sportweek gazzetta 28-08-2010,il solito romanista?

Aperto da paolo monelli, 29 Ago 2010, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Nel settimanale della gazzeta del 28-8,c'è un 'articolo a firma di l.p. a pg.39 che titola:"sempre più calcio in televisione;aumenterà ancora?"che attacca cosi':"chi pagherebbe per vedere un lazio-cagliari in un martedi sera d'inverno,la logica-sportiva permette di dirlo chiaro,no.non arriverranno al maxi spezzattino"e poi parla sulle posizioni delle varie emittenti riguardo al frazionamento dellle partite per renderle più appetibili per il prodotto tv.premesso che l'"incipit" dell 'articolo è per me sbagliato,ma poi perchè tirare in ballo la lazio che è il 6 bacino d'utenza d'italia e non compagini minori ben più consone all'iperbole fatta dal giornalista che calzavano meglio(tipo chievo-lecce,o brescia-cesena).sarà che sono fatto male io e "ho la coda di paglia",pero' ho chiamato la redazione della gazzetta e ho fatto presente cio',la risposta è stata:"noi vogliamo bene a tutte le tifoserie...con evidente tono di [...]lla verso il solito rompipaxxe(cioè me).io invito a chi è laziale come me a mandare mail e fare presente la cosa perchè noi siamo la PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE,e non una squdretta da "perculeggiare" sul settimanale sportivo della prima testata giornalistica d'italia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Purtroppo è colpa della stagione appena passata: siamo la Lazio, la prima squadra di Roma, una media storica da 8° posto in su, in confronto a loro abbiamo uno scudetto e quattro Coppe Italia in meno, ma abbiamo una Supercoppa italiana in più e ben più importanti una Coppa delle Coppe e una Supercoppa UEFA in più, e lasciassero stare gli 11 anni in Serie B che ce ne sono stati anche 10 di gestione Cragnotti in cui siamo stati costantemente al livello delle strisciate. Eppure tutto ciò non conta, perché l'anno scorso è andata male e allora dobbiamo migliorare quel 12° posto, mentre il Palermo è quasi arrivato in Champions League e allora è una squadra da vertice, chissenefrega se si è fatta 43 anni di Serie B, 13 di Serie C e solo 24 di Serie A, se ha vinto solo una Coppa Italia di Serie C e se si è sciolto e rifondato tre volte.
Vediamo di tornare a fare risultati e poi gli rinfacceremo tutte queste cose...

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2010, 01:13
Purtroppo è colpa della stagione appena passata: siamo la Lazio, la prima squadra di Roma, una media storica da 8° posto in su, in confronto a loro abbiamo uno scudetto e quattro Coppe Italia in meno, ma abbiamo una Supercoppa italiana in più e ben più importanti una Coppa delle Coppe e una Supercoppa UEFA in più, e lasciassero stare gli 11 anni in Serie B che ce ne sono stati anche 10 di gestione Cragnotti in cui siamo stati costantemente al livello delle strisciate. Eppure tutto ciò non conta, perché l'anno scorso è andata male e allora dobbiamo migliorare quel 12° posto, mentre il Palermo è quasi arrivato in Champions League e allora è una squadra da vertice, chissenefrega se si è fatta 43 anni di Serie B, 13 di Serie C e solo 24 di Serie A, se ha vinto solo una Coppa Italia di Serie C e se si è sciolto e rifondato tre volte.
Vediamo di tornare a fare risultati e poi gli rinfacceremo tutte queste cose...
quoto Mitico.

Intanto questi articoli pretestuosi volti all'insulto piu' o meno velato, li ritengo messaggi subliminali volti ad abbassare la valenza mediatica della Nostra, segno che cominciano ad avere paura.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Il danno più grosso che potete fargli è smettere di comprà sta carta da culo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.786
Io invece la compro proprio per quel motivo...:-)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.786
Cobatto la stitichezza, meglio di un falqui o delle fibre o dei probiotici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva