Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: colosseo2000 il 08 Giu 2013, 13:05
No ma mi raccomando prendetele le Low cost
Non dirmi che ti riferisci all'atterraggio d'emergenza della Wizzair....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: colosseo2000 il 08 Giu 2013, 13:05
No ma mi raccomando prendetele le Low cost

io non mi ricordo da quanti anni è che non prendo un volo di linea e non mi è mai successo nulla... dipende da low cost a low cost eh...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: balivox il 08 Giu 2013, 13:08
Non dirmi che ti riferisci all'atterraggio d'emergenza della Wizzair....

esatto

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: colosseo2000 il 08 Giu 2013, 13:12
esatto
E cosa c'entra che sia una low cost?Le compagnie aeree risparmiano su mille altre cose....e lo sai...lavoro per una cosidetta "major",non per una low cost,quindi non mi interessa prendere le difese di nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: balivox il 08 Giu 2013, 13:18
E cosa c'entra che sia una low cost?Le compagnie aeree risparmiano su mille altre cose....e lo sai...lavoro per una cosidetta "major",non per una low cost,quindi non mi interessa prendere le difese di nessuno.

mi sa che lavoriamo per la stessa major :)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: colosseo2000 il 08 Giu 2013, 13:19
mi sa che lavoriamo per la stessa major :)
Si che lavoriamo per la stessa major,ne avevamo già parlato ;)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: balivox il 08 Giu 2013, 13:27
vero. anzi tra poco me tocca pure attaccà :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: balivox il 08 Giu 2013, 13:27

ecco appunto... vedi un po' in mano a chi vuoi che andiamo!!!  :p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' morto mai nessuno per eccesso di rinite allergica?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A vabbe', la scossa dovrebbe sentirsi solo fino in Toscana.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ho preso quasi sempre low cost e non mi è mai successo niente.. e comunque ho sentito di incidenti anche più gravi di compagnie non low cost..

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2013, 14:39
A vabbe', la scossa dovrebbe sentirsi solo fino in Toscana.

fai come me... infilati i fazzolettini nel naso, così non lo soffi e non casca....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando ero studente universitario e passavo le giornate in mansarda, co' 40 gradi, senza poter respirare, mi mettevo un fazzoletto di quelli di stoffa che passava sotto al naso legato dietro alla testa, per evitare di dover asciugare o soffiare ogni tre minuti.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2013, 15:04
Quando ero studente universitario e passavo le giornate in mansarda, co' 40 gradi, senza poter respirare, mi mettevo un fazzoletto di quelli di stoffa che passava sotto al naso legato dietro alla testa, per evitare di dover asciugare o soffiare ogni tre minuti.

Tarallo (che purtroppo non sono riuscito a salutare per telefono, ma che abbraccio lo stesso e che spero che la prox volta stia insieme a noi) stamattina se puoi farti sentire capito stavo alla cassa del supermercato e m e' partita la crisi con na mano tenevo le buste e con l altra m asciugavo sto Niagara che fuoriusciva da sto cazzo de naso maledetto......
Morale:
Impasticcati

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho delle pasticche che m'hanno portato dall'america non so neanche che so'.
Ne ho prese un paio in settimana, dopo UN'ORA ESATTA e' come se m'avessero iniettato tre flaconi da un litro de morfina. In realta' non e' sonno vero, e' la pesantezza e la stanchezza che si sente dopo otto ore di guida filate. E prenderle al lavoro significa rischiare di addormentarsi in riunione, il che non e' la cosa migliore.

Pero' ora respiro un po'.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2013, 15:29
Ho delle pasticche che m'hanno portato dall'america non so neanche che so'.
Ne ho prese un paio in settimana, dopo UN'ORA ESATTA e' come se m'avessero iniettato tre flaconi da un litro de morfina. In realta' non e' sonno vero, e' la pesantezza e la stanchezza che si sente dopo otto ore di guida filate. E prenderle al lavoro significa rischiare di addormentarsi in riunione, il che non e' la cosa migliore.

Pero' ora respiro un po'.

Capisco la sensazioni tieni presente che prendo gli antistaminici da quando ero un pupo, una volta con il polaramin che notoriamente ti mandava in coma c ho mandato giù una bella sorsata de grappa (credevo fosse acqua) so' rimasto stramazzato in un angolo manco il peggior tossico de Roma.... Se ti serve ti dico il nome di quello che prendo ora e che non da effetti collaterali tipo sonnolenza, ma che anzi ha un effetto antinfiammatorio sulla brocca

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Freezer67 il 08 Giu 2013, 15:42
Capisco la sensazioni tieni presente che prendo gli antistaminici da quando ero un pupo, una volta con il polaramin che notoriamente ti mandava in coma c ho mandato giù una bella sorsata de grappa (credevo fosse acqua) so' rimasto stramazzato in un angolo manco il peggior tossico de Roma.... Se ti serve ti dico il nome di quello che prendo ora e che non da effetti collaterali tipo sonnolenza, ma che anzi ha un effetto antinfiammatorio sulla brocca

Certo, dimmelo, non so se esiste anche qui ma io provo di tutto.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: silvia84 il 08 Giu 2013, 14:47
io ho preso quasi sempre low cost e non mi è mai successo niente.. e comunque ho sentito di incidenti anche più gravi di compagnie non low cost..
È vabbè....mi ha preso il momento dell'aziendalista  ;) ( ben consapevole che la mia azienda non se lo merita)

....comunque se state qua a scrive è abbastanza evidente che non avete mai avuto incidenti con le Low Cost :)

Discussione precedente - Discussione successiva