Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2013, 12:10
Keita lo trovo semplicemente impressionante.

PURE IO (anche se dal lato caratteriale è tutto da verificare)
Mi chiedo solo come riusciremo a trattenerlo :roll:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
keita mi sembra il tipico ragazzo che in primavera tenta solo la giocata e si perde. Per me in prima squadra farà benissimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Invece io lo vedo molto maturo, anche caratterialmente. Fa sempre la giocata giusta e non e' affatto egoista.
Per me e' un craque.
Sul trattenerlo, non lo so, non voglio pensarci troppo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
L'Atalanta contro il Milan ha fatto una partita simile a quella nostra contro il Milan: molta difesa, parate del portiere, occasioni sbagliate dagli avversari. Il gol è venuto da un errore della difesa. L'autore del gol è stato poi sostituito all'inizio del secondo tempo, non ho capito se per un problema muscolare o per motivi tecnici.
Non so dare un giudizio sull'Atalanta che ha fatto poco in attacco. Si appoggia molto sul regista, il numero 8 che accentra il gioco, tira tutti i calci piazzati, ma che ieri non ha fatto niente di speciale. La punta subentrata nel secondo tempo, un senegalese è veloce e salta l'uomo, ma non ha mai concluso. La difesa è forte, il portiere bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2013, 02:16
Invece io lo vedo molto maturo, anche caratterialmente. Fa sempre la giocata giusta e non e' affatto egoista.
Per me e' un craque.
Sul trattenerlo, non lo so, non voglio pensarci troppo.

forse dargli chances in prima squadra,
dargli fiducia, farlo sentire importante potrebbe servire a fidelizzarlo alla nostra maglia...
ma sarebbero tenatativi, anch'io non voglio pensarci molto ....

viacolvento

*
Lazionetter
* 809

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Domani si deve vincere, l'Atalanta non mi sembra così superiore alla nostra squadra. Bollini sta preparando bene la partita. Speriamo di portare a casa la vittoria!!!

:band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

Lazio e Atalanta hanno visto i rispettivi gironi di stagione regolare. Gli orobici il B, con 59 punti (uno in più del Milan) e i laziali il C, sempre con 59 punti, gli stessi del Catania.

La Lazio non vince lo Scudetto Primavera dal 2001, mentre l'Atalanta dal 1998.

E' Cais il bomber stagionale dell'Atalanta, con 13 reti segnate in 25 partite. Rozzi, quello della Lazio: 11 marcature in 11 gare disputate.

Si affronato le migliori due squadre, anche numeri alla mano.

:band1:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
2 minuti di video presentazione della finale ieri su SI... 1 minuto e 58 secondi di immagini di Atalanta-Milan

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Io su sportitalia guardo solo le partite di calcio straniero e la boxe.

L'ultima volta che ho visto una di quelle puntate in cui si biascica di calcio ho acchiappato la conduttrice che diceva "adesso parliamo delle romane". Hanno cominciato a parlare delle merde, l'allenatore, sabatini ecc., per almeno un quarto d'ora, poi commento positivo sulla Lazio di 15 secondi netti e cambio argomento.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2013, 13:28
Io su sportitalia guardo solo le partite di calcio straniero e la boxe.

L'ultima volta che ho visto una di quelle puntate in cui si biascica di calcio ho acchiappato la conduttrice che diceva "adesso parliamo delle romane". Hanno cominciato a parlare delle merde, l'allenatore, sabatini ecc., per almeno un quarto d'ora, poi commento positivo sulla Lazio di 15 secondi netti e cambio argomento.

Diciamo che anche noi ci abbiamo messo del nostro per non farci amare da SI...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.645
Quindi visto che Lotito si è presentato in ritardo , loro possono permettersi di snobbarci ? Alla faccia della professionalità ...
A me invece la loro malafede mi pare chiara , come quella di repubblica .

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Discussione precedente - Discussione successiva