Citazione di: brillo di lazio il 05 Giu 2013, 18:40Andrò la settimana prossima al Prenestino, uno dei Lazio Style più lontano da casa mia, ma è l'unico giorno in cui posso andare....
Ci sono andato ed è stata una delusione pazzesca!!!

Disorganizzazione totale, scortesia da parte degli addetti alla sicurezza e
soprattutto dei gestori del negozio, sembrava di stare in una Paese del terzo mondo!!
In più io sono arrivato alle 18.00, prendendo un'ora e mezzo di permesso al lavoro (lavoro all'EUR e per arrivare al Prenestino c'ho messo appunto un'ora e mezzo!) e m'hanno detto, in un modo che forse MARIONE sarebbe stato più cortese, che era inutile che mi mettessi in fila perchè di lì a poco se la sarebbero portata via la Coppa!!!
MA DOVE STAVA SCRITTO CHE LA COPPA SAREBBE STATA PORTATA VIA ALLE 18.00/18.30?!?
Io pensavo che fino alla chiusura del negozio fosse possibile vederla e fotografarla!!!
In conclusione ho passato due ore e mezza nel traffico di una Roma che sta diventando veramente invivibile, per essere preso quasi a parolacce da degli energumeni in Via Prenestina e la Coppa l'ho intravista dal marciapiede sbirciando tra la vetrina....
Sarei veramente incazzatissimo, se non fossi ancora così contento che....GLIEL'AVEMO ARZATA IN FACCIA!!!!!

ps: comunque ragazzi quello che è successo oggi è tutto tranne che promozione, propaganda e marketing!!! E' in primo luogo cafonaggine e maleducazione e poi disorganizzazione totale!