SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: zaradona il 28 Ago 2010, 22:54
no, pensiero mio.

Beh oddio. Ziegler al massimo vale Foggia, quindi uno scambio alla pari. Foggia-Rocchi per Ziegler+soldi...bisogna vedere l'entità del conguaglio: io Foggia e Rocchi li valuto 13Mln insieme (6,5 per uno), Ziegler al massimo 3-4. Al limite scambio Rocchi-Foggia per Ziegler+7-8Mln.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Stamattina Morabito ha detto che non è vero niente che per Santa Cruz è fatta...anzi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Siamo OT
rivince, porca zozza, rivince ...

Spero sia scaramanzia ma io dico che non rivince senno vado a vive in Svezia sul serio. EOT

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Le parole di reja sono per me un invito a chi non è molto considerato , a togliersi di mezzo da solo , accettando altre destinazioni.

Foggia e ci fai pure soldi. Poi con kozak a giocare altrove siamo a posto.

Anche se prendere cruz oggi e riscattarlo tra un anno , hai 2 giocatori di 30 anni (floccari e cruz) costati che vanno si a garantirti un ottimo livello tecnico , ma a livello economico sono 8+9 milioni di eruo che vanno poi a zero.
Se cruz aveva 25 anni era ottimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Gert dal Pozzo il 28 Ago 2010, 22:59
Cmq se S.Cruz non viene per il maledetto gruppo non so più cosa pensare...ancora dobbiamo farci decidere i giocatori dai capi-spogliatoio...meno male che Reja usa il pugno di ferro,a me fin dalle prime parole era sembrato uno che invece "cementa" le gerarchie esistenti...spero non sia così

Fidati, è meglio cedere una punta prima di prendere Santa Cruz. Lo conosciamo tutti lo spogliatoio della Lazio. Un minimo screzio e parte a mille la grancassa mediatica, pronta come un fucile puntato a mettere pressione.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Certo che prenotarsi Giaccherini e Schelotto sarebbe una bella mossa... diventeranno due grandi giocatori secondo me.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Russotto il 28 Ago 2010, 23:09
Certo che prenotarsi Giaccherini e Schelotto sarebbe una bella mossa... diventeranno due grandi giocatori secondo me.

Giaccherini mi pare un altro Foggia, molto fumoso, ma non è mai riuscito veramente a creare difficoltà concrete, sembra che pecchi nell'ultimo passaggio. Schelotto ha sbagliato molti palloni, anche abbastanza facili, se migliorasse tecnicamente, sarebbe un buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Ago 2010, 21:44
Oggi ho visto l'udinese hanno quell Asamoah, che bel giocatore, sarebbe perfetto per il nostro centrocampo, è giovane, si muove parecchio, recupera palloni, bravo con i piedi.

magari, mi piace moltissmo. ma come sta messo con la questione extracomunitari?
se regolamenti alla mano fosse possibile io penso che con 7/8 milioni si può prendere

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 28 Ago 2010, 23:05
PAre sia stato smentito Inler al napule
buon per l'udinese, per loro è mezza squadra

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Meno_Nove il 28 Ago 2010, 23:20
magari, mi piace moltissmo. ma come sta messo con la questione extracomunitari?
se regolamenti alla mano fosse possibile io penso che con 7/8 milioni si può prendere
se viene dall'Italia non ci sono problemi, un posto libero ce l'abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Sky12 il 28 Ago 2010, 20:21
Reja mi sembra che ami fare la voce alta solo con Zarate.
Ancora doveva firmare per la Lazio a gennaio e già lo criticava.
Poi per carità avrà tutte le ragioni di questo mondo ma a me personalmente questo atteggiamento non piace.

ma ci vuole cosi' tanto a capire che sta' cercando di spronarlo? oppure lo scorso anno vi e' piaciuto come giocava, boh a volte mi sembra di postare con i cugini e non con i Laziali.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma ci vuole cosi' tanto a capire che sta' cercando di spronarlo? oppure lo scorso anno vi e' piaciuto come giocava, boh a volte mi sembra di postare con i cugini e non con i Laziali.

Abbi pazienza se ti sembro romanista ma Delio Rossi lo spronava in pubblico? Non mi sembra... Come ha giocato sotto la sua gestione? Divinamente....

Ballardini e Reja lo criticano in conferenza stampa... posso pensare che questo sia sbagliato oppure ti sembra di parlare con una che ha la maglia di totti addosso?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Beijing09 il 29 Ago 2010, 00:38
Ballardini e Reja lo criticano in conferenza stampa... posso pensare che questo sia sbagliato oppure ti sembra di parlare con una che ha la maglia di totti addosso?
Quando Ballardini lo criticò per la prima volta in pubblico dopo Lazio - Livorno erano già quattro mesi che giocava male...

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: Beijing09 il 29 Ago 2010, 00:38
Abbi pazienza se ti sembro romanista ma Delio Rossi lo spronava in pubblico? Non mi sembra... Come ha giocato sotto la sua gestione? Divinamente....

mi trovo d'accordo con la tua opinione; un allenatore può criticare un suo giocatore come gli pare in privato e conseguentemente non farlo giocare se ritiene ma richiamarlo in conferenze stampa non mi sembra il modo migliore per aumentare il suo rendimento o modificare il suo atteggiamento in campo. Sarà solo una mia impressione ma da quando è arrivato Reia non ho mai sentito parole forti di incoraggiamento a Zarate anche adesso che sta pia piano modificando il suo modo di giocare. L'ho scritto anche in altro topico, spero che tra le sue certezze metta anche Zarate che se torna al rendimento del primo anno o anche gli si avvicina è il crak della stagione

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2010, 00:56
Quando Ballardini lo criticò per la prima volta in pubblico dopo Lazio - Livorno erano già quattro mesi che giocava male...

E sbagliò.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
raga ma quel catania lazio l'avete dimenticato, avete forse dimenticato le parole di rossi e la paura dei laziali che a causa del mister la lazio poteva non riscattare zarate.
qualcuno dimentica le parole del fratello di zarate dopo benevento lazio o verso la metà di quel campionato dove diceva che rossi non solo non conosceva il giocatore che era stato scelto personalmente da lotito ma addirittura non riusciva ad inquadrarlo tatticamente. ricordate che inizialmente rossi pensava fosse un fantasista per poi ricredersi e farlo giocare a seconda delle necessità sia da seconoda punta che da attaccante.
reja chiede a zarate solo di stare più vicino alla porta e di tirare quanto più gli è possibile non mi sembra che gli chieda di fare il regista e di marcare conti come faceva il balla zarate è libero di fare quel che cavolo gli pare ma quello che fa deve essere utile alla squadra e non alla giocata fine a se stessa.
secondo me se fa un dribling in meno e un goal in più zarate è più felice oppure dico una cretinata??

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: luca90agerola il 29 Ago 2010, 01:09
secondo me se fa un dribling in meno e un goal in più zarate è più felice oppure dico una cretinata??

Ma Reja gli deve chiedere tutto e di più!! Ma non in sala stampa! Ha il diritto/dovere di spronarlo e di metterlo pure in panca se non fa' quello che dice lui. Davanti ai giornalisti deve sta zitto...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197

Discussione precedente - Discussione successiva