Bella, bello, belli (Topic ufficiale post cena 7 giugno)

Aperto da radar, 08 Giu 2013, 02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: MadBob79 il 09 Giu 2013, 09:02
Io c'ho sonno ancora adesso...

È dura la vita del compare nepote....   :=))

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: PabloHoney il 09 Giu 2013, 09:39
Sciagurato..... Fila a lavorare che Tarallo aspetta le foto
Sbrighete!!!!!

:pp

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2013, 06:56
Se lo aprite, questo spazio, e se non me invitate pure a me anche se no c'ero, che vi prenda una diarrea atomica folgorante.

:) :pp

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: stefy40 il 09 Giu 2013, 01:43
...
poi nei momenti "topici" partivano i cori, e vabbè; ma era pure bello ogni tanto buttare l'occhio e dirsi: che minuto è? il 64-esimo? palla a Konko... si dalla di là, bene così... secondo me il gol è nell'aria  
:)

è vero, bellissimi quei momenti...o quando ci prendevamo in giro ad ogni azione giallorosica, dicendo: "oh, attenti che mò ce segnano!"  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cliath il 09 Giu 2013, 12:05
è vero, bellissimi quei momenti...o quando ci prendevamo in giro ad ogni azione giallorosica, dicendo: "oh, attenti che mò ce segnano!"  :pp

oh si si vedevano tante facce preoccupate poi sono arrivati i rigatoni,alla gricia e tutto è cambiato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Avevo già intuito quanto fosse importante avere per amico il vecchio giovane sharpone.
Ieri sera (stamattina?), durante il trionfale ritorno a casa, ho capito anche perchè la sua amicizia è indispensabile...
Credo che Zoppo potrà confermare la mia impressione  :rotfl:
Un abbraccio a te, carissimo ed a tutti gli amici con cui ho condiviso una serata indimenticabile.
Grazie a tutti.

:beer:

:lol:

Confermo...

Grande serata...
Un grazie a pat pat (e pure a Scialoja...tiè)

Un abbraccio a tutti...
Uno in più a sharp...
Non a balivox...
Un abbraccio a tutti.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
riparto. roma mi mancherà come non mi manca da tempo. siete belli lazionettici. gli omini solo belli dentro, le donne meravigliose in ogni dove. bei sorrisi, begli sguardi. grazie per quei sorrisi e per gli abbracci.
di Fiammetta non dirò, che ce lo sa.

e riomammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
ma zoppo e fat danny sono la stessa persona?   :o

va beh vado....

:=))

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: telegraph road il 09 Giu 2013, 13:44

va beh vado....

Te ci scherzi, ma io ne ero convinto.
stavo addirittura per chiederglielo, mentre discettavamo amabilmente sul divanetto all'esterno, pasteggiando un ottima sigaretta (  :roll: )...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: telegraph road il 09 Giu 2013, 13:44

va beh vado....

:lol: :lol:

Diciamo di sì...
Temporaneamente però... :beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: AguilaRoja il 09 Giu 2013, 13:56
Te ci scherzi, ma io ne ero convinto.
stavo addirittura per chiederglielo, mentre discettavamo amabilmente sul divanetto all'esterno, pasteggiando un ottima sigaretta (  :roll: )...
Era una sigaretta antidolorifica (  :roll: )...

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
...che dire,  fino all'ultimo mi ha attraversato la mente il pensiero di farmi 4 ore di macchina e venire ad abbracciarvi tutti ma l'impegno del sabato in ospedale mi ha fatto desistere.
Sarà per la prossima volta. ...spero non tra molto.

Un abbraccio  a voi tutti fratelli miei e Forza Lazio.

ah dimenticavo riommamerda a tutti.

Vi voglio bene.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: stefy40 il 09 Giu 2013, 01:43
bè, allora se qualcuno apre 'sto spazio privato, che io sono un idiota informatico e non so come si fa, poi se mi vuole mandare il link pure a me, io -dato che non costa niente- ringrazio anticipatamente

volevo dire una cosa un po' stupida, ma già che ci siamo... mè piaciuto rivedere (2 volte!) la partita; sarà che io le partite non me le sono mai riviste, sapere che lì su quello schermo c'era proprio quella, e insomma, ogni tanto l'occhio ti ci andava, e magari ti dicevi pure: ahò, ma abbiamo pure giocato bene! avoja questi a dì che 'amo sculato, che poi sarebbe pure meglio, però esiste pure una sorta di verità storica da rispettare...

poi nei momenti "topici" partivano i cori, e vabbè; ma era pure bello ogni tanto buttare l'occhio e dirsi: che minuto è? il 64-esimo? palla a Konko... si dalla di là, bene così... secondo me il gol è nell'aria  
:)

:beer: :beer: :beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
È stata dura, ma dopo quasi due giorni di crisi mistica mi son ripreso.  :=))
È stata una serata speciale, emozionante, fantastica.

La rimpatriata con Mapalla (famiglia e sottoscritto ringraziano,  ;) ) Giuliano Fiorini, The Reefere e tutti gli amici calcettari di vecchia data, il ritrovato Gesulio (ammettilo, quello in radio non eri tu  :p ) Porga mito allo stato puro  ;) Zoppo, pensavo seriamente fino alla fine fosse sercio (avrà pensato: mamma mia questo comme sta  :=)) )
Saluti a Gianluco e alla carrambata di cui siamo stati protagonisti :D

Grazie Lazionet e grazie a tutti voi, veramente bella gente  ;)

Ps.ma nessuno cita il momento in cui il mitico Presidente era ripartito con la pippa dei giocatori scelti perché funzionali al....e tutti in coro al progetto...e lui incalzato dalla massa arrossendo ha detto no, funzionaliiii, funzionaaaliiii, e poi gli è venuta l'idea..funzionali al risultato  :wink2: :rotfl:

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
scusate ma le foto della cena se possono vede'in qualche maniera? dopo 600 km tra andata e ritorno me aspettano de diritto.  :) :) :) :) :asrm.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: marchigiano il 09 Giu 2013, 15:14
scusate ma le foto della cena se possono vede'in qualche maniera? dopo 600 km tra andata e ritorno me aspettano de diritto.  :) :) :) :) :asrm.

please, anche io necessito in privato di foto e link vari.
Graie a tutti/e per la grande serata.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
comunque il Presidente s'è superato quando ha detto:

e non ve scordate mai che c'havemo i colori della Madonna....   :=))

al che, Porga, pensando fosse un bestemmione l'ha imitato.... :s

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: telegraph road il 09 Giu 2013, 15:56
comunque il Presidente s'è superato quando ha detto:

e non ve scordate mai che c'havemo i colori della Madonna....   :=))

al che, Porga, pensando fosse un bestemmione l'ha imitato.... :s

C'è anche chi ha osservato "e ce lo stai a di a noi ...?!?!"

PS Nun sai quanto ti invidio con la coppa a casa. Mi raccomando. Ogni ospite romanista che viene a trovarti, anche per un caffè, prendila e alzagliela in faccia. Fammi la cortesia :D

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: fish_mark il 09 Giu 2013, 16:21
C'è anche chi ha osservato "e ce lo stai a di a noi ...?!?!"

PS Nun sai quanto ti invidio con la coppa a casa. Mi raccomando. Ogni ospite romanista che viene a trovarti, anche per un caffè, prendila e alzagliela in faccia. Fammi la cortesia :D

Caro Fish la coppa non è, ahimè, a casa mia ma a casa di un mio collega lazialissimo, non ancora iscritto, e che l'ha vinta alla cena alla sua prima partecipazione al mondo di Lazionet.... (c'ha er culo in faccia!)  :=))

Ha promesso che si iscriverà presto....

Discussione precedente - Discussione successiva