Bella, bello, belli (Topic ufficiale post cena 7 giugno)

Aperto da radar, 08 Giu 2013, 02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
riscrivo nello giusto spazio per dare il necessario risalto
Citazione di: roadman il 08 Giu 2013, 11:08
GRAZIE A TUTTI, eravate grandi (mi ricordavo), siete grandi, resterete e resteremo GRANDI
grazie Lazionet
grazie Lulic

Forza Lazio
grazie VVB

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
ho avuto accesso al forum dopo molto tempo, il mio account non mi permette quasi nulla  :o :o
Ora si...

;)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non ho parole. C'era solo un posto libero, a un metro da Fiammetta. Piscedda69 era lì, ma cambia tavolo e prende un posto anche per me. Me so commosso.  :D

Scherzi a parte, c'è solo la Lazio, più grande di Lazionet.
Grazie a tutti!
Farò, quel che potrò, per la mia Lazionet!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
In incognito, all'ultimo secondo, ma era una serata imperdibile.
Un abbraccio a tutti, tranne a gesulio e porgasm, al resto voglio bene a tutti.
Un saluto allo sciancato che avevo vicino alla cena me l'ho so' perso sul finale.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Bella serata, bei Laziali, belle persone.
Mi sono perso il presidente perché sono dovuto scappare causa bimba, ma è stata una serata magnifica.

Grazie Lazionet, un posto davvero speciale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Fiammetta ha sdrumato AquilaL.  ?       :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: balivox il 08 Giu 2013, 11:00
Se avessi visto Zoppo,stavolta,quello che avrebbe vomitato,saresti stato te! = )

:=))

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mi sento confuso. Io ieri ho fatto conoscenza di 97 netter che non avevo mai conosciuto dal vivo: la metà della gente che ha scritto in questo topic la leggo e penso "ma che, c'era pure lui?". :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: white-blu il 08 Giu 2013, 11:53
Fiammetta ha sdrumato AquilaL.  ?       :beer:

macche'...
alla fine era ancora tutto intero.

io le avevo proposto "te lo tengo mentre tu lo sforacchi", ma è troppo buona, in fondo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Vabbè io me so svejato mò... sto ancora un pò rimbambito... bella serata comunque. Famolo più spesso, però senza invità gentaccia tipo porga... :beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ciao a tutti, Aquila era tutto intero, mi ha accompagnato fino a casa in macchina.
Bella serata, belli tutti, bella la Lazio e pure Lotito che non ha cambiato una virgola del suo riturale sermone. :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Un ringraziamento speciale a krypto che mi è venuta a fare compagnia in un momento in cui al tavolo ero rimasto da solo  :ssl

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Dimenticavo: un abbraccio particolare a Panzabianca e Momi (commensali alla mia destra e sinistra) e agli altri lì davanti (Ranxerox, Davy Jones... etc).

Belli.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ah,Fiammetta mi ha detto che sto invecchiando bene(buongustaia).
IlaAzul,invece,ha detto che mi posso abbonare solo se mi siedo accanto a lei durante la partita. Boh,sarà stata la maglietta verde che tanto piace a Pag....

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Un saluto a Brujita e Tommasinomio, miei dirimpettai a tavola, che non ho avuto occasione di salutare per via dell'assembramento seguito all'arrivo del più nottambulo dei presidenti.

Ho scoperto che Dusk non ha gli occhiali da sole e non è asiatico.
Un gran serata da laziali, abbracci ed entusiasmo contagioso. L'unico cruccio: ho cominciato due volte il coro Titty fro.cio alè alè ma nessuno m'è venuto dietro  :) :)

La chiacchierata finale nella notte in mezzo al parcheggio con Dusk, Sharp, Diggia, il fratello di Italic Bold etc etc sembrava un film di Tarantino.

Grazie a tutti, specie a Chirizzi che mi ha dato novità sui prossimi programmi di Bruce.

:since :since

p.s. Ieri pensavo: se non fossi della Lazio non avrei mai conosciuto gente come voi. Sarà grave?

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Serata straordinaria. Dai saluti timidi fra nuove conoscenze agli abbracci dei vecchi amici.
Sono rimasto colpito dalla suggestiva atmosfera di coinvolgimento e passione.
E poi le persone fantastiche e amichevoli. E ancora i cori, le foto, la coppa, Lulic, i nomi storici del forum che finalmente hanno un volto (....), panzabianca col timpano perforato (causa karlsarzbringer  :)  ), le magliette bellissime (che io ce n'avevo un fagotto che parevo le dovessi annà a vende sulla spiaggia....), quelli che da fuori se sò pagati l'albergo per esserci, quattro chiacchiere con BomberMax, i miei vicini di piatto semprelazio e marchigiano, la riffa (Fiammetta uanem'), ricchi premi e cotillon.

Purtroppo, causa recupero figlia, all'una sono dovuto scappare e me so' perso Lotito.
Me rimane tito.......  :(
Me riconsolo col ricordo di tutti voi, fratelli Laziali e Lazionettici.   :since :asrm :since  :bakar:

P.S.: marchigiano, dacce notizie quanno arivi !!!!!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Soprattutto su Lotito!  :o

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Siete tutt* bell* (alcune di più eh), grazie agli organizzatori, un bacio a Fiammetta, un abbraccio a sharp, un vaffancool a gesool.

E cmq pure 'sta volta v'ho arzato un premio in faccia! :=))

Romammerda e SEMPRE FORZA LAZIO

besos da

ps. il "cicciottello" era sbracchio

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore

Ma non si è capita una cosa: Lotito ha magnato pure lui con voi o è venuto .... "già cenato"?!?

:)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: zorba il 08 Giu 2013, 12:51
Fantastici tutti!!!!

Ma non si è capita una cosa: Lotito ha magnato pure lui con voi o è venuto .... "già cenato"?!?

:)

Più che "già cenato" secondo me è venuto "già ubriaco", una volta sceso dalla macchina barcollava e girava su se stesso  :)

Discussione precedente - Discussione successiva