La Coppa Italia a Bruxelles: La SS Lazio Rende onore al suo fondatore

Aperto da NatoIl9Gennaio, 29 Mag 2013, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 30 Mag 2013, 17:40
Up!

Spero anche altri si possano aggiungere!!

:since

Vogliamo essere una folta rappresentanza... perciò fatevi vivi :D... se poi pure LSR ci può pubblicizzare ancora meglio :D

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 29 Mag 2013, 13:17
sei dei nostri?

mi piacerebbe veramente tanto...
ho provato ad avviare le pratiche domestiche per un "permessino" ma già ho ricevuto risposta negativissima  :S
da quando ho i triplici "ceppi" ai polsi più di qualche ora non riesco ad ottenere; e negli ultimi tempi tra coppe varie ne ho usufruito abbastanza.
:win:

comunque spero sarà una bella giornata per tutti quelli che riusciranno a partecipare.
teneteci informati!
:band1:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: emi-grato il 31 Mag 2013, 00:24
ho provato ad avviare le pratiche domestiche per un "permessino" ma già ho ricevuto risposta negativissima  :S
da quando ho i triplici "ceppi" ai polsi più di qualche ora non riesco ad ottenere; e negli ultimi tempi tra coppe varie ne ho usufruito abbastanza.

comunque spero sarà una bella giornata per tutti quelli che riusciranno a partecipare.
teneteci informati!

Pure te c'hai un Generaloberst prussiano con la croce di ferro per moglie?

:DD

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: emi-grato il 31 Mag 2013, 00:24
Pure te chissà che hai combinato.......  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

L'invito a partecipare a questa festa di lazialità nel cuore dell'europa.

Via i ceppi!!!  :=))

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: radar il 31 Mag 2013, 07:35
Pure te chissà che hai combinato.......  :D

e che ho combinato?
gnente de che: vista la partita del secolo in compagnia di un difettoso moderato (da redimere, e potrei essere sulla buonastrada...) festeggiato il nuovo, importantissimo trofeo nello stesso bar dove ho visto conquistare gli ultimi due, e poi 'na birra sopra, 'na birra sotto, s'è fatta 'na certa, tutti a casa dove il Feldmaresciallo della Ruhr (niente Prussiani, troppo rigidi...) attendeva per comunicarmi l'ordine di servizio per il giorno successivo (picchetto, corvè e ronda contemporaneamente...).

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 31 Mag 2013, 17:56

Via i ceppi!!!  :=))

ti pare facile...
i miei "ceppi" vanno dai sei anni ai quattro mesi; non li posso abbandonare alle cure della sola mamma (che a suo tempo fu immigrata a Roma e quindi riommers; con conseguenze affioranti ancora oggi)...

Incontratevi e divertitevi!
Ne avremo di occasioni...

skizzo87

Visitatore
Portati pure lei Emi-grato... al max la mollo dalla mia ragazza che è pure lei difettosa :D

Per il resto fatevi vivi con me e Natoil9Gennaio che vi aggiungo all'evento FB.

Credo che in totale saremo tra la ventina-trentina... una cosa intima ma molto bella (spero :D)

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: skizzo87 il 02 Giu 2013, 13:25
Portati pure lei Emi-grato... al max la mollo dalla mia ragazza che è pure lei difettosa :D

Per il resto fatevi vivi con me e Natoil9Gennaio che vi aggiungo all'evento FB.

Credo che in totale saremo tra la ventina-trentina... una cosa intima ma molto bella (spero :D)

È una bella idea...
ma, francamente, preferisco attendere la prossima occasione che, sicuro del successo di questa, non tarderà a venire.
Però raccontate qualcosa dell'incontro  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
skizzo87

Visitatore

- Punto di ritrovo ore 11.15 davanti all'entrata del cimitero.
- 11.30 corteo fino alla Stele dove lasceremo un mazzo di fiori (chiunque voglia contribuire al mazzo, mi contatti in privato
- Cori e Foto (Sempre considerando che siamo in un cimitero )
- Verso le 12.30, ci avvicineremo verso Mamma Roma dove mangeremo il pranzo, e li uno è libero di andarsene quando vuole

Ricordatevi di portare sciarpe e magliette se le avete :)

Forza Lazio

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Me piacerebbe venicce da Londra ma quel week end ho un impegno caxxo.

:x

skizzo87

Visitatore
Citazione di: io sono della lazio il 06 Giu 2013, 21:12
Me piacerebbe venicce da Londra ma quel week end ho un impegno caxxo.

:x

viecce viecce che te frega dell'impegno? :D

Contenuto sponsorizzato

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Proprio non posso rimandarlo sennò il week end non me lo toglieva nessuno.

:S

Federico71

*
Lazionetter
* 158
Ci sarò! fiori, sciarpa, maglietta...  :D
potremmo addirittura completare il momento commemorativo con uno spuntino a Rue de St.Cathrine sotto quella che fu casa Bigiarelli... magari vediamo che ora facciamo, logistica etc...
Ora faccio un po' di tam tam con amici bruxellesi...
grazie dell'iniziativa!

Ellipsis

*
Lazionetter newbie
* 11
Grandissima iniziativa! Purtroppo non posso esserci perché sarò a Dublino, ma non mancherò la prossima volta. Forza LAZIO!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Come detto all'inizio, l'invito e' esteso anche a parigini a londinesi (by TGV).
Se serve veniamo a prendervi alla gare du midi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 08 Giu 2013, 08:00
Up.
Come detto all'inizio, l'invito e' esteso anche a parigini a londinesi (by TGV).
Se serve veniamo a prendervi alla gare du midi

pure noi ci stiamo attrezzando per una sorpresa

Natoil9Gennaio tranquillo nessuna sorpresa

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
La comunità italiana del belgio sarà rappresentata ai massimi livelli:

Paola Ruffo di Calabria (Regina dei Belgi) e Elio di Rupo (primo ministro belga) presenzieranno l'evento!!  :)

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Siamo gia' una ventina (a vedere l'evento su facebook).

C'e' qualche altro emigrato interessato all'evento europeo?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
IMPORTANTE NOVITA' PER L'EVENTO FESTA DEI LAZIALI DEL BENELUX.

Grazie all'iniziativa dell'utente Fabrizio71, abbiamo avuto conferma che la Coppa Italia (in carne ed ossa) sara' presente domenica 16 a Ixelles, accompagnata dal team manager Maurizio Manzini (ovvero "LA" Lazio).

La Coppa Italia abbraccera' colui che ha ideato e fondato una delle piu' grandi e antiche polisportive d'Europa.

Colgo l'occasione per invitare tutti i laziali emigranti (che vivono a distanze ragionevili da Bruxelles) a partecipare numerosi.
L'occasione e' di quelle storiche.

PS: Ricordo a tutti che un evento facebook e' stato creato dall'utente Skizzo87, ove troverete tutte le informazioni e gli aggiornamenti

Discussione precedente - Discussione successiva