Chi ama la Lazio, va a vedere la Lazio! - TUTTI A FARE L'ABBONAMENTO!!

Aperto da AlonZo, 26 Ago 2010, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

La campagna abbonamenti è chiusa o c'è ancora tempo, mi ricordo che il termine ultimo era il 27.

Ci sono state proroghe, ce ne saranno?

paolo monelli

Citazione di: nino™ il 29 Ago 2010, 00:18
La campagna abbonamenti è chiusa o c'è ancora tempo, mi ricordo che il termine ultimo era il 27.

Ci sono state proroghe, ce ne saranno?
c'è tempo fino all' 11 settembre,niente scuse!!!

aldo54

come sostenuto nell'altro topic, quoto e straquoto famo vede' a ste m...e de giornalai e televisioni e fognaroli, chi so veramente i LAZIALI.

LA LAZIO E' NA COSA SOLA MA GRANDE

carib

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

Citazione di: carib il 29 Ago 2010, 10:48
(non farò l'abbonamento  ;))

sei preoccupato perchè alcune gare domenicali rischiano di sovrapporsi alla SS Messa?  :saint:

vav123

Snoke

abbonato sempre e comunque! la Lazio se si ama si segue. E non sarà una tessera, un presidente o una sciagurata retrocessione a farmi cambiare idea. A 18 anni, e dopo 6 di abbonamento questo è quello che ho imparato!

aquila62

Ciao a tutti, qualcuno sa a quanti abbonamenti siamo arrivati?

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mea vitali

Citazione di: aquila62 il 01 Set 2010, 19:47
Ciao a tutti, qualcuno sa a quanti abbonamenti siamo arrivati?

Sempre Forza Lazio

pochi.
Daje regà forza co sti abbonamenti!!!
rinnovato 1 settimana fa insieme ai soliti altri 2 a casa.
ve dico: so abbonato dal '96(il primo fu aquilotto),non ce la faccio a sta casa!!!
so andato alla presentazione de Hernanes col Depor e quando fai quelle scale in curva qualcosa sale sempre,
pe non parlà poi delle partite in televisione...co la faccia de me**a de cassano ogni 2 minuti
:band1: :band5: :band6: :bandes: :band9: :band8: :band7: :band2:

ssl_1900

WhiteBluesBrother

Citazione di: Snoke il 29 Ago 2010, 15:53
abbonato sempre e comunque! la Lazio se si ama si segue. E non sarà una tessera, un presidente o una sciagurata retrocessione a farmi cambiare idea. A 18 anni, e dopo 6 di abbonamento questo è quello che ho imparato!
hai già imparato tutto quello che c'è da sapere e da capire della Lazio :bandes: :band6: :band9: :band8: :band6: :band7: :wlaz:

dopesmokah

Ma più o meno a che punto stiamo? 10000? 15000? 20000? 25000?

Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Il corriere dello sport stamattina riportava 8.500.

Sono pochissimi!!! Daje co' sti abbonamenti!!! Chi può non indugi oltre!!!
:band1: :band1: :band1: :band1:

Gio

Citazione di: AlonZo il 27 Ago 2010, 11:09
Ho appena rinnovato con i miei amici 5 tevere...  :D

stamattina eravamo alle 9.30 a via calderini, eravamo i terzi. un po di gente c'è ma non tantissima, l'abbonamento + tessera del tifoso se si arriva con i moduli e tutto il necessario pronto si fa in venti minuti.

Mentre ero lì tanti ragazzi sono però ritornati indietro perchè non avevano i documenti necessari.

RAGAZZI SERVE:

FOTOCOPIA FRONTE-RETRO DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA' (la patente non vale)

FOTOCOPIA FRONTE-RETRO TESSERA SANITARIA o CODICE FISCALE

IL DOCUMENTO DI IDENTITA' ORIGINALE

2 FOTOTESSERE UGUALI

IL MODULO DELLA TESSERA DEL TIFOSO COMPILATO E FIRMATO

FORZA CO' STI ABBONAMENTI!!

per i cuccioloni le foto sono 3.
e per ogni cucciolone serve un'altra fotocopia del documento del padre  (o di chi ne fa le veci)

emapir92

Er Pantera

io lo farò anche se non vivo a Roma; quello che mi chiedo è se potrò cedere l'abbonamento tutte le volte (e non saranno poche) in cui non potrò andare allo stadio. qualcuno sa come funziona?

Gio

Citazione di: emapir92 il 02 Set 2010, 10:04
se ce dice bene arrivamo a 10000 :cry: :cry: :cry:

L'altro ieri a via Calderini mi hanno detto che stavamo intorno agli 8.000 di cui circa la metà cuccioloni.

wfrank

fonte:www.[...].com

Sono 9000 gli abbonamenti venduti dalla Lazio per la stagione 2010-2011 (aggiornamento al 1 settembre 2010).

Speriamo di superare almeno diecimila!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

NoSurrender

Non volevo rinnovare,dopo quella stagione che mi ha fatto quasi disamorare del calcio,ma poi non ce l'ho fatta.

Sarò lì,solo per la Lazio,che fa parte della mia vita da quando sono nata.

"Sempre dalla stessa parte mi troverai".

Kalle

Citazione di: NoSurrender il 02 Set 2010, 13:34
Non volevo rinnovare,dopo quella stagione che mi ha fatto quasi disamorare del calcio,ma poi non ce l'ho fatta.

Sarò lì,solo per la Lazio,che fa parte della mia vita da quando sono nata.

"Sempre dalla stessa parte mi troverai".

Sei in Tevere Dona?

Anche noi quest'anno...