Le foto e i video del Trionfo nel derby della vita

Aperto da ilPadrino, 26 Mag 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

:D

(inviatemi da un mio amico, prese ieri alla festa dell'Alberone)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Biafra il 08 Giu 2013, 21:45
Altro video da urlo,
qua trovate tutti i festeggiamenti e la premiazione integrale senza pubblicità e senza gli insulsi siparietti della rai,
è un video della tv rumena semplicemente imperdibile,
tante immagini inedite e bellissimi slow motion... (scaricatevelo e tramandatelo a figli e nipoti!)

...

Bellissimo! che poi queste sono le immagini che trasmettono a ripetizione dal 26 maggio su LSC...  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sicuramente qualcuno lo ha già postato...

Questo è l'ultimo video di Zandera. Io l'ho scoperto poco fa...

Mi ritrovo dopo due settimane dal trionfo ancora a piangere davanti a questo video...
Spero di non essere l'unico malato. Ma ho paura di si...

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Zoppo il 09 Giu 2013, 12:52

Mi ritrovo dopo due settimane dal trionfo ancora a piangere davanti a questo video...
Spero di non essere l'unico malato. Ma ho paura di si...

Siamo almeno in due  ;)
In fondo dopo il 26 maggio c'è qualcosa che ci accomuna ai riommici: non ci passerà mai  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Conte Oliver il migliore in assoluto, è da orgasmo, mentre gli altri che in passato mi avevano entusiasmato (ADB, Memiuz) stavolta mi hanno deluso perché hanno scelto colonne sonore sbagliate limitandosi a riproporre gli highlights. Conte Oliver azzecca la colonna sonora e fa una selezione di momenti topici eccellente.

Poi, non so se succede anche a voi, ma io ho scoperto in me un sadismo che non immaginavo: godo quasi più a vedé piagne loro che a vedé i nostri che esultano. È che di perculate e insulti dei vigliacchi ne ricordo troppi.

Enviado desde mi LG-E610 usando Tapatalk 2

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me sinceramente quello di conte Oliver non dice granchè.. nel senso, certamente fatto bene e vorrei tanto sapere da dove ha preso certe immagini che sembrano fatte da una telecamera dentro al campo, ma per il resto ne ho visti di migliori..

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
1) Per vedere PER BENE tutto ciò che accade, minuto per minuto, dal fischio finale all'alzata in faccia, ho dovuto aspettare un video dalla TV rumena.

2) Il video di Conte Olivier. Stupendo, davvero stupendo.
E vedere quelle facce tristi, parlo dei tifosi, non mi ha fatto provare un minimo di pietà. Riconoscevo in quell'espressione mogia mogia, quegli occhi gonfi di chi ha avuto ciò che merita, le stesse medesime facce che affollano i centri commerciali vestiti con orrendi stracci da pagliaccio, che sono "prima di tutto antilazziali", che si fanno le risatine sulle battute su Paparelli, che si gonfiano il petto tutti tutti gli agosti della loro vita agitando il corriere dello sport "a lazzià, st'anno co [nuovo allenatore a caso] te mannamo in b", che avevano la bandiera co la 10a Coppa già in tasca e qualche slogan originale sui burini col trattore pronto per scritto con la bomboletta su monumenti e panchine pubbliche.
E dirò una cosa che forse risulterà fastidiosa: non mi ha fatto la minima tenerezza o compassione nemmeno la povera Channel: l'umano rispetto e nessuna voglia di trascendere nell'insulto, ma sarei un ipocrita se dicessi il contrario.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: marcantonio il 09 Giu 2013, 14:32
...........ma io ho scoperto in me un sadismo che non immaginavo: godo quasi più a vedé piagne loro che a vedé i nostri che esultano. È che di perculate e insulti dei da vigliacchi ne ricordo troppi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Solitario

*
Lazionetter
* 150
E dirò una cosa che forse risulterà fastidiosa: non mi ha fatto la minima tenerezza o compassione nemmeno la povera Channel: l'umano rispetto e nessuna voglia di trascendere nell'insulto, ma sarei un ipocrita se dicessi il contrario.

Ma non ti devi vergognare, è sacrosanto. La bimba non sta morendo e non è affetta da nessuna malattia grave, a parte fare il tifo per il padre. La si sfotte per una partita di calcio persa. Come si sfottono i bambini tra di loro, come l'avranno sfottuta i suoi compagni dell'asilo o delle elementari. Non si dice sempre che per il calcio siamo tutti bambini? Ecco, stiamo sfottendo una nostra coetanea.
Se avessi figli - specialmente in questa città - non cercherei assolutamente di forzarli al tifo, che in linea di massima è una perdita di tempo, di soldi, e di malumore. Dopodiché, se volessero proprio cimentarsi, li renderei consapevoli il più presto possibile di cosa significa. La gioia finale, quella che dà il senso al tutto, è direttamente proprzionale al numero di delusioni subite e di lacrime versate. Se vuoi godere veramente devi prima aver sofferto, altrimenti non vale. Domenica la piccola Chanel ha solo messo il primo mattone per la gioia che proverà quando vincerà il suo primo scudetto, spero non prima della pensione. Non c'è niente di sbagliato in tutto ciò, la presa per il culo fa parte del gioco e dunque non è affatto gratuita.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Meranetto il 08 Giu 2013, 14:40
Un applauso al Conte Oliver che ci regala uno dei video più belli in assoluto:

http://vimeo.com/67795143

strepitoso!

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Chuppy il 09 Giu 2013, 10:56

:D
qualcuno sa dove sta?
in che via?
ci voglio anda a farmici una foto!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Adler Nest il 10 Giu 2013, 17:05
non riesco a scaricarlo................. :(

Prova a cliccare su download  :DD

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

1)Radu che da un calcio nel sedere a Lulic dopo il gol mentre lo insegue nei festeggiamenti...
2)ma sono io o sembra che il 4o uomo Mazzoleni rida sotto i baffi al gol della LAZIO e in altri momenti?  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: Biafra il 08 Giu 2013, 21:45
Altro video da urlo,
qua trovate tutti i festeggiamenti e la premiazione integrale senza pubblicità e senza gli insulsi siparietti della rai,
è un video della tv rumena semplicemente imperdibile,
tante immagini inedite e bellissimi slow motion... (scaricatevelo e tramandatelo a figli e nipoti!)

PS. Madò che gnocche le  hostess  :shock: :oo :sbonk:

GRAVISSIMO!!!
minuto 12.45 si vede sulla sinistra Malagò che scappa letteralmente per non farsi inquadrare dalle telecamere nel momento in cui alziamo la COPPA! bellacacca....

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Si appropinqua all'uscita. Con la mani giunte davanti ai [...].
Era evacuata una curva poco prima, con la stessa disinvolta andatura.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: ilPadrino il 10 Giu 2013, 16:48
qualcuno sa dove sta?
in che via?
ci voglio anda a farmici una foto!

Via Appia Nuova, tra piazza dell'Alberone e viale Furio Camillo.

Se conosci il cinema Maestoso, di fronte (attraversi la strada), praticamente accanto alla sede del PD.

Discussione precedente - Discussione successiva