occhio alla finta maglia del profeta

Aperto da Marmorus, 07 Giu 2013, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me quello che dà fastidio è che sta gente qua abbia ste maglie in omaggio invece di veri tifosi che non la venderebbero mai..

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
ho fatto una segnalazione mi auguro che la prendano in considerazione...

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Se la pijasse in der quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Marmorus il 07 Giu 2013, 23:16
http://www.ebay.it/itm/HERNANES-LAZIO-MATCH-WORN-FINALE-COPPA-ITALIA-MAGLIA-INDOSSATA-VS-ROMA-SERIE-A-/390604727146?pt=Collezionismo_Sportivo&hash=item5af1db236a&_uhb=1#ht_500wt_1288

i peperones arrivano anche a questo, spacciano per originale una maglia di taglia XL che ovviamente non è la taglia del minuto Hernanes
se la discriminante è la taglia, posso assicurarti che le maglie della Lazio calzano pochissimo...non mi sorprenderei se Hernanes portasse la XL

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
la maglia e' buona ragazzi.. lui scrive preparata indossata.. per cui il prodotto e' conforme al 100%

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
i giocatori ne hanno avuto 3 a testa, per cui .. ci puo' stare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ma se uno è scemo a comprarsi la maglia di Hernanes a 1000 euro ha uno che si chiama il museo di totti, i problemi so' suoi eh...

spook

*
Lazionetter
* 11.475
E' un venditore professionale con 100% feedback positivi (291). Non si sputtana l'account perchè ha rosicato. Comunque una segnalazione gliela ho fatta anche io. Non si sa mai...

:asrm

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Marmorus il 07 Giu 2013, 23:16
http://www.ebay.it/itm/HERNANES-LAZIO-MATCH-WORN-FINALE-COPPA-ITALIA-MAGLIA-INDOSSATA-VS-ROMA-SERIE-A-/390604727146?pt=Collezionismo_Sportivo&hash=item5af1db236a&_uhb=1#ht_500wt_1288

i peperones arrivano anche a questo, spacciano per originale una maglia di taglia XL che ovviamente non è la taglia del minuto Hernanes

secondo me devi riflettere di più, prima di lanciare accuse del genere.
non so se te ne rendi conto ,ma la tua è una accusa grave.
basata poi su cosa? sulla taglia che tu presumi indossi hernanes?

:o

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ragazzi tranquilli.. partiamo dal fatto che le maglie della finale preparate per i negozi sono le stesse di quelle indossate dalla squadra contro la rioma. il ricamo e' l'unica differenza.. il ricamo e' composto da una toppa che si applica a caldo e che hanno solo in societa'. per cui e' una maglia buona che esce dalla societa'. tutto qui

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: coppadellealpi1971 il 10 Giu 2013, 14:39
il ricamo e' l'unica differenza.. il ricamo e' composto da una toppa che si applica a caldo e che hanno solo in societa'

sicuro che è una toppa da applicare?

:o

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Le taglie di questa maglia in dote ai giocatori sono pressoché tutte XL perché la linea Macron voluta dalla Lazio calza molto stretta; io ne ho 2 di questa stagione indossate e sono entrambe XL.
Non saprei dire se questa è originale perché nelle foto dell'inserzione manca la foto laterale dell'ologramma dell'aquila, la targhetta interna e altri particolari, senza quelli è impossibile capire.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Giu 2013, 14:49
Non saprei dire se questa è originale perché nelle foto dell'inserzione manca la foto laterale dell'ologramma dell'aquila, la targhetta interna e altri particolari, senza quelli è impossibile capire.

rispetto alla replica cosa le differisce?

la targhetta interna cosa dice?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: telegraph road il 10 Giu 2013, 14:53
rispetto alla replica cosa le differisce?

la targhetta interna cosa dice?
La targhetta interna della maglia ufficiale è termoapplicata c'è il logo della Lazio laterale e c'é scritto "La prima squadra della Capitale", sulla replica mi pare invece che non sia termoapplicata, comunque è diversa ora non ricordo precisamente. Comunque per distinguerle le differenze fondamentali sono il materiale, quella ufficiale è in materiale dry-fit insomma quello aderente elastico per essere avvitata (le hanno volute così aderenti per evitare le trattenute) e l'ologramma sul fianco destro della maglia sotto il braccio, il simbolo della Lazio su sfondo celeste posto sotto due foto

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva