Lazio - Atalanta " Primavera "

Aperto da ronefor, 09 Giu 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ancora grande assist di Tounkara e ancora occasione fallita da Keita.
Eccellente squadra l'Atalanta, dobbiamo continuare a difendere compatti ma su contropiede si deve segnare, altirmenti....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Forza!! Bisogna cercare il 2° goaL per ammazzare la partita e portare a casa lo scudetto!!!!!!!!!!!!!!

:p :p :p :p

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2013, 21:41
Grandissimo TOunkara, Keita si mangia l'immangiabile.

Tounkara nelle poche partite che ho visto mi è sembrato più interessante di Keita...
Cataldi ha i piedi...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
-A questa età un anno in più o in meno conta (non conosco l'età dei nostri e dei nostri avversari)
-I risultati mi interessano relativamente, quello che mi interessa è portare in prima squadra giocatori pronti (vedi Onazi), quindi se vinco o meno il campionato mi interessa relativamente
-Ho vistro solo le tre partite delle fasi finali, quindi il mio giudizio è relativo a queste 3 partite

Facendo queste due promesse dico
Il portiere Strakosha sempra buono (consiglio un anno in C da titolare)
Il difensore sinistro Filippini sembra buono
I centrali Vilkaitis e Serpieri, Pollace difensore destro, non mi piacciono
Cataldi sembra molto buono
Falasca e Vivacqua non mi sembrano un granchè
Antic promette molto molto bene
Tounkara e Keita hanno tecnica e corsa si vede, però devono ancora lavorare molto sul fisico e maturare di testa

AVANTI LAZIO

Analisi che condivido molto, Pollace e Vilkaitis non convincono neanche me, l'unica cosa su cui non concordo è il giudizio su Serpieri, che a me sembra bravo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Tounkara ha fatto 2-3 cose notevolissime alla Nava diciamo
che mi sembra un fuoriclasse rispetto agli altri.
Keita mi sembra buono palla al piede ma gli manca ancora
tutto il resto...
Nel complesso non ho visto nessuno che possa essere da
serie A, avoja a magna' pagnotte.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma quanto è indietro lo streaming di sportitalia??

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Comunque mi pare buono buono.

P.s.: a chi lo chiedeva prima...se la carta d'identità non è falsa Tounkara è abbastanza più piccolo di tutti i compagni, calcolate che è in età da allievi...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi piace sta squadra, ma bisogna chiudere la gara

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Tounkara infatti giochera anche le finale degli allievi .
È un 96.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Giu 2013, 21:59
Ma Nava è il figlio di Stefano?

Comunque mi pare buono buono.

P.s.: a chi lo chiedeva prima...se la carta d'identità non è falsa Tounkara è abbastanza più piccolo di tutti i compagni, calcolate che è in età da allievi...

si è un 96 però fisicamente già è na bestia 'tacci sua

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Zoppo il 09 Giu 2013, 21:59
Ma quanto è indietro lo streaming di sportitalia??
Dipende, lì è finito il primo tempo?
8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Chiaramente non sono pronti per la A, ma di quelli in campo oggi direi che la stoffa la possiedono Filippini, Cataldi, Keita, Tounkara e forse Antic. Più ovviamente gli assenti Rozzi e Crecco.
Gli altri mi sembrano di un livello troppo basso.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Pensieri sparsi
-A questa età un anno in più o in meno conta (non conosco l'età dei nostri e dei nostri avversari)
-I risultati mi interessano relativamente, quello che mi interessa è portare in prima squadra giocatori pronti (vedi Onazi), quindi se vinco o meno il campionato mi interessa relativamente
-Ho vistro solo le tre partite delle fasi finali, quindi il mio giudizio è relativo a queste 3 partite

Facendo queste due promesse dico
Il portiere Strakosha sempra buono (consiglio un anno in C da titolare)
Il difensore sinistro Filippini sembra buono
I centrali Vilkaitis e Serpieri, Pollace difensore destro, non mi piacciono
Cataldi sembra molto buono
Falasca e Vivacqua non mi sembrano un granchè
Antic promette molto molto bene
Tounkara e Keita hanno tecnica e corsa si vede, però devono ancora lavorare molto sul fisico e maturare di testa

AVANTI LAZIO

Concordo in buona parte, Cataldi, Keita e Tounkara sono gli unici che danno vivacità alla squadra. Il gioco comunque non mi piace molto, si basa quasi esclusivamente sui lanci lunghi. Anche in difesa appena riconquistano palla la buttano avanti. Secondo me dovrebbero giocare più palla a terra.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
cmq il ritmo è ottimo, sono due ottime squadre...davvero un buonissimo livello

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Cesio il 09 Giu 2013, 22:02
Concordo in buona parte, Cataldi, Keita e Tounkara sono gli unici che danno vivacità alla squadra. Il gioco comunque non mi piace molto, si basa quasi esclusivamente sui lanci lunghi. Anche in difesa appena riconquistano palla la buttano avanti. Secondo me dovrebbero giocare più palla a terra.

Considera pure che siamo al 9 di giugno e che tra campionato e play off c'è stata una pausa eterna. Da quel che ho visto a stagione in corso, la Lazio giocava decisamente meglio di così. Non è un caso che anche l'Atalanta, negli ultimi 10 minuti, si è allungata tanto. Vabbè che sono pischelli, ma la stanchezza la sentono pure loro.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Cesio il 09 Giu 2013, 22:02
Il gioco comunque non mi piace molto, si basa quasi esclusivamente sui lanci lunghi. Anche in difesa appena riconquistano palla la buttano avanti. Secondo me dovrebbero giocare più palla a terra.

La squadra di Bollini gioca sempre così, alternando palle alte per la testa di Tounkara a filtranti per Rozzi e Keita.
Coi contropiedisti che ci ritroviamo è un ottimo modo di esaltarne la qualità.

Discussione precedente - Discussione successiva