Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: Sam Cromwell il 08 Giu 2013, 02:08
....ma com'è st'improvviso amore verso il basket....ma è capitato pure a voi, sulla bacheca di FB o nei bar, di sentirli parlare della mmmagica virtuse che è andata in finale....?

Poi un altro oggi me fa: "eh ma che nun ce lo sai che ogni volta che festeggiate poi ve se ritorce contro? è successo pure nel 2000, poi l'anno dopo vaaaaavemo scucito. Che nun l'hai sentito de Mauri, mo o mettono ar gabbio" (chissà che l'encefalo piatto non fosse arrivato perfino a pensare di poter avere la finale di CI vinta a tavolino.....  :)).

Che spettacolo....!
J'hai fatto male Stè sbattendogli quella coppa 'nfaccia!
E noi godiamo e non smetteremo mai di farlo!  :ssl

Gli puoi rispondere che ora ce lo possono pure condannare all'ergastolo.....

Quello che doveva fare....l'ha fatto....

GHALCIF

GLI HAI ALZATO LA COPPA IN FACCIA

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2013, 07:21
Ma e' una parodia, no?

si lui è Laziale... lo ha scritto nei primi video che ha fatto.... poi ovviamente c'è qualche romoletto che ci crede veramente :D

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

:=)) :asrm

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: skizzo87 il 08 Giu 2013, 08:40
si lui è Laziale... lo ha scritto nei primi video che ha fatto.... poi ovviamente c'è qualche romoletto che ci crede veramente :D
mea culpa ... ho 'mboccato io.  :D

... è che ormai, più so' incredibili, più sembrano veri.

:) :) :) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Mi hanno segnalato la radiocronaca di Repice nel derby pareggiato in campionato, ascoltate la voce al gol di Hernanes (attorno a 0.20)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ricomincio a vedere qualche sciarpetta della  :asrm, bisogna intensificare il giramento di dita nella piaga  8)

Comunque, passeggiata a roma coi miei, ci fermiamo a prendere un caffè al bar. A un certo punto parte "rioma rioma rioma...." e io " foooogna de sta citttàààààààà" ... il barista m'ha imbruttito ma non ha avuto coraggio di dire niente...  :beer: papà ridacchiava sotto i baffi e mamma è praticamente fuggita sulla soglia  :lol: :lol: :lol:

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Brujita! il 09 Giu 2013, 19:25
ricomincio a vedere qualche sciarpetta della  :asrm, bisogna intensificare il giramento di dita nella piaga  8)

Comunque, passeggiata a roma coi miei, ci fermiamo a prendere un caffè al bar. A un certo punto parte "rioma rioma rioma...." e io " foooogna de sta citttàààààààà" ... il barista m'ha imbruttito ma non ha avuto coraggio di dire niente...  :beer: papà ridacchiava sotto i baffi e mamma è praticamente fuggita sulla soglia  :lol: :lol: :lol:

:since   :asrm

4L

*
Lazionetter
* 56
Ieri in spiaggia mio marito con voce stentorea: "Guarda, bello de papà, come vola quell'aquilone su nel cielo!"

mio figlio: "Dove? Quale? Non lo vedo"

mio marito : "Quello che vola via, come la stelletta della riomma..."

potete immaginare i mugugni vari dai vicini ombrelloni....

:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ieri al battesimo del figlio di mio cugino i laziali se la ridevano con i romanisti facendo notare come i piatti, le posate e la torta fosse tutto biancoceleste, e per sottolineare il tutto qualcuno alla console ha fatto partire anche la canzone "La stelletta" di Er menestrello. :)

laura65

*
Lazionetter
* 230
La Magliana invece e' piena di scritte tipo "laziale ebreo" "biancoblu come loro" con la stella di Davide vicino e svastiche.
Sono tutte scritte appena fatte.
Una cosa vergognosa! E preoccupante.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: laura65 il 09 Giu 2013, 21:58
La Magliana invece e' piena di scritte tipo "laziale ebreo" "biancoblu come loro" con la stella di Davide vicino e svastiche.
Sono tutte scritte appena fatte.
Una cosa vergognosa! E preoccupante.

Se riesci, fotografale e pubblicale da qualche parte, almeno qui...

laura65

*
Lazionetter
* 230

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Le umiliazioni subite e subende con questa proprietà e questi dirigenti,
sono senza fine e senza fondo, avremmo dovuto abbatterli dopo LUIS Enrique.

Bastava e avanzava.

Invece, ancora pazienza...ed eccoci qua.

A vedere bandiere laziali pure domani mattina.

Porca Troia maledetta americana.

Tifoso riommico al triplice fischio di Gubbio

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cliath il 09 Giu 2013, 22:14
Se riesci, fotografale e pubblicale da qualche parte, almeno qui...

Esatto, facciamo vedere quanto sono bravi.

Ma naturalmente gli organi ufficiali glisseranno sulle loro "goliardate".

porgascogne

Visitatore
tante volte qualcheduno fosse ancora in dubbio se fare o meno prigionieri
questi sono i tottesi
sono questi: ancora nu l'avete capito?

Citazione di: Fabiano9mm il 07 Giu 2013, 13:38

schifosi vigliacchi del cazzo
merde

c'ha ragione CN12: pregate iddio che non vi veda nessuno quando fate 'ste zozzate

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.171
su un forum romanista hanno aperto un topic dal titolo: "allora esistono davvero!" con le foto del loro funerale.
ecco alcuni commenti:

Ma sono foto vere o fotoscioppiate?

Erano sul sito del CdS, dubito che siano taroccate

Io ripeto che per me, come si fa a tifare Lazio resta un mistero, fatto sta che a questi signori che vivono di luce riflessa la Roma sta offrendo un sacco di opportunità per apparire. Che sia opportuno o no mostrare le foto dipende dai punti di vista, per me, dagli errori si deve imparare, e per imparare, bisogna ricordare.

Si perchè ce lo semo già scordato vero? Rinfrescace meglio la memoria..perchè non posti pure le foto di quando alzano la coppa,sai,sò uscito prima della premiazione e me la sò persa.....

:lol:

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Non mollare mai !!!! devono impazzire e dire basta....ma fra qualche mese però....

Sarebbe da  fare un collage de due tre video fantastici che sono stati preparati e girano in rete e de un 5 minuti de pezzi audio estratti dai vari marione e co.  Quindi sia un mp3 audio che un file video da poter salvare  sugli smartphone pronti al volo per sbatterglieli in faccia appena proveranno a rialzare la testa.....cosa che avverrà puntualmente alla prima amichevole estiva dove vinceranno 10/0 coi boscaioli......
Devo provare a chiedere a un amico pratico co ste cose......
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
...e infatti pare che il prossimo allenatore dei tottesi sarà francese.....

Discussione precedente - Discussione successiva